Si replica l'amichevole già disputata nel pre-campionato contro la neo-retrocessa squadra barzaghese. Cambia il campo, ma non cambia il risultato. La partita termina esattamente come all'andata: 3-2 per le ospiti, che sono sempre state in vantaggio.
Partenza shock per noi: in meno di 10 minuti andiamo sotto due zero e non riusciamo mai a combinare niente di buono. I primi cambi in entrambe le formazioni modificano decisamente gli equilibri: infatti nella seconda parte del primo tempo il predominio territoriale è tutto nostro, anche se le occasioni latitano. Il goal che dimezza lo svantaggio è di Marcy, realizzato al termine di uno splendido doppio triangolo con Glo.
Il secondo tempo si riapre quasi come il primo: soffriamo il gioco del Barzago e rischiamo più volte di capitolare. Il goal dell'1-3 (gran numero della 17 che colpisce la traversa, con la 14 che poi appoggia in rete di pancia) non è certo una sorpresa, ma stranamente spegne un po' l'entusiasmo delle giocatrici in maglia blu. Da quel momento, infatti, la partita si fa più equilibrata con occasioni da entrambe le parti.
Nel finale di partita, con una formazione a dir poco sperimentale (Ciò a centrocampo, Naty in porta, Elena all'esordio in difesa) accorciamo le distanze con un bel gol di Glo e abbiamo anche l'occasione per pareggiare.
Tutto sommato una partita non completamente soddisfacente, anche se abbastanza equilibrata.
Nessun commento:
Posta un commento