Buona partita contro i colleghi giornalisti di Noe. Avversari in formazione mista, con 4 ragazze in campo in alternanza (2 di altissimo livello: serie A, intendo). Noi giochiamo con Marco in campo per tutto il match. Se non fosse per la presenza di un giocatore semi-professionista (ex Oggiono Calcio) che segna 5 goal e ne fa segnare altri due e se con gli avversari avesse giocato anche Anthony (inspiegabilmente lasciato in tribuna!) ... la partita sarebbe finita 3-0 per noi ...
Scherzi a parte, la partita rimane viva per 35 dei 75 minuti complessivi, quando cioè il bomber avversario gioca un po' sì e un po'. Fin lì in fatti riusciamo a portarci sul 2-2 (doppietta di Glo), nonostante fossimo sotto per 2-0.
Poi c'è poco da fare: il secondo tempo termina 5-2, nel terzo prendiamo altri due goal e Fabio (nostro portiere per l'occasione) salva diverse situazioni pericolose. Riusciamo comunque a segnare con la nostra nuova punta Noe e a fallire anche alcune altre buoni occasioni per ridurre lo svantaggio.
Tutto sommato un buon test, almeno dal punto di vista dell'allenamento atletico.
Domenica si torna a fare sul serio, dopo 3 settimane di vacanza. Ritrovo alle 12:15 a Beverate per la prima partita del torneo (in calendario alle 13:00) contro il Ballabio.
Nessun commento:
Posta un commento