lunedì 10 maggio 2010

09-05-2010 Olgiate - San Zeno 2-1

Aivon1: 7,5
Compie tre parate, ma tutte determinanti.

Mile7: 7,5
Grandissima partita in fase di recupero palla e impostazione. Avrebbe meritato il goal.
Dal 35' Noe17: 6,5
Non si lascia certo intimorire dalla combattività delle avversarie.

Gio5: 7
Si lascia saltare solo una volta, in modo da concedere un po' di palcoscenico anche ad Aivon.
Dal 30' Cio18: 6,5
Va a comporre con Noe una coppia "da battaglia". C'è da soffrire, ma si arrangia.

Marcy8: 8,5
Assoluta protagonista. Onnipresente a metà campo e in zona d'attacco, ruba un'infinità di palloni, lotta
nel fango e subisce un sacco di falli, non sempre segnalati. Segna l'1-0 di rapina; nel finale va a fare la punta per crampi, ma riesce ad inventare il goal del 2-1. Della serie: con Mastercard si può comprare tutto, ma il goal vittoria nel derby all'ultimo minuto ... non ha prezzo!

Marta10: 6,5
Nessun problema in fase difensiva. Avvia un sacco di azioni in contropiede, purtroppo quasi tutte finite nel nulla o con occasioni fallite dalle compagne. Il goal dell'1-0 è suo per metà: il suo tiro supera il portiere, ma non la pozza davanti alla linea di porta. Per fortuna che sua sorella era pronta ad intervenire.
Dal 35' Marty14: 6
Fatica un po' ad entrare in partita e contribuisce negativamente al goal del San Zeno. Ma dalla sua parte il pubblico ospite non fa certo sconti ...

Naty4: 6+
Innervosita e massacrata dalle avversarie, gioca un po' troppo lontana dalla porta ospite. Ma ogni volta che riparte, accende letteralmente la luce nel nostro gioco. Peccato per la discontinuità.

Ely23: 6
L'ultima partita da titolare l'ha giocata proprio all'andata nel derby, oltre 3 mesi fa. Le capita qualche occasioni non proprio nitida; fa quel che può.
Dal 30' Glo11: 6-
La "moscite", famosa malattia che costringe a tirare debolmente davanti al portiere, le era già stata diagnosticata venerdì scorso a Cremeno. Evidentemente, non è ancora passata, visto che anche ieri il nostro bomber ha fallito due limpidissime occasioni che avrebbero potuto chiudere il match. Si ferma così la serie positiva di 18 partite consecutive con goal.

Arbitro: 3+
Fa ritardare la partita di mezz'ora. Ma se non si fosse presentato del tutto, non ne avremmo di certo sentito la mancanza. Assolutamente inutile e inadeguato. Il '+' è perchè aspetta che finisca l'inno della Champions prima di lanciare la monetina.

1 commento:

Ely 23 ha detto...

niente monetina,... bim bum bam... o sbaglio, aivon?????
ps. ahahaha dormiva sto arbitro..