sabato 1 maggio 2010

Abbadia - Olgiate: le pagelle

Aivon1: 6,5
Nonostante la pressione della squadra di casa, è chiamata realmente ad intervenire in un'unica occasione. I goal arrivano su delle "sassate" da distanza ravvicinata. Sempre attenta e sicura su rinvii e puntate che rimbalzano appena davanti alla porta.

Mile7: 7,5
Sempre pronta, in anticipo di testa e di piede. Unica pecca, la mancata chiusura sul goal dell'1-3.

Noe17: 7,5
Rispolverata come centrale in vista di una partita tesa, si dimostra arcigna e ben determinata. Ogni tanto soffre sulle puntate che arrivano a centro area, ma non era facile.

Marcy8: 7
Il duello col capitano dell'Abbadia non è sempre vinto, ma dà una grande mano sui colpi di testa in fase difensiva. Colpisce una traversa, segna il goal (ventesimo stagionale) che indirizza la partita, fallisce il goal che potrebbe chiuderla.

Marty14: 8
Patisce la pressione immediata delle avversarie dovuta alle dimensioni ridotte del campo, ma risulta assolutamente decisiva. Goal di testa per l'1-0 (fotocopia di quella della scorsa settimana a Senna), raddoppio su punizione, assist per Glo sul goal del trionfo.

Marta10: 8,5
Marcatura da manuale su un'avversaria che ha fatto 80 (OTTANTA!) goal. Le concede spazio solo a tempo scaduto. E senza neanche fare falli.

Glo11: 7,5
Isolata e non sempre ben servita, cerca di arrangiarsi con quel che passa il convento. Il 2-0 è un goal di rapina, il 5-1 è stupendo a conclusione di un'azione fantastica. Aggiungiamo anche l'assist per il goal di Marcy e qualche altra conclusione fuori di poco.

Ely23, Gio19, Ciò18, Naty4: 7
Premio per il supporto: è la prima volta in questa stagione che non facciamo cambi, ma la partita era veramente tirata.

Arbitro: 7+
Preciso, attento e anche simpatico. Finalmente una direzione di gara (non difficile, tra l'altro, vista la correttezza in campo) all'altezza

Nessun commento: