Aivon1: s.v.
Nel primo tempo il Renate ci prova in qualche occasione, ma non centra mai la porta.Nel secondo tempo deve intervenire una sola volta in uscita bassa sulla numero 6.
Noe17: 6-
Siccome il Renate non attacca molto, lei avanza la sua posizione in campo proponendosi in appoggio e anche alla conclusione. Peccato che il suo piazzamento troppo a ridosso della metà campo apra gli spazi a contropiedi, in realtà poche volte realmente pericolosi.
Dal 25' Mile7: 6,5
Si piazza un po' più indietro rispetto a Noe, in una posizione che le consente di recuperare molti palloni e di renderli giocabili in fretta alla compagne di centrocampo. Imprecisa in occasione di due o tre ripartenze che potevano essere gestite meglio.
Gio19: 6
Marcatura impegnativa per l'evidente differenza di fisico, ma la sua avversaria, abbandonata a sè stessa dalle compagne, la impegna veramente poco.
Dal 35' Ciò18: 6
Entra quando il Renate è ormai costretto nella sua metà campo. Non deve fare molto.
Marta10: 6-
Primo tempo mediocre, secondo tempo più pimpante: anticipa spesso e rilancia per Glo.Troppi errori, però, in fase di impostazione e anche uno sottoporta sullo 0-0.
Ely23: 5,5
Primo tempo sugli stessi livelli di Marta, sia a centrocampo che in attacco.Lei però non ha la possibilità di rifarsi nella ripresa.
Dal 25' Marcy8: 6+
Non gioca certo una partita eccezionale, però ha il merito di contribuire ad accellerare la manovra. Suo l'assist per il 2-0 di Glo (anche se il passaggio viene "sporcato" dal tocco di un'avversaria).
Marty14: 6+
Inizialmente ci mette la buona volontà e la corsa, ma non sempre sa cosa fare col pallone tra i piedi. Giustificata per il fatto che deve recuperare palla, avanzare e costruire da sola. Poi, quando le compagne la aiutano un po' di più nel far ripartire l'azione, può permettersi di giocare più libera e arrivare anche alla conclusione in diverse occasioni.
Glo11: 7
Nel primo tempo è l'unica che prova ogni tanto a saltare le avversarie, anche se i risultati sono poco significativi. Nel secondo tempo non parte benissimo, sbagliando molti appoggi. Ma i due goal che risolvono la partita (tiro-cross di destro su punizione e diagonale di sinistro davanti al portiere) valgono ampiamente il voto. E nel finale sfiora il terzo goal con una bellissima azione personale, goal negato solo da un prodigioso intervento del portiere locale.
Arbitro: 4
Non influisce sul risultato, ma ha una visione del tutto personale del concetto di "fallo", soprattutto quando si tratta di spinte.
Nessun commento:
Posta un commento