lunedì 16 novembre 2009

Lenno - Olgiate: le pagelle

Aivon1: 6-
Il goal è colpa sua quanto di Mile. Il nostro ha l'occasione di riscattarsi con due o tre uscita che ci tengono a galla fino alla fine, una stupenda sulla numero 20, quando già a terra alza il braccio per parare il tiro dell'attaccante.

Mile7: 5,5
Il liscio sul goal del Lenno è clamoroso e per qualche minuto la condiziona. Si riprende nella seconda parte del primo tempo, ma non dà mai impressione di sicurezza in difesa.
Dal 25' Noe17: 6
Gioca in marcatura sulla 11 a differenza di Mile. Le cose vanno un po' meglio, ma anche lei va in affanno
sulle ripartenze delle avversarie. Spinge col cuore nel finale alla ricerca del goal.


Gio19: 6
La 10 è brava e la mette in grosse difficoltà; tutto sommato, però, la contiene bene visto che la costringe sempre sull'esterno. Sbaglia nel rinunciare sistematicamente all'anticipo, facendo sempre rimbalzare i rinvii per poi andare ad inseguirli.
Dal 35' Ciò18: 5
Nei primi 5 minuti perde di vista la sua avversaria 3 volte e in ogni occasione rischiamo di subire il goal del 2-0. Poi si assesta, ma non è la Ciò delle precedenti partite.

Marty14: 5
Non gioca male, ma gli errori sotto porta sono troppi (almeno 4) e troppo clamorosi.

Marcy8: 6,5
Quando a metà del primo tempo passa in mezzo, sembra che possa cambiare da sola il match, ma è solo un fuoco di paglia. Comunque la sua partita è buona; coglie anche una traversa e va vicina al goal di testa su calcio d'angolo. Nel secondo regala un paio di palloni d'oro a Marty.

Ely23: 5,5
Grande impegno, un bell'assist a Marty, qualche tentativo in mischia in area. Sulla sua fascia si soffrono le ripartenze avversarie.
Dal 25' Naty4: 5+
Entra poco decisa in una parttita dura. Risultato: combina pochino. Bellissima un'azione sulla sinistra insieme a Glo, conclusa con la parata del portiere avversaria. Le capita sui piedi un'altra ottima occasione a centro area, ma tira fuori.

Glo11: 6,5
E' l'unica che mira la porta (i pali, a dire il vero). Ha voglia di vincere e lo si vede anche quando va a coprire in difesa.

Arbitro: 5,5
Meno peggio di quelli visti nelle precedenti partite, però qualche volta usa due pesi e due misure.

Nessun commento: