lunedì 9 novembre 2009

08/11/2009 Olgiate - GSG Lecco, le pagelle

Aivon1: 6
Gioca nonostante le non perfette condizioni fisiche. Nel primo tempo fa la spettatrice; nel secondo, deve sbrogliare più di una mischia nella nostra area, pur non essendo chiamata a compiere parate vere e proprie. Mette qualche brivido al pubblico con un'uscita a vuoto su una punizione dalla tre quarti campo.

Mile7: 7
Sempre presente e pronta a rispedire indietro gli attacchi avversari. Nel primo tempo aiuta la squadra nell'impostazione, nel secondo le incursioni sono decisamente più sporadiche, ma è giusto così visto che il GSG avanza il suo baricentro.

Ciò18: 6,5
La numero 7 non è avversaria facile, ma le concede forse un solo tiro in porta. Nel secondo tempo la maggior pressione delle ospiti le rende la vita più difficile, ma se la cava egregiamente.
Dal 40' Gio19: 6
Entra in occasione del goal dell'1-0 e gioca con attenzione fino alla fine, contribuendo a difendere il risultato.

Marcy8: 6
Non disupta certo una partita da ricordare, ma tra i centrocampisti che iniziano il match è la migliore. Sbaglia nel concedere troppi spazi alla 11 nel primo tempo, fidandosi delle sue capacità di recupero. Suo l'assist a Marta per il goal-vittoria.

Marty14: 5,5
Partita moscia e la squadra ne risente. Non riesce mai a costruire nella nostra metà campo e arriva al tiro solo un paio di volte. Almeno riesce a limitare il capitano avversario. Ammonita un secondo prima della sostituzione per fallo tattico a centrocampo.
Dal 38' Marta10: 7
Entra e segna il goal che vale il primo posto solitario. Ma il portiere avversario (fin lì perfetto) l'aiuta un po' ...

Naty4: 5,5
Nel primo tempo è troppo preoccupata della fase difensiva (che peraltro svolge in modo apprezzabile) per poter contribuire al gioco d'attacco. Nel secondo tempo gioca decisamente più avanti, ma non incide.
Dal 42' Ely23: 6
Fa buona guardia sulla fascia sinistra e ha il tempo di provare anche l'incursione centrale in un paio di occasioni.

Glo11: 6+
E' l'unica a rendersi veramente pericolosa: palo dopo un minuto, due conclusioni di sinistro fuori di poco, un paio di uscite provvidenziali del portiere mentre era lanciata a rete. Sembra che possa segnare da un momento all'altro, ma le manca sempre qualcosina.Nel secondo tempo cala come il resto della squadra, ma è ancora l'unica a provarci. Bello il duello con la sua marcatrice diretta, che purtroppo si fa male all'ultimo minuto.

Arbitro: 5
Ancora una volta ... non ci siamo. Non vede due tocchi di mano in area di rigore (uno per parte) e, a parità di falli, qualche volta fischia (spesso a richiesta), altre no. L'ammonizione a Marty è giusta a termini di regolamento, ma eccessiva visto l'andamento della partita.

Nessun commento: