mercoledì 20 febbraio 2008

Personaggio Misterioso #1

Dopo il fantastico gioco sul pulmino del personaggio famoso, ecco a voi il


Personaggio Misterioso


Il gioco è semplice, indovinare chi è il personaggio di cui mostrerò un particolare.
Il primo che indovina vince!


Vi saranno vari personaggi fino alla fine del campionato chi vince più volte riceverà in premio:
una pizza con una bibita...
(cocacola per la Ciò)
quindi fatevi sotto!!!!!


MATCH 1



Secondo indizio... stessa foto!

CHI E'?????

REGOLA PRINCIPALE: Ogni giocatore può dare al massimo 2 NOMI!!!!!!

20 commenti:

AIvon 1 ha detto...

Cecio ma la fotografia è originale? Oppure un fotomontaggio per dirla breve le labbra sono proprio del personaggio misterioso? Dai scrivi altri indizi? E' comunque una componente della squadra oppure che gira tra noi?

Marco ha detto...

...cavolo...è difficilissimooooo =D

PS: se volete suggerimenti potete corrompermi.... =D

Diego ha detto...

Primo di tutto il publicatore è Pante00.

Cmq è una foto originale!

AIvon 1 ha detto...

Mi scusi signor Pante allora dia un altro indizio forza non faccia il tirchio

Diego ha detto...

E' indovinabile, chiunque ha visto questo personaggio almeno una volta!

Ely 23 ha detto...

ma dai è troppo difficile!!
almeno metti la foto di un occhio, che ne so!!!! così è praticamente impossibile :p

Nick ha detto...

era + facile indovinare i personaggi pensati dalla ciò.

non si capisce neanche se è uomo o donna !!

Diego ha detto...

Va bene aggiungo un secondo particolare... ma sono troppo buono

Nick ha detto...

è Pante ?

stefy21 ha detto...

io so chi è!!!!
IVONNE???!!!

stefy21 ha detto...

anzi tolgo anche i punti di domanda..perche i'm sure....ahahahah
foto di ivonne e silvy sul pullman per cesenatico...

Ely 23 ha detto...

se è ivonne è incredibile ahahahaah non si era riconosciuta!!!

Ely 23 ha detto...

comunque è vero.. ho controllato ahaha

Anonimo ha detto...

ciao, mi sn intromessa nel vostro blog xchè ho visto la foto.. dalla seconda foto ho capito anch'io che è ivonne, cn la maglietta a righe bianca e azzurra.. ciaociao, silvy

Unknown ha detto...

anche secondo me è ivonne...


si capisce dalla 2^ foto, perchè dalla prima è impossibile!

Ely 23 ha detto...

ohi sfigatissima chi si rivede!!! :)

AIvon 1 ha detto...

Notavo una certa somiglianza ma non avevo proprio intuito che erano le mie labbra. E' si son proprio io brave ragazze!!!

Diego ha detto...

Siccome avete tutte riconosciuto la foto, mi congratulo con la vincitrice del primo match!
Stefy!

Appena avrò del tempo da perdere arriverà il secondo personaggio misterioso, però sarà molto difficile, senza aiuti vari!

Anonimo ha detto...

e cmq noto ancora una certa presa x il culo nei confronti dell'inter, giusto giusto piccolina, io vado a vedere il ritorno a san siro e li si che ci si sarà la rivincitona, mi immagino. e questi milanisti sempre a parlare, occhio x stasera.. silvy

Ely 23 ha detto...

beh peggio di voi non si può fare.. neanche un tiro in porta hahahaha