giovedì 7 febbraio 2008

Comunicazioni

Forse è inutile, ma meglio ribadire alcune cosette (ci sono un sacco di smemorate in squadra ...)

  • Domani, venerdì 8, ci troviamo alle 20:45 per andare da Gloria. Io andrò là direttamente. Cinzia, Ire e Glo faranno le torte. Le altre possono portare solo da bere (una bottiglia di spumante ce l'ho io a casa)
  • Domenica si parte alle 18:00 per andare a Mese. Ricordatevi di mangiare qualcosina a casa prima di partire visto che poi fino a fine partita (21:30) non avrete più tempo
  • Mercoledì prossimo, 13/2, ricordatevi i soldi per Rimini: 170 euro.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

..per domani sera..anch'io faccio dei dolcetti...ormai ho mandato mia mamma a comprare le cose per farli...ok??? ciao a domani allora

Anonimo ha detto...

@cecio: io nn sn sicura x rimini, dipende tt dalla scuola..

Ely 23 ha detto...

@gio: che debito che sei!