giovedì 28 febbraio 2008

Considerazioni e ... affari

Innanzitutto volevo dirvi che sono molto contento di avervi visto numerose ieri all'allenamento: 17 ragazze (mancava solo Lety) e 4 allenatori. Si tratta del record storico per un allenamento invernale. Abbiamo raggiunto numeri più alti solo ad inizio stagione, prima delle normali rinuncie.

Braaaavisssssime !!! In tante è sempre più divertente.



Poi, vi comunico che ho sentito il Palataurus. Ho prenotato per le 21:30, visto che difficilmente riusciremo ad arrivare là prima (secondo me alle 20:45 sarete ancora in doccia). In ogni caso, apre alle 21:00.

Il costo per i gruppi oltre le 10 persone (e noi saremo sicuramente più di 10) è di 7 euro compreso noleggio pattini (in pratica: sconto di 3 euro rispetto alla normale tariffa).
Mi hanno detto che gli accompagnatori non pagano: dovrebbe quindi essere possibile entrare gratuitamente nel palazzetto per rimanere in tribuna a guardare.

Siccome ieri diverse persone mi hanno fatto notare che ultimamente siamo un po' "spendaccioni", vi propongo un affare. Oltre allo sconto per le comitive (che non è poco), aggiungo un ulteriore sconto di 1 euro in caso di vittoria contro l'Aurora; lo sconto diventerà di 2 euro se la vittoria sarà ottenuta con merito e dopo una partita decente.

Quindi: se fate bene il vostro dovere, oltre ad avere 3 punti in più in classifica, potrete pattinare tutta sera con soli 5 euro. E siccome sono generoso, non chiedo niente in cambio. Cioè: se perdete non dovete pagare nulla in più (ma mi riservo di consentire a Pante di preparvi un super allenamento punitivo di quelli che piacciono tanto a lui ...).

Ovviamente, lo sconto (pagato coi soldi del nostro blog, mica coi miei) sarà riservato solo ai tesserati per la squadra (allenatori e giocatrici).

P.S.: tra poco guardate il foto album. Aggiungerò le foto di Giorgia di sabato scorso

6 commenti:

Ely 23 ha detto...

wow!!!! direi che mi impegnerò ancora più del solito!!!!!! voglio lo scontoooooo!!!!!

AIvon 1 ha detto...

Ma bravo il nostro mister, con questo incentivo si avrà ancora più voglia di vincere vero ragazzeeeeeeeee!!!!! Se no vi assicuro che io faccio il contrario del film delle prostitute che passano a giocare a calcio....poi mi pagano anche, giusto per arrotondare lo stipendio e che vuoi che sia salterò qualche allenamento!

Ely 23 ha detto...

cioè invece di giocare a calcio ti dedicherai ad altro...???? aivon inizio a preoccuparmi!!! sarà la primavera :p

AIvon 1 ha detto...

E certo Ely è tutto per par condicio ho iniziato con la scultura in legno e poi piano piano si passa hai fatti! Sarà la primavera...ahaha..ah.ah.

Anonimo ha detto...

..allora raga..facciamo un bel regalo...sabato VINCIAMOOOOOOOOOOO... così poi ci godiamo di più anche il pattinaggio......ciao a sabato...marty

Anonimo ha detto...

woooooow mi piace qst patto =)
forza ragazze!!!