Aivon1: 6+
Esordio stagionale positivo e fortunato: le conclusioni da fuori area delle Bernatesi non riescono ad impensierirla. E, per sua buona sorte, tutte le punizioni da zona pericolosa finiscono a lato. Qualche buona uscita, soprattutto nel secondo tempo.
Mile7: 6+
Deve raddoppiare sulla 18 avversaria e lo fa bene. Avrebbe anche spazio per l'impostazione del gioco ma
risulta quasi sempre troppo frettolosa o disordinata.
Gio15: 7+
La punta in maglia rossa va via una sola volta nel primo tempo, lasciando il nostro centrale sul posto e tirando alto. In ogni altra occasioni, Gio le lascia prendere il pallone e glielo porta via puntualmente, appoggiando
spesso in bello stile per le compagne.
Marcy8: 6
Partita un po' anonima: il Bernate nel primo tempo non spinge sulla sua fascia, ma anche lei non si fa vedere molto. Nel secondo tempo, fa il difensore aggiunto sulla neo-entrata Cami e se la cava piuttosto bene. Il portiere del Bernate le nega il goal del 4-0 dopo che aveva tirato a colpo di sicuro da distanza ravvicinata.
Sere8: 6+
Troppo timida nel primo tempo, nonostante la poca pressione dell'avversaria diretta sulla sua fascia. Nella ripresa, combatte, pressa e rilancia l'azione diverse volte, provando anche la conclusione da fuori area.
Naty4: 7,5
Gioca in mezzo al campo con compiti di copertura solo parziali. E infatti risulta la più pericolosa, inventando per le compagne e stavolta anche per sè stessa. Il primo goal è un gentile omaggio del portiere avversario, il secondo è tutto suo, per firmare una prestazione maiuscola.
Lau5: 7,5
Ben marcata, sembra faccia fatica a liberarsi al tiro, come al solito. E invece al 16' prende palla, si gira, va via in velocità e scaglia un diagonale che si insacca per quello che è il suo primo goal in campionato con la maglia giallo blu. Potrebbe fare il bis a fine primo tempo, ma è poco decisa (e bravo il portiere). Ad inizio ripresa chiude il match con un goal che vale da solo metà del suo voto: palleggio, un passo e missile sotto la traversa da posizione defilata.
Dal 35' Lory6: 6
Seconda apparizione di punta, migliore della precedente. Le capitano sui piedi un paio di occasioni, ma le sue conclusioni a rete sono troppo deboli.
Arbitro: 6
Partita semplice, fischia giustamente poche volte.
Nessun commento:
Posta un commento