giovedì 25 novembre 2010

24/11/2010 Olgiate - Rogoredo 1-5

Un Rogoredo determinato e molto preciso nei tiri dalla distanza strapazza le nostre gialloblù infreddolite dal primo gelo. Tante scusanti, tra cui i moltissimi cambi (ben 14 ragazze presenti, record stagionale), la presenza di ragazze un po' a digiuno di calcio nelle ultime settimane, gli esperimenti tattici ... però non abbiamo certo fatto una gran bella figura.

Il Rogoredo va facilmente sul 2-0 nel primo dei 3 tempi da 20' con due belle conclusioni da lontano (la seconda su assist della nostra difesa). Nel secondo tempo fa anche tris allo stesso modo, poi (un po' tardi) ci svegliamo noi. Almeno 6 o 7 occasioni nitidissime fallite per imprecisione o bravura del portiere avversario. E mentre noi procediamo con il nostro sterile predominio territoriale, il Rogoredo punisce in contropiede, portandosi a metà del terzo tempo sul 5-0
Il goal della bandiera (sigh ...) arriva a tempo scaduto: il tiro-cross di Laura finisce sul palo, rimbalza fortunosamente sul ginocchio di Marcy e finisce in rete.
Due consolazioni: il rientro di Glo e l'esordio promettente di Claudia.

Domenica ritrovo alle 17:00 per affrontare, neve permettendo, le vice-campionesse provinciali dell'Imberido.

Nessun commento: