Reti: Glo11 (1T), Barzago (2T), Barzago (2T), Marcy8 (2T), Barzago (2T)
Barzago, 14/10/2009
Quarta amichevole stagionale, stavolta contro il rinnovato team del Barzago, tra parentesi la più "longeva" tra le squadre del CSI Lecchese.
Nel primo dei due tempi da 30' iniziamo con Aivon1 in porta, Ciò18 difensore centrale (per la prima volta dall'inizio nel nuovo ruolo), con Mile7 al suo fianco; centrocampo con Marcy8, Marty14 ed Ely23 e davanti Glo11.
La partita rimane piuttosto equilibrata per tutto il primo tempo, con conclusioni dalla distanza per entrambe le formazioni, ma senza troppi lampi. Il risultato è sbloccato da Glo intorno alla metà del tempo: rinvio di Aivon, Glo aspetta l'errore della sua marcatrice e le ruba palla, segnando poi facilmente davanti al portiere. Per le avversarie, da segnalare un palo su punizione della numero 4.
Nel secondo tempo tanti cambi da ambo le parti e la partita prende un'altra piega: le nostre non ci sono più e lasciano il gioco in mano alle avversarie senza reagire. Per un po' siamo fortunati, ma alla lunga non si può resitere così. E infatti arrivano due goal che ribaltano il risultano. La nostra fase difensiva, in entrambe le occasioni, lascia un po' a desiderare.
Dopo il vanataggio, la partita si riequilibra nuovamente, ma non riusciamo mai ad impensierire veramente il portiere locale.
Negli ultimi 5 minuti succede un po' di tutto: prima l'infortunio della numero 13 avversaria (speriamo niente di grave); poi il goal del pareggio di Marcy che ruba palla a metà campo e segna con un rasoterra da fuori area; infine un altro pasticcio difensivo regala la vittoria al Barzago (ma forse c'è stato un fallo di mani non visto dall'arbitro ... il sottoscritto).
Partita complessiva abulica: domenica serve tutt'altro piglio, non tanto per vincere, ma almeno per non prenderne una carrettata. Mi raccomando!
Nessun commento:
Posta un commento