Vittoria sofferta ieri sera per i morosi / mariti / allenatori (sembrano tante persone, in realtà eravamo solo in 6) contro le ragazze (9, tutte contemporaneamente in campo per quasi tutta la partita).
Primo tempo molto tattico: tutti i morosi avevano ancora forza per correre e tenere le posizioni. E poi, buona parte delle energie doveva essere spesa per difendersi dall'invasione di campo da parte dei moscerini. Così la prima frazione finisce 2-0 per noi: goal di Daniele e del sottoscritto (al volo, palla che tocca traversa, palo e poi va dentro, nonostante l'itervento di mani di Noemi).
Nel secondo tempo le squadre si allungano. Le ragazze cambiano modulo giocando in alcune occasioni a 4 o 5 punte (indicazione del coach provvisorio Ely?). Accorcia subito le distanze Diby4; poi il 3-1 ancora di Daniele. Negli ultimi minuti arriva il 2-3 di Ely, dopo un rimpallo fortunoso di Silvy.
La partita si infiamma, ma a questo punto si sveglia Ale-Zidane: dribbling (voluto? o era uno stop sbagliato?) su Ivonne e 4-2.
Negli interminabili minuti di recupero, ancora 3 goal: prima Marcy8 riapre le speranze, ma ancora Ale-Zidane chiude il discorso con un goal da opportunista. E poco dopo arriva il gran goal in rovesciata di Pante. E dopo questo, tutti sotto la doccia.
TABELLINO
Ragazzi: Daniele; Pante; Coach, Anthony; Danilo, Ale
Ragazze: Aivon1; Mile7, Marty14, Noe17; Marcy8, Sere9, Silvy15; Diby4, Ely23
Spettatori: 7 o 8
Marcatori: Daniele (1°T), Coach (1°T); Diby4 (2°T), Daniele (2°T), Ely23 (2°T), Ale ((2°T), Marcy8 (2°T), Ale (2°T), Pante (2°T)
Arbitro: Marta10
Qualche foto del dopo partita:
P.S.: Si è parlato di una rivincita: si potrebbe fare nella prima o nella seconda settimana di luglio, in occasione della consegna delle borse. Ipotesi: venerdì 6 luglio o lunedì 9 luglio.
Nessun commento:
Posta un commento