mercoledì 13 giugno 2007

CalcioMercato

Allora... Oltre al CalcioMercato riguardante la Serie A e i campionati esteri, ne esiste anche un altro che ci allieterà l'estate... quello dei nostri gironi CSI - Cat. Ragazze!!!
Io propongo di suddividere le trattative in questo modo:

Trattative andate a buon fine
??

Trattative in corso
Fabiana (9) dell'Arosio verso una squadra di serie A

Trattative fallite
Chicca del Foppenico al Barzanò
Bow del Foppenico al Barzanò
Rouge del Foppenico al Barzanò
Rigamonti (7) dell'Arosio in serie A
Ramaioli (1) dell'Arosio in serie A

Ora, fate vobis.. Ovvero: chi sa qualcosa, lo faccia sapere che aggiorniamo il post!

30 commenti:

Anonimo ha detto...

dalle notizie che ho io bow è rimasta al Foppenico e Federica (sempre Foppenico) se ne va (anno di riposo causa trasferimento)

Anonimo ha detto...

io ho letto sul sito dell'arosio che la rouge si e'rotta i legamenti.

Anonimo ha detto...

ahah ely sai tantissime cose e sn tutte sbagliate.ihih

Anonimo ha detto...

Notizie molto fondate mi dico che c'è una squadra di Serie A interessata a qualche elemento dell'Arosio. Beh fate 1+1 e dite voi quali potrebbero essere questi nomi.

MERCATO

Anonimo ha detto...

Abbiamo un Maurizio Mosca del CSI?

Ovviamente visto l'altissimo tasso tecnico di alcune giocatrici dell'Arosio credo sia normale un interessamento "dall'alto", ma credo che la società di serie A resterà delusa...

Anonimo ha detto...

magari è vero ma non è detto che ci vadano!!

AIvon 1 ha detto...

va bhè penso che sia la numero 7 e la 9, invece io ho sentito che forse il canzo non riesce ad iscriversi per il campionato prossimo è vero?

Anonimo ha detto...

dicono anche che abbiano contattato anche il portiere...ma la società di A (il Cui nome fa prOvincia )probabilemte prende 3 bei 2 di picche!!

Anonimo ha detto...

va ke alla fine nel barzanò nn c va nexuno....!!!!!!

Anonimo ha detto...

ah marty ma mica dovevamo andarci noi??ihi

Anonimo ha detto...

Notizie precise mi dicono che una partenza eccellente possa esserci nell'Arosio. E sempre queste notizie dicono che sia una giovane e che segna molto.
E mi risulta che non sarà un 2 di picche.

MERCATO

Anonimo ha detto...

siamo a livelli di calciomercato da serie A...divertente,vedremo a settembre come sara'il campionato tra infortuni,trasferimenti per lavoro o studio e calciomercato...mi sa'che alla fine ci sara'un solo girone.

Anonimo ha detto...

Ci piacerebbe sapere chi è il Maurizio Mosca della situazione...

Nick ha detto...

anche a me piacerebbe sapere chi è il Mosca, però almeno lui si firma con un nick (quindi più o meno sappiamo che è sempre la stessa persona a scrivere i commenti), mentre degli altri anonimi non si sa nulla: uno, due, tre ...?! mettete almeno il nick, per favore

Anonimo ha detto...

scusate il primo e mio Lucia arosio gli altri non so

Nick ha detto...

@lucia: thx :)

Anonimo ha detto...

Sarebbe bello se MERCATO desse queste informazioni anche a noi dell'Arosio!

Comunque, è vero che ci sono stati interessamenti per alcune mie compagne, ma a me non risulta che qualcuno abbia deciso cosa fare...

Quindi non capisco da dove arrivano tutte queste certezze proclamate da MERCATO!

Vabbè, vedremo...

Ciao a tutti!
Monica (STELLA AZZURRA)

Anonimo ha detto...

Aggiornate il post:
n.7 e portiere sicuramente restano ad Arosio..+ che probabile anche n.9

Lucia Arosio

Anonimo ha detto...

ma quante storie..!!

Anonimo ha detto...

MERCATO

- Silvy15 dall'Olgiate M al Barzanò
- MArty dall'Olgiate M al Barzanò
- Gandola Annalisa dal Canzo a ???

Nick ha detto...

sì sì ... senza gambe però ... perchè gliele spacco io ;|

AIvon 1 ha detto...

Si si cecio, tu gli spacchi le gambe ed io la testa...quindi non so come vanno al barzanò!

Anonimo ha detto...

UFFICIALE:

Fabiana (n°9 Arosio) al COMO 2000 (A2)

Che bomba!!!


MERCATO

Nick ha detto...

@MERCATO: balle, chi lo dice che è ufficiale? Non spariamo ca...te, che poi la gente si incazza

Anonimo ha detto...

L'idea del post sul calciomercato è carina, possiamo ridere e scherzare su possibili, probabili o improbabili trasferimenti, però ci deve essere un minimo di serietà!

Se MERCATO parla di notizie UFFICIALI potrebbe parlare per voce propria, senza usare uno stupido nick.

Quando Fabiana deciderà cosa fare non credo avrà problemi a dirlo a tutti!

Monica (Stella Azzurra)

Anonimo ha detto...

bravo mister, che poi la gente si immagina chissa'che...

Anonimo ha detto...

La notizia data da MERCATO non è ufficiale: Fabiana è una giocatrice della STELLA AZZURRA.
La proposta del Como c'è fin da gennaio scorso...Fabiana aveva rifiutato e a breve deciderà. Solo quando lei avrà deciso ci sarà qualcosa di ufficiale.

Loretta e Claudia rimangono ad Arosio: questo è UFFICIALE.

ciao
MISTER STELLA AZZURRA AROSIO

Anonimo ha detto...

è vero...io e siolvy andiamo nel barzanò!!!!!vero silvy???

Anonimo ha detto...

certo!!

Anonimo ha detto...

Sono finita in questa pagina nn so kome e mi sono vista nel mercato ke rrridere... cmq anke se il post è vekkio confermo: io (bow/iron x il foppe) e kikka rimaniamo e rouge ha fatto krack

iron