venerdì 8 giugno 2007

Per una volta tanto...dalla parte del tifoso

Anche se nessuno di voi lo conosce, come già anticipato domenica sera, a San Zeno sta per iniziare il famosissimo torneo Babeo.



Poichè partecipa anche il vostro mister, siete pregate di venire a portare il vostro supporto morale!! ... in squadra ci sono anche io ..... speriamo mi facciano giocare!!



Siete quindi convocate per la prima partita il 12 Giugno che inizierà alle 21.30. Si gioca nel campo da pallacanestro all'interno dell'oratorio di San Zeno.



Vi vogliamo aggressive come questo piccolo tifoso:




11 commenti:

Anonimo ha detto...

ahah grande sere!!!!
speriamo di vedere sangue che scorre....ihihihihi

Ely 23 ha detto...

ahahaha voglio proprio venire!!!!

AIvon 1 ha detto...

E vai...ma esiste l'arbitro a questo torneo?

Serena 9 ha detto...

sì c'è ma non ha molta voglia di lavorare!!!

Nick ha detto...

ACCORRETE NUMEROSI SIGNORI E SIGNORE ... non per vedere bel calcio (questo non ve lo prometto) ... ma il divertimento sarà cmq assicurato !

AIvon 1 ha detto...

Come? Grande! E' stato scelto giusto arbitro babbeo

Ely 23 ha detto...

questo torneo BABEO mi ricorda una cosa...... il filmino di cesenatico !!!!! youtube lo aspetta... quando arriva!?!?!?! :)

Anonimo ha detto...

ahah infatti quando???

Anonimo ha detto...

ma bello io c sarò!!!! deficientiiiii....iiiiiihhh

Entius ha detto...

CIAO RAGAZZE,
chi non muore si rivede... anzi si risente. Come va? tutto bene?
Io sto lavorando tanto e perciò sono raramente online.
A voi come va la vita?
Un caloroso abbraccio a tutte. Entius
Ah, mi raccomando ogni tanto venitemi a trovare su i miei blog e lasciatemi un commento.
CIAO!!!!

Entius ha detto...

Ah, un'altra cosa. Nel mio blog c'è anche l'opzione per votarmi. Se vi va, votatemi.
GRAZIE!!!!