mercoledì 20 giugno 2007

And the winner is ...

ELY 23 !!!
(biografia)




Praticamente vince all'unanimità il premio come miglior fancazzista della squadra visto che avrà passato tutto il pomeriggio di ieri a chiudere ed aprire il browser per arrivare alla visita n° 30.000 del blog.


Foto tratta da Album Cesenatico 2007


Cosa ha vinto? Il premio è simbolico, ovviamente. Stasera avrà l'onore (e l'onere) di essere capitano e allenatrice della squadra delle ragazze. Potrà scegliere chi e quante (soprattutto quante) ragazze mettere in campo (non più di 10, però). Sceglierà modulo da applicare e maglia da indossare. Nessuna delle compagne potrà obiettare nulla.


Mi spiace, ma non ho molta fantasia. Non posso proporti uno spogliarello di uno dei ragazzi, visto che sono tutti felicemente impegnati, per di più con le tue compagne di squadra ...


Dai ti accontenti?


P.S.: stasera non avrò la macchina fotografica. Portatela voi per immortalare il nuovo coach ...

16 commenti:

Anonimo ha detto...

che culo!!! ci siamo scelti la miglior allenatrice e belac eh giocheremo cn le maglie del milan!!

Anonimo ha detto...

nuovo coach?? cecio è un altro modo x dirci che vai via??

Ely 23 ha detto...

huahuahuahuahuhu preparatevi che vi schiavizzo!!!!! ahuauhahuahu

@silvy, niente maglia del milan.. anche perchè non ne ho così tante!!! mi fermo a 5 rossonere :D

@cecio: grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lol cmq sono 2 settimane che sklero al lavoro, ieri pomeriggio è stato l'unico momento di calma :p altro che fancazzista!!

Ely 23 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ely 23 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
AIvon 1 ha detto...

Per fortuna scampo il pericolo di ELY ALLENATORE...dal momento che gioco nella squadra morosi/e e si...è...non lo sapevate, scusate ma io sono la morosa di...M...ehm e dai non posso dirvi tutto, così in pubblico! Dai che ve ne siete accorte suvvia..non fate le gnorri!

Ely 23 ha detto...

??? ma come ivonne!!!! tu non giochi con noi???

AIvon 1 ha detto...

No no... io faccio parte della squadra morosi/e, non posso perdermi questa opportunità con la mia bella..è..è.

Anonimo ha detto...

ivonne????!!!!che dici???di che bella parli??

Anonimo ha detto...

è la morosa di marina!!!!!!

AIvon 1 ha detto...

ehm...e di quella che ho nominato sopra che inizia con la Ma...
Tu ci sei stasera Stefy?

AIvon 1 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

no...io nn ci sno sta sera!!!
nn ho morosi qndi....

AIvon 1 ha detto...

Lo puoi anche rubare a qualcuna di noi..è ad esempio...boh...non è che hai molta scelta...eh, va bhè la mia morosa non si tocca, ma anche perchè penso che tu non sia della nostra stessa idea..quindi..vedi di rubarlo a qualche altra..ciao

Anonimo ha detto...

hahahahahh
a sisi te la lascio volentieri..ihihi

Anonimo ha detto...

e allora neanch'io centro niente, una delle poche