giovedì 17 febbraio 2011

Olgiate - Mera: le pagelle

Aivon1: 6
Sorpresa dal tiro del 2-1, che forse vede partire un po' tardi. Sfortunata sul primo e sul quarto goal, brava quando c'è da uscire sui piedi della attaccanti. Positivo comunque il ritorno in campo del nostro ex-capitano.
Dal 25' Marty12: 6
Meno lavoro rispetto alla compagna di reparto, dimostra la sua reattività sui tiri da fuori del Mera. Non può nulla sul quinto goal.

Noe17: 6
Gioca praticamente di fianco a Ciò, perchè le avversarie attaccano quasi sempre in due. Soffre un po' la velocità della 20, ma se c'è da fare a sportellate non si tira indietro.
Dal 35' Gio15: 6
Poco lavoro per lei, che entra quando il Mera ha già preso le distanze e ci lascia campo.

Ciò18: 6
In mancanza di una vera punta, gioca un po' più alta sulla numero 21. Anche per lei qualche difficoltà sugli scambi rapidi delle avversarie, ma comunque ottima grinta.
Dal 30' Mile7: 6
Quando entra c'è da spingere per cercare di riaprire il match, quindi praticamente gioca da centrocampista aggiunto. Le capita anche una palla-goal, ma al volo da fuori area (non facile) calcia fuori.

Marcy8: 6,5
Lotta senza timori in mezzo al campo recuperando anche qualche buon pallone. Uniche pecche la marcatura persa sull'angolo del 2-1 e il goal sbagliato a tempo quasi scaduto.

Sere9: 6,5
Bene tatticamente, tiene ordinata la squadra a metàcampo e soprattutto nella ripresa va a mettere pressione allle avversarie quando provano a ripartire. Vicina al goal su azione personale nel primo tempo.
Dal 40' Marta10: 6-
Mette ancora minuti nelle gambe, ma si vede che è un po' stanca e tocca pocchi palloni.

Naty4
: 6+
Fa valere la propria tecnica mettendo in mostra qualche buona giocata e cercando spesso la profondità su Gloria. In crescendo rispetto alle ultime uscite. Tiro da metàcampo ancora da perfezionare.
Dal 40' Lori6: 6-
Entra nel finale, in tempo per mangiarsi il goal per festeggiare la laurea. A proposito, complimenti! ...peccato che i confetti finiscano prima dell'arrivo degli allenatori...

Glo11: 6,5
Un bel goal che meriterebbe il replay, altri due sfiorati ma anche tanto movimento in attacco e non solo.

Elena1bis, Leuz5: s.v.
Non entrate (xò il thè coi biscotti di Leuz spaccava)

Arbitro: 7
Il migliore della stagione, per simpatia - perchè vi ha viste crescere - e per capacità di direzione del match (finalmente un arbitro che dà retta ai guardalinee), anche se il suo compito non è stato poi molto difficile.

Nessun commento: