domenica 17 ottobre 2010

Olgiate - Bosisio: le pagelle

Marty12: 6,5
Ne prende 8, ma ci aiuta a fare in modo che non siano molti di più.

Mile7: 6
Bene in raddoppio sulla temuta punta, meno bene quanto le avversarie attaccano numerose e in velocità.
Dal 25' Noe: 6-
Il Bosisio nel secondo tempo ci attacca da tutte le parti: è difficile fare più di così.

Ciò18: 6,5
Il suo fuso orario è sfasato di 10 secondi rispetto a quello dell'arbitro, tempo sufficiente all'attaccante avversario per segnare l'1-0. Poi prende le misure e fa un'ottima figura. La migliore delle nostre dopo Marty.
Dal 25 Gio15: 5
Non riesce proprio a contrastare, ma forse non ci prova neanche. Il mister avversario la aiuta cambiando la punta, ma anche la neoentrata entra nel tabellino dei marcatori senza troppe difficoltà. Sarà il nuovo numero di maglia che porta male??

Marta10: 6-
Copre abbastanza bene sulla numero 7 del Bosisio; si propone anche in attacco sfruttando gli spazi liberi, ma sbaglia diversi palloni facili dalla metà campo in su.
Dal 25' Marcy8: 5,5
Sembra confusa dalle numerose avversarie. Si sbatte, lotta, ma sbaglia tanto: i suoi rilanci finiscono infatti sempre tra i piedi avversari. E anche l'occasionissima in contropiede avrebbe meritato miglior sorte.

Sere9: 6
Fa fatica quando viene presa in velocità, però insieme a Naty cerca di mettere un po' d'ordine e di organizzare qualche ripartenza.
Dal 30' Lore6: 5,5
Partita difficile per esordire in campionato. Fa quel che può in fase di copertura.

Naty4: 6
Le tocca difendere anche stavolta, ma lo fa senza lamentarsi. Nel secondo tempo, in mezzo al campo, dimostra che la grinta ce l'ha anche lei. E' l'unica a provare qualche sortita offensiva nella ripresa.

Laura5: 6
Bene nel primo tempo: cerca di proteggere il pallone, fa da sponda per le compagne, segna un goal su punizione, poi annullato perchè la barriera avversaria si era mossa. Peccato per il goal fallito a tu per tu col portiere sullo 0-2. Nel secondo tempo la stanchezza si fa sentire e così anche i difensori avversari prendono
fiducia e aiutano, purtroppo per noi, ad aumentare l'assedio.

Arbitro: 6,5
Fischia praticamente solo per i goal. La cosa più complicata che gli capita è l'ammonizione alla 13 del Bosisio che si stacca in anticipo dalla barriere sulla punizione a due in area per noi.

Nessun commento: