sabato 9 ottobre 2010

Bellano - Olgiate: le pagelle

Marty12: 6
Vede forse tardi la conclusione del primo goal, incolpevole sui restanti. Per il resto, dopo un inizio coi brividi (ma era ancora in fase di riscaldamento...), si dimostra reattiva, soprattutto sui palloni alti.

Mile7: 6
Attenta in difesa per tutto il primo tempo, esce nella ripresa, per far posto a Noe. Ancora un po' troppo nervosa quando le cose non vanno.
Dal 30' Noe17: 6
Entra dopo il 2-0 del Bellano, nel ruolo di difensore "avanzato". Prova a dare appoggio al centrocampo, ma nel finale è costretta più che altro a fare i conti con i contropiedi avversari.

Ciò18: 6,5
Buon primo tempo per grinta ed efficacia, con il merito di aver annullato la rapidità dell'attaccante del Bellano. Ai box nella ripresa causa solita caviglia gonfia.
Dal 25' Gio19: 5
Purtroppo le capita a freddo la veloce punta avversaria, e fatica a tenerla a bada, liberandola colpevolmente in occasione del raddoppio avversario. A frittata fatta, prende bene le misure in difesa, ma a quel punto è lo sbilanciamento della squadra a creare problemi.

Naty4: 6
Parte con personalità a metàcampo, facendo buon filtro e cercando spesso lo spunto. Peccato per il goal di testa fallito. Si spegne un po' troppo presto, finendo per giocare a ridosso della difesa. Lascia il posto a Laura a metà ripresa.
Dal 40' Laura5: 6
Dieci minuti per dimostrare la buona intesa col pallone fatta vedere nel precampionato. Cerca il dialogo con le centrocampiste e anche il tiro in porta. Ma nemmeno lei riesce a sbloccare il tabellino a nostro favore.

Marcy8: 5,5
Come le compagne di reparto, è in gran parte impegnata nell'arginare le manovre delle avversarie, anche se è quella che prova di più a spingersi in avanti. Un po' precipitosa in tiri e passaggi, ma anche lei non è ancora al 100% della condizione.

Sere9: 5,5
Si batte a centrocampo, trovando delle avversarie non da meno, che non temono lo scontro fisico. Un po' in difficoltà quando il Bellano cambia ritmo; purtroppo non riesce a dare il massimo apporto alla manovra offensiva, anche per merito delle avversarie.

Glo11: 6
Nel primo tempo è senza dubbio la più insidiosa; buon movimento per liberarsi al tiro ma anche per servire le compagne. Trova però sulla sua strada una difesa arcigna che le chiude la via del goal, che non arriva nemmeno su punizione.


Arbitro: 6
Direzione di gara ineccepibile; mezzo voto in meno per l'inutile battibecco creato durante l'appello.

Nessun commento: