Marty12: 6-
Grossolano l'errore sul raddoppio del Laorca: forse è il caso di comprare dei guanti nuovi? Per il resto si dimostra sicura, anche se non deve compiere interventi difficili.
Mile7: 6,5
Un paio di lisci mettono paura, ma complessivamente disputa una buona prova. E nel finale si butta anche lei
in avanti, arrivando due o tre volte alla conclusione dalla distanza. Se ci avesse messo un po' più di forza ...
Ciò18: 7
Altra ottima prestazione. L'avversaria diretta la innervosice, ma non lei non si scompone e non le fa toccare palla. Non riesce ad intervenire solo in occasione dello 0-1, ma la punta è decisamente più alta e risulta avvantaggiata nel gioco aereo.
Marcy8: 6
Lotta e spinge nel primo tempo, si tira un po' indietro nella ripresa. Il goal di rapina la fa tornare in partita, ma
ormai il cambio era già pronto.
Dal 35' Marta10: 6
Inserita al posto della sorella per dare maggior spinta sulla destra. Effettivamente, il cambio sembra dare qualche frutto. Peccato che nel finale l'arbitro le fischi ingiustamente contro un fallo che invece poteva essere da rigore per noi.
Sere9: 6,5
Avanti e indietro in ogni azione, cerca la via del goal sia con tiri da lontano che su punizione. Ma niente da fare.
Naty4: 6
Gioca in posizione centrale, ben coadiuvata dalle compagne di reparto che la coprono quando serve. La mira nelle conclusioni purtroppo non è delle migliori. Nella ripresa gioca un po' troppo arretrata e non riesce a dare il suo contributo alla ricerca del pari.
Lau5: 5,5
Troppo altruista nel primo tempo: non prova quasi mai la giocata personale, appoggiando continuamente sulle compagne. Cambia atteggiamento nel secondo tempo, ma risulta troppo imprecisa al tiro. Difficile comunque superare l'esperto difensore centrale avversario.
Arbitro: 6,5
Fischia tutto, anche troppo. Un paio di decisioni nel finale lasciano perplessi, ma tutto sommato non lo si può discutere.
lunedì 25 ottobre 2010
Laorca - Olgiate: le pagelle
Pubblicato da Nick alle 13:38
Categorie: Campionato, Pagelle
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento