mercoledì 1 ottobre 2008

Trofeo Berlusconi: Bernate - Olgiate 1-6

TABELLINO
Bernate - Olgiate 1-6
1T: Sere9; 2T: 14 Bernate; 3T: Ciò18, MArcy8, Marta10, Sere9, Marty14

CRONACA
Il Trofeo Berlusconi, in edizione speciale perchè (quasi) in concomitanza col compleanno del premier, va all'Olgiate dopo due anni consecutivi di vittorie delle bernatesi. Tante assenze da ambo le parti: per noi mancano le malate Ely, Ary e Lety e la solita assenteista Noe. Mile, Naty e Ciò sono in non perfette condizioni.

Abbiamo assistito ad una partita dai diversi volti: nel primo dei tre tempi tempo da 20' abbiamo costruito molto, ma finalizzato pochissimo. Il goal di Sere è arrivato su una sua giocata personale. Il Bernate si è visto una sola volta nella nostra area.

Nel secondo tempo il Bernate si è ampiamente riscattato, ha sfiorato più volte il goal e il meritato pareggio è arrivato grazie alla numero 14 e ... al nostro reparto difensivo che ha collezionato un bel regalone. Per noi, ancora qualche buona occasione sprecata, tra cui il palo di Marta.

Nel terzo tempo tanti cambi per il Bernate e la partita è diventata a senso unico: 5 goal per noi, ma potevano essere anche di più se avessimo finalizzato almeno qualcuno dei contropiede in 3 contro uno !! Da segnalare: il bellissimo il goal del 5-1 di Sere col pallone che è finito sotto l'incrocio dei pali e i due assist di Marcy nei pochi minuti in cui ha giocato di punta (delizioso il tocco di esterno con cui ha spedito sua sorella Marta davati al portiere avversario).

Complessivamente, una prova discreta. Ma un po' più di concretezza non guasterebbe ...

2 commenti:

Marco ha detto...

"il meritato pareggio è arrivato grazie alla numero 14 " ... la nostra 14! :D

Gіò19 ha detto...

;D