lunedì 20 ottobre 2008

Olgiate - Oggiono: le pagelle

AIVON1: 5,5
Tiene a galla la squadra per 50' con 2 o 3 buone parate . Ma la leggerezza sulla punizione del 2-2 ci è fatale. Sugli altri goal non può nulla.

MARTY14: 5
Lenta e impacciata in fase difensiva; imprecisa in fase di impostazione. L'unica cosa buona della partita è la punizione ben parata dal portiere avversario nel primo tempo. Al 53' non ha la forza di allontanare un pallone su calcio d'angolo: e su quel pallone arriva il goal del 3-2.

MILE7: 5,5
Soffre le accelerazioni dell'Oggiono quasi quanto la sua compagna di reparto. In occasione del primo goal, non riesce a rallentare l'avanzata dell'attaccante biancoverde che batte a rete indisturbata; non era facile, ma forse una Mile in buona serata ci sarebbe riuscita. Penalizzata, e non poco, dall'infortunio al piede che la costringe ad uscire nel secondo tempo.
Dal 34' GIO5: 5,5
Si adegua alla serata non felice della squadra. Quando entra lei, l'Oggiono non attacca molto, ma nelle poche occasioni in cui si fa vedere dalle nostre parti, Gio sembra in affanno.

MARCY8: 6
Si batte dall'inizio alla fine e, a coronamento della discreta partita, segna il goal dell'1-1, il primo in questo campionato per noi. Peccato che le sue compagne non sempre la vedano, soprattutto nel primo tempo quando si ritrova spesso da sola sulla fascia sinistra.

SERE9: 5
Il capitano delude nella serata in cui ci si aspettava che prendesse in mano la squadra per farla girare come si deve. L'Oggiono la aggredisce subito e lei non riesce a venirne fuori. Neanche un tiro in porta per lei, che dopo 2 giornate è ancora a secco in classifica marcatori.

ELY23: 5
Qualche buono scambio con Sere e Diby in fase offensiva, ma non riesce ad aiutare la difesa nel primo tempo, quando soffriamo maggiormente.
Dal 30' MARTA10: 5,5
Porta un po' di brio nelle nostre azioni offensive, ma sembra un po' troppo timorosa di attaccare sul serio, preoccupata (non sempre a ragione) della numero 10 biancoverde. Suo il fallo veniale al 50' da cui nasce la punizione del 2-2.


DIBY4: 6
A corrente alternata: dribbling caparbi e poi pause preoccupanti; begli assist e poi passaggi buttati nel nulla. Il goal del 2-1 è veramente bello: peccato non basti neanche per un punticino.

CIO'18: s.v.
Non partecipa al disastro.

ARBITRO: 6,5
Fischia molto, ma con coerenza.

4 commenti:

Nick ha detto...

la cronaca sarà a cura di Pante & Marco

AIvon 1 ha detto...

Io la palla non lo manco vista arrivare quella della punizione boh!

Diego ha detto...

Troppo buono Cecio

Nick ha detto...

@pante: mi sa che hai ragione