giovedì 6 dicembre 2007

Nuove foto


Ho aggiunto le foto di Sere al foto album di Tirano

6 commenti:

AIvon 1 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
AIvon 1 ha detto...

cecio nella didascalia di questa foto rappresentata qui in alto hai messo Marty e Marcy...è possibile oppure ho visto male io perchè a me sembra Marta....ah..ah se è così...èèè cecio cecio le gemelle ingannano pure te non solo le avversarie.

Ely 23 ha detto...

è marta è marta!!!
si legge pure il numero sul pantaloncino!!!

Anonimo ha detto...

..si..è marta..ve lo confermo io ke ho fatto la foto con lei!!!!!
ciaoooooo marty

Nick ha detto...

correggo ... nella foto prima (o quella dopo) c'è marcy e ho fato il copia e incolla della didascalia senza guardare bene

AIvon 1 ha detto...

Si si cecio ci crediamo!!!!