mercoledì 12 dicembre 2007

09/12/2007: Olgiate Molgora - Laorca - le pagelle (versione Pante)

N.B.: date le richieste pubblico la versione delle pagelle di coach Pante, a cui è stata apportata qualche ovvia modifica grammaticale (lol) e qualche piccola aggiunta.

Aivon 6: Normale amministrazione per la numero 1 (solo di numero). Non le viene chiesto nessun intervento extra, infatti ogni tanto ha anche il tempo di saltellare nel tentativo di scaldarsi.
DISOCCUPATA.

Mile 6,5: Le viene chiesto un compito davvero difficile: trattenere la sua voglia di salire! Come un bravo difensore si piazza alle spalle dell'attaccante, non brilla come le altre partite ma dà il suo contributo; Sale una volta sola e tenta un tiro... peccato per la scarsa precisione.
PAZIENTE.

Marty 5,5 : Si presenta alla squadra ospite con una punizione che solleva il boato del pubblico:gran parata del portiere. E qui finisce la sua partita.... presa da non so quale virus in circolazione non riesce a fare tutto ciò che le era semplice fare (passaggi, tiri, colpi di testa,...). Comunque una partita sottotono può capitare.
LETARGO MOMENTANEO.

Sere 6,5: Inizialmente sembra cedere al freddo serale, i suoi movimenti lenti e privi di fantasia non impensieriscono le avversarie. Per nostra fortuna si sveglia e inizia a compiere il suo ruolo, il piede però ancora dorme e sbaglia in 2-3 occasioni il goal.... capita l'antifona usa la testa e viene il goal del 2 a 0.
ARIETE.

Marcy 6+: Serata strana per la nostra numero 8: la corsa che di solito la caratterizza viene a mancare ma compensa con delle giocate di alta classe e fantasia, la diretta marcatrice si vede più volte sparire il pallone. Per arrivare a far goal ha dovuto sprecare vari tentativi ma poi con un sinistro felino insacca la palla con un palo goal ravvicinato.
DIAMANTE RAFFREDDATO.

Marta 6: Non è certamente una delle sue migliori prestazioni; fatica a dialogare con le compagne e non trova nemmeno il goal.
Comunque fa sentire la sua presenza chiudendo le avversarie in ogni spazio del campo.
PARTECIPE.

Naty 6-: un'ape senza pungiglione...copre il suo ruolo ma arriva al tiro in poche occasioni; ha qualche difficoltà anche nel creare assist alle compagne. Certamente non è la Naty di sabato scorso ma non è nemmeno la peggiore Naty.
IN ATTESA.

Ciò 6: Entra al posto di una rafferddata Marcella che fatica a correre.... lei corre, corre e corre ma non si è capito bene dove. Dialoga con molta fatica con le avversarie ma è sempre pronta a scattare da un'area all'altra per difendere.
TENACE.

Ely 6+: Entra per dare fantasia e sostanza all'attacco; la difesa avversaria non è veloce e lei riesce a trovari spazi e idee per rendersi pericolosa, peccato che le occasioni da goal finiscano tutte contro il portiere.
PISTOLA A SALVE.

Lety 7-: Ancora freddo per lei! ma in questa stagione è normale. Resiste utilizzando il the della mmamma di Ary, l'unica nota calda nella serata gelata. Il meno è per lo scarso tifo dalla panchina.
SEMPRE + GHIACCIOLO.

3 commenti:

AIvon 1 ha detto...

Mi fanno ridere le tue pagelle, le trovo simpatiche soprattutto la versione in neretto finali tipo...diamante raffreddato...oppure in attesa come Naty e qui qualcuno potrebbe pensare male visto la fecondità della squadra e quella di Ely... Pistola a salve ah ah ah dai. Evvai Pante!

Ely 23 ha detto...

oooooooooh :o
ivonne ma che dici!!!

AIvon 1 ha detto...

A me fanno ridere Ely