mercoledì 5 dicembre 2007

Festa di Natale GOSG Olgiate Molgora

Vi ricordo che il 21 dicembre alle 20:30 in oratorio si terrà la tradizionale Festa di Natale del Gruppo Sportivo.



Il programma è il solito:

  • conferma delle adozioni a distanza
  • tombolata
  • panettone e spumante.
  • consegna del regalino a sorpresa!

Sabato scorso dopo i pizzoccheri sera abbiamo deciso che per movimentare un po' la serata porteremo le chitarre. Chi sa suonare (e anche chi non sa suonare) si faccia avanti. Portate anche il canzoniere, stavolta.

2 commenti:

AIvon 1 ha detto...

Ok io porto la chitarra e canzonieri vari...ho iniziato la dieta, mi sa ma l'insalatona mi toccherà da qui fino a Rimini, ho gli esami del sangue un pò sballati, ho un principio di diabete e quindi devo iniziare una cura farmacologica e in più dieta rigorosissima. Per fortuna che in valtellina siamo andati sabato scorso, se no mi piangeva il cuore lasciare quel ben di Dio...aiutami moralmente.....perchè sapete che sono una buon gustaia... e non sarà facile per me grazie ciao ciao...

Anonimo ha detto...

ok ok..ci sarò..anche prchè quest'anno alla tombolata voglio vincere qualcosa di più...... importante..ecoo..
tanto con la mia solita sfiga!!! vero sere???

ciao ciao a stase..marti