giovedì 29 novembre 2007

Tutti a Rimini !!!

Per ringraziarvi del bellissimo regalo di ieri sera per nostra bimba, vi faccio anche io un regalo.
Ci siamo già iscritti alla Champion's Live Femminile 2008 organizzata dal CSI di Milano.

Si terrà a Rimini dal 30 aprile al 4 maggio 2008 (cliccate sull'immagine per leggere i dettagli).


Chi lavora inizi pure a chiedere le ferie; chi va a scuola, avvisi i genitori. E soprattutto (studenti): evitate di avere interrogazioni o compiti in classe fondamentali in quel periodo: vedete di procurarvi buoni voti prima e non di aspettare all'ultimo.

Entro il 15 dicembre 2007 voglio sapere in linea di massima chi crede di venire; entro il 15 febbraio 2008 voglio la conferma definitiva e i soldi.

L'iscrizione è già fatta, non cercherò altri posti alternativi. Il CSI mi ha riferito che la sistemazione è molto migliore rispetto a Cesenatico. Mi dispiace solo di una cosa: niente insalatona !!! Ivonne, riuscirai a sopravvivere ?!

12 commenti:

Ely 23 ha detto...

gli avete già dato il regalo?? cattive senza di me LoL!!

io ci sono di sicuro.. tanto è solo 1 giorno di ferie che devo chiedere, quindi no problem!! al max fingo la malattia!!! hi hi hi
poi costa poco direi!!! e poi è rimini!!! yuppiiiiiii

Anonimo ha detto...

noi del liceo non abbiamo neanche problemi a venire siamo in vacanza dal 1 al 4....quindi indicativamente ci sono...

nooooooooooooooo aivon niente INSALATONA!!!!!!!!!!!

ciao a presto marti

AIvon 1 ha detto...

Mah! Ho i miei dubbi che non ci sarà l'insalatona, ormai è lei che ci accompagna nelle avventure romagnole vedrete che ci tartasserà anche lì..rientra nel menu dello sportivo..comunque con o senza iiiiiiiinsalatona io ci sono, con la prova costume....ah.ah.ah.ah

Nick ha detto...

che caso: mi è appena arrivata una mail di invito dall'Eurocamp di Cesenatico. Quasi quasi ...Ivonne, se vuoi l'insalatona facciamo ancora in tempo a cambiare!

Serena 9 ha detto...

Ivonne guarda cosa dicono sul web:

Osteria Sole e Nello a Ponte in Valtellina (SO)

L'Osteria Sole e Nello sono nella zona antica del paese in un ambiente molto semplice e quasi casalingo; sono ottimi i salami, la bresaola ovviamente, gli sciatt (tipo tortelli di farina di segale con formaggio alll'interno) da mangiarsi con insalata e vino rosso locale ed infine i pizzoccheri molto calorici ma fantastici.


...INSALATONA ANCHE DOMENICA SERA!!!!

stefy21 ha detto...

ma bisogna dare conferma???io c sno...
ah ma nn si va piu in ql bellissimo albergo...pulitisssssimo....senza un granello d polvere???noooooo e io che faccio ????cosa pulisco???ihiih

AIvon 1 ha detto...

E' sere è un messaggio di invito a dimagrire l'insalatona per essere pronta alla prova costume di rimini.

Anonimo ha detto...

...scuola?!? NO PROBLEM!!! SI SALTA!!!!...ihihihih...nn vedo l'ora!!!! WoOoOoOoOW...pronta marty a divertirti + dell'anno scorso?!? ehehehehe

Anonimo ha detto...

....OoOoOoOops...sn io l'anonimo...sorry...nn ho ank imparato a usare sto pippa d blog....ehehehehe

Anonimo ha detto...

.....ma daiiiiiiiiiiiiiiiii...xkè mi fa uscire km anonimo?!?!...cmq sn la CIO'....IHIHIH...BASTA RINUNCIO!!!!! A MERCOLE

Unknown ha detto...

Chiedi troppo Cecio...

devo entrare al lavoro il 7 gennaio (dopo 11 mesi) e subito devo chiedere le ferie per il 30 di aprile, mi sa che nn me le danno!!!!!!!!

Ti farò sapere all'ultimo, cmq nel caso saremo sia io che Fil!!

Nick ha detto...

@Ciò: 6 impedita!
@Ire: se il problema è solo quello, basta partire l'1 ...