martedì 20 novembre 2007

Regali di Natale

Natale è ancora lontato, però vi avviso che il Gruppo Sportivo sta già preparando i vostri regali di Natale.
Io so di cosa si tratta, ma ovviamente non ve lo dirò MAI!!! Neanche sotto tortura (forse se vincete le prossime 3 partite ...)


Verranno consegnati come di consueto alla festa di Natale, di cui ancora non conosco la data (ieri ho bigiato la riunione del GS, spero siano andati Diego e/o Marco).

Una sola raccomandazione, visto che voi donne siete sempre un po' rompiballe su certe cose: a caval donato, non si guarda in bocca. Non so se mi spiego ...

4 commenti:

Ely 23 ha detto...

l'ultima frase mi preoccupa e non poco!!!

Marco ha detto...

Ehm...io ieri non sono andato, perchè avevo il catechismo...oggi sento Diego...ciao!

Anonimo ha detto...

gia ely..an che a me...preoccupa mooolto...
ahahah
sara sicuram qlcosa adatto ai ragazzi....e noi....sighh

Unknown ha detto...

beh, se ci ricatti così... parti già vincente!!!!

comunque noi donne nn siamo rompiballe, ma facciamo critiche costruttive (!!??);

andranno sicuramente bene, solo lo sforzo di pensare al regalo è già molto!