giovedì 29 novembre 2007

Gratis a Milan - Celtic

[Dal sito del CSI di Milano: http://www.csi.milano.it/main.cfm?id_area=5&id_sezione=132&id_content=900]

Grazie alla collaborazione tra CSI e A.C. Milan, che coinvolge le categorie giovanili del CSI, sarà possibile per tutti gli atleti/e nati a partire dal 1991, assistere gratuitamente alla partita di Champions League:


MILAN – CELTIC
MARTEDI 4 DICEMBRE '07
Stadio G. Meazza - ore 20.45


Ogni 10 atleti/e è previsto l’ingresso gratuito di 3/4 accompagnatori maggiorenni (anche genitori).

Se qualcuna delle "piccole" è interessata, faccia sapere entro stasera. Credo che qualche accompagnatore riusciamo a trovarlo (Ely, Sere?).
Altrimenti, stavolta saltiamo e vediamo di organizzarci per un'altra partita. Il CSI infatti mi ha detto che sia Milan che Inter spesso mandano l'invito (sia in Champions che in campionato), però con pochi giorni di preavviso. D'ora in poi, mi gireranno via mail ogni invito di entrambe le squadre.

AGGIORNAMENTO
[30-11-2007]
Non avendo ricevuto richieste di partecipazione dalle piccole
(qualcuna non c'è, qualcuna non ha risposto),
per questa volta NON SI FARA' NULLA.
Sarà per la prossima.

8 commenti:

AIvon 1 ha detto...

Io anche se non sono milanista una partita a San siro andrei volentieri a vederla quindi pivelline fatevi avanti..su..su.. che vi accompagna la zia

Ely 23 ha detto...

io ho già l'abbonamento quindi non rientrerei tra gli accompagnatori, però se venite mi aggrego a voi!! :p

Serena 9 ha detto...

Forza giovani donne fatevi avanti!!

Nel caso l'allenatore sarà più buono agli allenamenti di mercoledì||||

stefy21 ha detto...

io io pure....anche se èil milan..tanto c'è il celtic..

Anonimo ha detto...

..io..nata nel 90...non rientrerei nè nelle atlete che non pagano..nè negli accompagnatori e poi penso di non esserci quella sera..

se per un'altra volta sai qualcosa..specialmente dell' inter..più che volentieri!!! tanto tra un pò potrò fare da accompagnatore!!!ciao marti

stefy21 ha detto...

cecio...io valgo come giovane????sisi....io sno del 93!!!ahahha

Nick ha detto...

@stefy: bastasse fare le partitelle di allenamento con le piccole per essere giovani ...
ma la carta d'identità non mente!!
anno di nascita: 76? o era 72?

Anonimo ha detto...

ehhh????weeeeeeee nono io appartengo di dirittto all gruppo delle giovani...eheheheh e sicuram...nn sno del 70......ahahah