venerdì 19 gennaio 2007

La Conchiglia

Ecco il nuovo schema "partorito" ieri.
Visto che la partita contro il Bernate è molto importante e la vittoria deve arrivare per forza, i mister hanno pensato che la cosa migliore da fare fosse una squadra tutta all'attacco.
Dopotutto, per vincere basta segnare un gol più degli altri!!!
E poi comunque confidiamo in Ivonne, che con il suo travestimento da Visitor, parerà l'impossibile e farà spaventare le avversarie.
Come potete notare, l'unica in difesa è proprio lei, il nostro portierone. Mi raccomando Ivonne, non deluderci!
Le altre sei, tutte schierate dalla metàcampo in su.
Allora...
VE GUSTA LA CONKIJETAS?!!?!?

93 commenti:

muccy ha detto...

Benzinaie olé

Ely 23 ha detto...

Shell V Power rulez ahaha

Anonimo ha detto...

ma dov' ero io quando avete inventato sto schema??
òmuccy va bne dov'ero o senza apostrofo??

Ely 23 ha detto...

a palleggiare con la palla medica XD

Anonimo ha detto...

ah grazie siete veramente dei burloni

AIvon 1 ha detto...

ma che bell'idea questo schema!
ME GUSTA ME GUSTA LA CONKIJETAS
Saremo VINCENTI!!!

muccy ha detto...

@silvy...ignurant quella è con :D

Entius ha detto...

Buon pomeriggio ragazze,
sono di nuovo Entius. Volevo ringraziarvi per aver visitato il mio blog, un ringraziamento particolare a Silvy15 e ad Ely23 che sono state così carine da lasciare anche un commento.
X Serena9, prima di criticare le foto degli altri blog guarda quelle del vostro (eh eh eh sto scherzando siete bellissime).
In ogni caso spero che ogni tanto continuerete a visitare il mio blog, a prescindere dalle squadre del cuore. FORZA INTER
Entius
www.calciorum.blogspot.com

AIvon 1 ha detto...

..Siamo al 19 gennaio in pieno inverno..ma sapete quanti gradi ci sono fuori....+ 23° incredibile!!!! Amisci!!! Si può girare in maglietta e pantaloncini fa un caldo!!!Boh!

Serena 9 ha detto...

@entius: hai ragione!!!! Ma data la fede milanista già è stato uno choc aprire il sito!!!! :D

Entius ha detto...

X Serena. E' stato uno choc aprire il sito!! Pesantuccia come affermazione...

Ely 23 ha detto...

@entius: beh effettivamente... anche a me è preso un colpo a vedere il faccione di moratti in primo piano... !!! :p

AIvon 1 ha detto...

@Entius:....guarda che qui i permalosi non sono molto graditi!!! dai..da bravo! Capisci serena ama altri colori siete poi cugini no? Parenti serpenti!

Ely 23 ha detto...

@entius: come mai "calciorum"???

Entius ha detto...

X Ely. Ma tu non sei interista?
X Aivon. Non sono permaloso e calcisticamente non ho cugini... eh eh eh
Ok. Avete ragione. La prossima volta farò più attenzione nella scelta delle foto, promesso.
Ho appena messo la foto di quel paffuto ex-giocatore brasiliano che piace al Milan, va bene?

AIvon 1 ha detto...

Uao!!! Il bello! Ronaldo!! Ma si ci voleva!!!

Entius ha detto...

X Ely. Non lo so nemmeno io perchè Calciorum. Mentre progettavo di aprire il blog, mi è balenato in testa "De Rerum Calciorum" e mi ci sono affezionato. Se vuoi una motivazione più poetica, ti dico che è un tributo al latino, materia che mi è stata sempre indigesta.

Ely 23 ha detto...

ah ecco :p
no io sono milanista!!!

Entius ha detto...

X aivon ci vuole molta fantasia per trovarlo bello. Vabbè, de gustibus...

Anonimo ha detto...

@entius nn preoccuparti io continuo a visitarlo cm leggendolo sei leggermente a ppasionato di calcio eh??
x piacere lascia stare il latino viene da vomitare quando devo fare una versione

AIvon 1 ha detto...

@Entius: No ma io scherzavo..lo prendevo in giro perchè lui pensa di esserlo!!!Scusa se va Bekam a giugno...vuoi che non se ne vada lui..è scusa! I belli se ne vanno dal Real

Ely 23 ha detto...

ma tu di dove sei entius?

Entius ha detto...

X Silvy.Parecchio appassioanto di calcio. Il mio sogno era di fare il giornalista sportivo. Poi la vita mi ha trascinato verso altre strade...

Entius ha detto...

X ely. Sono un terrone... eh eh eh Calabria, Cosenza

Serena 9 ha detto...

@entius: allora ti sarà difficile venire a vedere qualche nostra partita!!!!

Entius ha detto...

Domenica non verrò di sicuro. In futuro non lo escludo. Mai dire mai...
Vi starò vicino col cuore,va bene lo stesso?

Ely 23 ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=X_ag1xh9VSk

muoio ahahahha

Entius ha detto...

X glo11
ben detto FORZA INTER

Anonimo ha detto...

...scusate ma se questo è lo schema,avete partorito un buco nell'acqua

Anonimo ha detto...

...glo11 sei un caso disperato

Anonimo ha detto...

...help!!!!!!!!!!devo assolutamente conoscere la famosa glo11..............è una

Anonimo ha detto...

...........ercolino ti voglio bene!eh

Anonimo ha detto...

Per l'allenatore del Bernate: fossi in te aspetterei ad esprimermi sul risultato di domani sera...Corri il rischio di dover trovare delle giustificazioni se le cose vanno diversamente...

AIvon 1 ha detto...

Anonimo di devo firmare??? leggi il disclaimer!! Ciao

Entius ha detto...

CIAO RAGAZZE
IN BOCCA AL LUPO PER DOMANI
FORZA OLGIATE!!!

Entius

Ely 23 ha detto...

CREPI IL LUPO!!!!

AIvon 1 ha detto...

OLGIATE.... OLGIATE....
mi son mangiata i pizzocheri e due piatti mi sento un pò pesantuccia...spero che per stasera li abbia smaltiti!!!!Attenti OLGIATE ha il portiere bombolo!!!!E che vinca il migliore e cioè NOI

AIvon 1 ha detto...

..in più 3\4 di vinello inferno......Uh...UH... UH...

Anonimo ha detto...

mi raccomando stasera.....

AIvon 1 ha detto...

Ah Lagheè ci sei ancora? E' un pò che non ti facevi sentire...ci sentiamo dopo la partitona....aiuto!!!!!Sono emozionata!!!!!sarà il vinello

Entius ha detto...

X aivon. Non ti preoccupare, il vinello ti aiuta. Non ci vedi doppio, no?

Entius

Entius ha detto...

La "mia" Inter ha vinto.
Ora tocca a voi.
Mi raccomando, dateci dentro.
Entius
www.calciorum.blogspot.com

AIvon 1 ha detto...

Grazie Entius....sei il nostro supporto.....e magica Atalanta

AIvon 1 ha detto...

Abbiamo pareggiato 1-1 e poi ai rigori che abbiamo perso...insomma come all'andata abbiamo fatto ciao a tutti..notte

Anonimo ha detto...

Ma la partita con la Renatese è venerdì o sabato?

AIvon 1 ha detto...

é venerdì sera cara...noe

Anonimo ha detto...

Grazie Ivon! Avevo sbagliato a segnare la data!
ciao

Serena 9 ha detto...

@noe: ma come, Cecio ha aggiunto il calendario delle attività sul blog e tu non lo usi???!!!!!

AIvon 1 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
AIvon 1 ha detto...

@Glo11:...ti posso dire cosa ne penso dei tuoi rigori sbagliati? CHE TU CARA MIA NON C'ERI CON LA TUA TESTOLINA BELLA?? MENTRE LI TIRAVI...Dov'eri?...pensavi forse al tuo lavoro è?
La prossima volta prima che tu tiri un rigore ti faccio l'ipnosi...ocio...ciao

Ely 23 ha detto...

secondo me gli errori di Glo sono dovuti alla presenza del gufo per eccellenza... il caro muccy XD

No comunque è vero... si vedeva che non eri convinta Glo.. Vabbè comunque meglio 1 punto che 0...

Entius ha detto...

Buongiorno ragazze,
fatemi capire. In caso di parità si va ai rigori? Perchè?
Ma risultato a parte come avete giocato? la "conchiglia" ha funzionato?
Entius

Anonimo ha detto...

In base al regolamento Csi in vigore da 2 anni ( mi sembra) se la partita finisce in parità si va ai rigori: chi vince prende 2 punti, chi perde 1.

Ieri sera abbiamo giocato meglio il 1° tempo, 2° tempo pessimo...

Ci è mancata grinta ed eravamo troppo tese...

Ma chi scrive il blog sulla partita?

AIvon 1 ha detto...

Boh! Se vuoi farlo tu però senti cecio perchè mi sembrava che ieri sera diceva che lo scriveva lui...ma non ne sono sicura!

Entius ha detto...

Ah, ora ho capito...
Chi ha segnato delle nostre?

muccy ha detto...

@eli: chupa

Ely 23 ha detto...

@muccy: vieni su MSN idiot
@entius: ha segnato serena

Anonimo ha detto...

@Ivon: io non scrivo... Non ce la farei...

@entius: il nostro bomber è serena di testa su calcio d'angolo!

Nick ha detto...

CRONACA PARTITA
Mi sono liberato adesso.
Scrivo io stasera e pubblico domani mattina.

Anonimo ha detto...

Lina dove sei?

Anonimo ha detto...

ieri ho fatto il tifo solo per te... Anche se disturbata da due tizi con striscioni e altro...

Entius ha detto...

X Silvy. Se continui a lasciare commenti ai miei post finisce che mi innamoro di te... eh eh eh
Perciò regolati di conseguenza eh eh eh
Un abbraccio, Entius

Anonimo ha detto...

Sì, sì... c'era

Ely 23 ha detto...

ma dov'era!?!? ma scusate lina è innamorata di silvy?!?!?

Entius ha detto...

X Silvy allora questo è l'inizio di una lunga storia d'amore eh eh eh
Sto scherzando, fa piacere quando qualcuno commenta i miei post. FORZA INTER!!!
SMACK, Entius

Entius ha detto...

X Silvy, sai che le migliori verità si dicono scherzando? eh eh eh
Peccato che ci sia questa lina che è innamorata di te... eh eh eh
al limite posso fare l'amante... eh eh eh

AIvon 1 ha detto...

bene..bene...sta nascendo una lovestory virtuale su sto blog tra Entius e Silvia...ma prego continuate pure..avanti i nuovi amori son sempre ben graditi..bravi bravi

Anonimo ha detto...

@silvy..ricordati di nn fare le corna a liliana...poverina!!!!ah ah ah....

Anonimo ha detto...

complimenti alla partita di ieri...a parte alla 11 che è una grande schiappa!!!!Nessuno riuscirebbe mai a sbagliare 2 rigori di fila...ah ah ah!!! mentre devo fare i miei complimenti alla 3, veramente straordinaria e imbattibile come sempre. brava brava!!!

Serena 9 ha detto...

@marty: finalmente abbiamo capito chi è lina!!!

Anonimo ha detto...

@silvy certo, come sempre...

ciao silvia, quanti capelli bianchi ti sono venuti dopo il tuo ultimo viaggio in macchina con la burlona??!! ale

Serena 9 ha detto...

@marty: marty non vale scriversi i complimenti!!! Burlona!!!

Anonimo ha detto...

@serena e ki è lina...???io nn lo so..!!!1

AIvon 1 ha detto...

@Marti3: ma finiscila di farti gli elogi da sola...spacciandoti per un anonimo....guarda che ti conosco furbetta

Anonimo ha detto...

@serena va ke nn l?ho mika scritta io qll cs...nè!!! cs credi...

Anonimo ha detto...

@aivon va ke nn sn io...sul serio!!!ah ahah

AIvon 1 ha detto...

@marti3. non ci crede nessuno..e poi una cazzata pure l'hai fatta...ti ricordi?

AIvon 1 ha detto...

@Marti3: non hai sbagliato il rigore ma......

Serena 9 ha detto...

@marty: vabbè! ci credo...ora vi saluto che altrimenti perdo il treno!!

Entius ha detto...

X Silvy. Senti, devi scegliere o me o lei? eh eh eh
Guarda che un'occasione così non ti ricapita più...

AIvon 1 ha detto...

oi...oi...ricomincia the lovestory ..vi lascio soli...ciao ciao

Entius ha detto...

X Silvy. Ok. Non troppo tempo però, altrimenti qua diventiamo vecchi tutti e due...
Ti bastano 30 secondi o ne vuoi 40...

AIvon 1 ha detto...

@Entius: Vuoi un consiglio, io se fossi in te lascerei perdere Silvy...

Entius ha detto...

X aivon. Dici? perchè mi consigli questo?

Entius ha detto...

X Silvy. Grazie. Che belle parole da innamorata...
Cosa ti fa pensare che io non abbia pure 16 anni?

AIvon 1 ha detto...

@Entius:...Perchè avrai vita breve

AIvon 1 ha detto...

Va bè...continuate pure la vostra storia d'amore...e scusate la mia intromissione... adios

Entius ha detto...

X Silvy. Cavolo mi ha fregato...
Bè, effettivamente ho qualche anno in più ma non sono vecchio
X aivon vita breve? perchè?

Entius ha detto...

X Silvy. Non avevo dubbi. Altrimenti non perdevo tempo con te. Intelligente, carina, simpatica, interista, calciatrice. Ci ho messo 21 anni ma alla fine ho trovato la ragazza giusta per me...

Entius ha detto...

X Silvy. Cara, io devo andare. Tanto l'ho capito che non ti interesso...
Se cambi idea sai dove trovarmi. In ogni caso aspetto i tuoi commenti sul mio blog.
Un bacione, Entius

Serena 9 ha detto...

@entius: stai guardando le iene!!! L'inno dell'inter è un plagio di Zucchero!!! Vediamo di sistemare tutto con due carte (un po' come avete fatto con lo scudetto)!

AIvon 1 ha detto...

@sere: Si è vero vergogna!!! Anch'io sto guardando le iene hanno copiato l'inno da una canzone di zucchero!!Che fantasia questi interisti che hanno.... mamma mia......pazza inter da pazza inter bu bu bu bu!!!

Anonimo ha detto...

@silvy: ho appena sentito la mia amica lina che è molto inviperita per il tuo comportamento civettuoso con altri sul blog...

Non so se ti ama ancora
Liliana