mercoledì 24 gennaio 2007

Allenamenti di giovedì 25 gennaio

Gli allenamenti si faranno: il tempo non dovrebbe essere così brutto. Siccome venerdì si gioca, accorceremo un po': direi un'oretta, dalle 20:50 (che poi diventano le 21, ma non più tardi !!!) alle 22:00 max.

Poi, ci fermiamo in oratorio a smaltire i pandori/panettoni rimasti nelle case dopo Natale.
Scrivete nei commenti di questo post cosa porterete da mangiare e/o bere.

Per Noemi: gli allenamenti finiscono PRIMA, ma NON INIZIANO DOPO. Ok?

29 commenti:

Nick ha detto...

COACH e MOGLIE: pandoro

AIvon 1 ha detto...

Io devo aspettare la festa del mio patrono San biagio prendi 3 paghi uno perchè per il momento non ho ne pandori e ne panettoni a casa quindi porterò patatine e arachidi e bere va bene?

Ely 23 ha detto...

ELY: pandoro (in versione ridotta)
per il bere vi faccio sapere domani

Anonimo ha detto...

ciao...io porto un panettone..Va bene? cmq per il discorso dei rigori è vero che è una questione di testa..mi sono accorta io stessa di essere andata mooooolto più convinta sul dischetto rispetto all' andata e così ho segnato...
ciao ci vediamo domani sera..marty

Anonimo ha detto...

@glo11 uè gobba..cmq anche io ho le braccia che mi stanno andando a pezzi...hai finito di mangiare?

Anonimo ha detto...

@silvy uè befanona...cazzo mangi che ingrassi??!

Anonimo ha detto...

@silvy cazzo vuoi????hai qualcosa in contrario!!!!?!??

Anonimo ha detto...

certo...se vuoi 1 altro brivido

Anonimo ha detto...

@glo sarai brava te???

Anonimo ha detto...

andate a cagare tt e 2...!!!!!

Anonimo ha detto...

@silvy va bene come vuoi,sappi che allora nn ci entrerai mai e poi mai nella mia macchina...l'hai voluto tu

Anonimo ha detto...

ma non vi sembra presto per andare a letto...notte allora a tutte e due!a doma!!e cmq non sono permalosa, lo sarai tu silvia babbazza de culo!!!mentre la glo è una gobba funghetta allucinogena.....e cmq glo grazie che a me nn l'hai data la buonanotte, ma solo alla silvy...stronza!!

Anonimo ha detto...

@glo e comunque la ale ha detto prego per il cd

AIvon 1 ha detto...

@cecio. ma sai che ieri sera prima che mi si aprisse il blog è passato quasi 2 ore dopo vari tentativi dalle 20 sino alle 22 circa...è possibile che magari è troopo caricato..oppure capita? Da me stamane nevischiava...boh!

Ely 23 ha detto...

porto anche una bottiglia di spumante :)

Nick ha detto...

@aivon: anche io ogni tanto ho problemi. ma non è il blog in sè.

Nick ha detto...

RIEPILOGO
Cibo: 2 pandori e un panettone + patatine/arachidi ivonne
Bere: 1 spumante + birre?

Direi che chi non porta niente da mangiare può sbattersi a portare almeno una bibita (Marty3, Silvy, Glo11 ?!). Se no, la comprate in oratorio, va bene lo stesso

Ely 23 ha detto...

se volete io posso recuperare un altro pandoro... boh ditemi voi :)

AIvon 1 ha detto...

Non so birre se le bevete se no spumante... o aranciata...bibite insomma no? E le altre uè braccini corti!!!

Nick ha detto...

@aivon: meglio spumante o bibita delle birre.
c'è ne sono tante braccine corte ...

@ely: 1 pandoro e 1 panettone bastano

Anonimo ha detto...

Io mi offro per l'acquisto in loco delle bibite... E VIVA LE BRACCINE CORTE!

AIvon 1 ha detto...

Oh allora porto lo spumante le braccine corte come ha detto cecio le prenderanno all'oratorio...diamo commercio...su via!

Ely 23 ha detto...

@glo: se porti rum e succo di pera diventi il mio idolo assoluto =D

Nick ha detto...

@glo: alcolici ok, super direi di no .... per stavolta.

Nick ha detto...

qui a lecco viene giù qualche timido fiocco di neve. mi raccomando: non fatevi spaventare stasera.
se nevica sul serio, statevene a casa (soprattutto quelle lontane).
se no ... PRESENTI !!!

Serena 9 ha detto...

@serena: boh! stasera guardo cosa c'è a casa: sorpresa!

Ely 23 ha detto...

a vimercate sta iniziando ora a nevicare, ma niente di che...
@cecio: mi hai distrutto un sogno... sognavo già il chupito party post-allenamenti sigh sigh

Nick ha detto...

@ely: quello lo teniamo per festeggiare il sesto posto.
se ci arriviamo ...

Ely 23 ha detto...

vabbè aspetterò sabato sera faccio prima :)