venerdì 5 gennaio 2007

Chi è la Befana?

Vediamo chi indovina chi è la simpaticissima Befana che ieri sera ci ha fatto trovare negli spogliatoi una calza piena di dolcetti ...
Non facciamo un sondaggio serio a risposta chiusa perchè sarebbe troppo facile.

Quindi: scrivete quello che volete nei commenti ma mettete in MAIUSCOLO il nome della vostra
Befana.

Un aiutino: era presente (maschio o femmina che sia) in oratorio ieri sera tra le 20:00 e le 23:00. Non è stato/a sempre presente: potrebbe essere arrivato/a prima o essere andato/a
via prima.

Nessun premio per chi indovina: siete già state premiate dalla Befana ieri sera.

[NEW!!] Nei commenti trovate il nome della Befana

48 commenti:

AIvon 1 ha detto...

La befana...vien di notte con le scarpe tutte rotte....la befana arriverà....la befana è CECIO

Anonimo ha detto...

FRANCO ci vuole bene

Ely 23 ha detto...

ieri sera mi è venuta un'idea... per me è IVONNE

Serena 9 ha detto...

Avrei detto Cinzia: ma gli aiutini mi hanno spiazzato; supponendo che potrebbero essere stati messi per sviare, voto per il suo complice: CECIO.

Nick ha detto...

Bene, bene .. sono in testa. Ma vi sembro una befana ?!!!
La risposta definitiva arriverà la prox settimana. Diamo a tutte il tempo di votare

AIvon 1 ha detto...

@GLo11: allucinogeni!!!! i lecca lecca!

Nick ha detto...

io non li ho assaggiati i lecca lecca ...

intanto FRANCO mi ha raggiunto.
ma non vota più nessuno? c'è tempo fino a giovedì.
poi sveliamo l'arcano

Anonimo ha detto...

ma ormai lo sappiamo tuttwe chi è la burlona

Nick ha detto...

@silvy: come lo sapete tutti ?!!
chi è allora? se indovini farò il bravo nella tua biografia. altrimenti ...

Anonimo ha detto...

ma che lo sanno tutti se nn ti sei accorto

AIvon 1 ha detto...

Silvy: io non mi sono accorta che lo sanno tutti ad esempio chi? scusa io vedo le votazioni scritte qui sopra

Anonimo ha detto...

e ho capito ma le votazioni erano di un pò di giorni fa

AIvon 1 ha detto...

e allora chi sarebbe la befana???

Anonimo ha detto...

ma indovina

AIvon 1 ha detto...

per me è CECIO l'ho già detto!

Anonimo ha detto...

eh già

AIvon 1 ha detto...

@cecio:..comunque vale quello che è stato scritto qui vero? Non quello che si dice in giro? Quindi fa testo questo di sondaggio giusto?

Anonimo ha detto...

no glo nn vale

Anonimo ha detto...

OH sei una ladra va che glielo dico a liliana che viene a picchiarti. avevo pensato a franco ma ci ha tradito

Anonimo ha detto...

ehi burlona. no in realtà dovrei stud ma mi sto diveertendo talmente tanto a parlare cn te che nn ti abbandono

Anonimo ha detto...

ma vah nn ho voglia mi sto divetendo talmente tanto cn te e poi tanto peggio di così

Anonimo ha detto...

glo ma mi hai abbandsonato???
che stronza!

Anonimo ha detto...

vai veramente??? fii nn sn neanche le 11 sei veramente una vecchia altro che io una bambina

Anonimo ha detto...

cmq buonanotte e sogni d'oro, dormi bene e mi raccomando nn fare brutti incubi e vai a letto che sn addirittura kle 22.40

Anonimo ha detto...

ah grazie ma tu mi fìdai la buonanotte???

Nick ha detto...

@silvy: fuori il nome, allora.
non fare la sborona. chi è allora ???

Ely 23 ha detto...

direi che è ora di svelare il mistero eh!!
cecio, dicci chi è la befana e spiega quale sarà il premio per chi ha indovinato!

Nick ha detto...

@BEFANA: se ci 6, batti un colpo!!!
e ... dì il tuo nome!!!!

@ely: il premio? ci devo ancora pensare

AIvon 1 ha detto...

La BEFANA sono io: IVONNE , brava Ely che hai indovinato! Come hai fatto?
@cecio:.... per regalo pensavo di farmi fare il preparatore almeno per una volta chiaro saltando la post corsa e cioè gli allenamenti con pante se Ely e tu siete d'accordo che ne dite? Dai è divertente....

Ely 23 ha detto...

sono un genio hi hi
io e le mie illuminazioni notturne!!!
@aivon: come ho fatto??? beh: quando sono arrivata sembrava che fossi già lì da un pezzo e stavi confabulando con cecio... poi c'era il foglio stampato e quindi escludeva sia giuly che franco..
da lì, mi sei venuta in mente tu!!!

Ely 23 ha detto...

si si giovedì niente corsa concordo!!!
brava glo :)

AIvon 1 ha detto...

@Ely: GRANDE ELY!!!!!!!Ho pensato che ci saresti arrivata per astuzia

Anonimo ha detto...

cecio infatti era lwi lo sapevoamo dalla partita contro l'oggiono.
cmq cecio hai detto che nn è stata sempre presente che nn era vero e poi hai detto che nn c0'erano premi quindi ely attaccati o se no mi associo a te a nn correre

Nick ha detto...

@silvy: devo dire che hai ragione due volte: i premi erano già esclusi a priori (al max ely può saltare la corsa e andare ad allenare ivonne).

per quanto riguarda il suggerimento, la prima parte cioè che "non è stata sempre presente" era ingannevole. era invece corretta la seconda parte: "potrebbe essere arrivata dopo o andata via prima".
potrebbe essere ... e invece non lo era ...

Anonimo ha detto...

e nn vale dar i asuggerimenti sbagliati

AIvon 1 ha detto...

Silvy....dai è poi solo un gioco!!! Non fare l'Asiloooo!
@Ccecio: concordo per fare saltare la corsa a Ely e allenarmi.

AIvon 1 ha detto...

@Silvy: tu non hai indovinato....ciccalola...ciccalola

Nick ha detto...

@silvy: diciamo che il sondaggio è stato un po' falsato. però tu potevi metterci un po' + di astuzia, come ha fatto ely: non sei arrivata insieme a lei quella sera e hai visto me e ivonne lì ad aspettarvi?

Ely 23 ha detto...

è che io ho le mie intuizioni geniali.. come lo scorso anno, a febbraio... ho consigliato un titolo di borsa a un mio amico e alla mia collega... beh, in un anno la quotazione è aumentata del 96%.. praticamente raddoppiata... e mi sono mangiata le mani per non aver investito anch'io su quel titolo.. solo perchè non avevo voglia di andare in banca a abilitare l'opzione trading :(

AIvon 1 ha detto...

ah però sei un pozzo! dimmi dimmi anche a me i numeri (in segreto) del lotto che devo giocare! Dai dai..faccio affari con Ely!

Anonimo ha detto...

@cecio e nn è che se vedo voi 2 parlare devo pensare a qualcosa ma ci sarei mai arrivatax quella discussione

Nick ha detto...

@silvy: va beh, dai, non era così facile.
applausi per ely!

Ely 23 ha detto...

@aivon: eh eh le mie intuizioni quest'anno rimangono segrete... voglio guadagnare qualcosa anche io!!

Anonimo ha detto...

ormai l'anno è passato adesso sfiga

Ely 23 ha detto...

@silvy: tièèèèèèèè cazzus se mi porti sfiga di uccido... se perdo solo 1 euro vengo a cassina e faccio una strage!!

Anonimo ha detto...

oh paurossima dai vai a giocare alla snai sul milan che li si ne perdiidi soldi

Ely 23 ha detto...

e infatti sul milan non gioco praticamente mai!! :p

Anonimo ha detto...

Sicuramente Noemi