giovedì 23 novembre 2006

Proposta primavera 2007

Visto che il concorso "Chi vuole vincere una cena?" non riscuote grande successo, faccio un'altra proposta (chi non ha votato, però, vada a votare qui: http://ragazzeolgiate.blogspot.com/2006/11/chi-vuole-vincere-una-cena.html).

Qualche giorno fa avevo proposto il ritiro al mare pre o post campionato. Non se ne è più parlato. In alternativa, ho trovato un torneo a fine aprile Futsal cup o un altro a fine maggio Amateurs Cup, entrambi a Riccione. Ce ne sono anche altri, ma andando da giugno in poi c'è il rischio che ci siano troppe squadre forti, anche di FIGC. Costa 100/105 euro in albergo 2 stelle (si può scegliere anche 3 o 4 stelle, ma non mi sembra il caso), pensione completa, tutto compreso come descritto nel programma sul sito. Gli eventuali accompagnatori non giocatori pagano 72/74 euro.
L'idea è quello di fare una vacanza di squadra (se ne parla da almeno 3 anni), integrandola con un po' di calcio, che non guasta mai (siamo una squadra di calcio o no?). Io preferirei il ritiro pre campionato, però capisco che può essere un po' troppo presto parlarne adesso. Per la primavera, invece, ci si può già fare un pensierino.
Che ne dite? Noi finiamo il campionato il 14/4. Se andiamo al torneo di fine aprile, le squadre "forti" del CSI avranno i playoff provinciali o regionali (e noi non ci saremo di sicuro ...) e in federazione credo che giochino ancora. Se invece volete anche fare il bagno, allora forse è meglio andara a fine giugno (costa 5 euro in più) . Io preferirei fine aprile ( a fine maggio i miei ragazzi staranno ancora giocando e non si sa mai che si possa lottare per lo scudetto proprio in quei giorni...), anche se il torneo di fine maggio è ancora più abbordabile visto che il limite di tesserati FIGC per ogni squadra è 3 (ad aprile, invece, non 'è limite). E' vero che non andiamo per vincere (si giocano cmq 3 partite di sicuro), però sarebbe bello poter essere un po' competitivi ...
Per chi lavora, credo sia sufficiente prendere mezza giornata di ferie, visto che il venerdì bisogna essere là alle 18.00.
Potremmo anche invitare Edith o Alessia o qualche altra tesserata, giusto per rinforzare un po' la squadra con gente che conosciamo. Oppure si potrebbe chiedere un prestito a qualche altra squadra del nostro girone. Questo ovviamente solo nel caso in cui voi non siate tantissime, se non è inutile.
Attendo risposte. Magari qualcuno stampi i programmi dei 2 tornei in modo che li possano leggere anche quelle che non frequentano il blog.

49 commenti:

Ely 23 ha detto...

ripeto che io sono favorevole sia al ritiro pre-campionato che a questi tornei. se devo scegliere tra i due, preferirei quello di aprile

Ely 23 ha detto...

ah, ho stampato le due pagine, stasera le porto.. anche se non vedo scritto da nessuna parte il prezzo.. vabbuò!

Ely 23 ha detto...

ah, il prezzo mi sembra davvero buono e alla portata di tutti direi!
non vedo l'ora di andarci :)

AIvon 1 ha detto...

OK a me va bene a fine Aprile...o si vince o si perde... comunque si fa sempre esperienza calcistica e di squadra...FORZA OLGIATE

Ely 23 ha detto...

@cecio: e poi il bagno magari si riesce a fare... a fine aprile non fa più freddissimo!

ps. io andrei a fine aprile anche perchè così non muoriamo di caldo.. ricordiamoci il tino casati di quest'anno!! (che tra l'altro potremmo organizzare proprio per quella data di maggio, no??)

Ely 23 ha detto...

beh non fa freddo ad aprile, e in più andremmo alla fine del mese!!!! ovvero praticamente a maggio!

Nick ha detto...

è vero, il nostro torneo potrebbe essere proprio a fine maggio. e cmq, potremmo essere occupati col torneo di lecco, dove siamo sempre invitati.

andando ad aprile, il torneo finisce dome 29: molta gente farà il ponte il 30/4, visto che il primo maggio è feste. quindi si potrebbe anche allungare la vacanza ...
i giorni extra costano 36euro l'uno (poco, per una pensione completa).
se vi interessa sul serio, però fate pressioni sulle vs compagne

Ely 23 ha detto...

è vero, potremmo partire martedì 1 maggio... verrebbe a costare solo 70 euro in più... sarebbe fantastico!

Nick ha detto...

@silvy: ti aiuta ely a farli ...

Ely 23 ha detto...

@silvy: si dai te li faccio io... così poi prendi 2 ahahaha

Ely 23 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Ely 23 ha detto...

ops... ora cancello.
ma nessuno risponde?!?!?!?! :(

Nick ha detto...

@ely: c'è stato troppo impegno lune e marte. adesso tutti al lavoro per recuperare !

AIvon 1 ha detto...

@cecio:...ho letto i commenti sul sito dell'Arosio...e così hanno into 6-1 complimenti...però il barzago è stato messo n pò k.o. da noi fisicamente la 13 dopo la partita disputata domenca sera già giocare mercoledì sera con l'arosio...è...è...

Nick ha detto...

@aivon: non avevo ancora letto. beh, direi che non c'è stata storia.
cmq, nel ns sondaggio tutti hanno votato arosio al primo posto.
aspettiamo le prime partite "vere" del barzanò per il giudizio definitivo.

Ely 23 ha detto...

@cecio: beh tra arosio canzo barzanò e barzago la migliore è l'arosio di sicuro, a mio parere

AIvon 1 ha detto...

tra quelle che abbiamo disputato fin ora con le prime in classifica a mio avviso l'Arosio rimane la squadra più completa mi sbaglierò!

Nick ha detto...

@aivon: magari poi non vince, però non ti sbagli

AIvon 1 ha detto...

...a tutti i milanisti DIDA è fuori per tre mesi e ora chi mettete in porta Fiore che da 3 anni che non fa un cavolo oppure l'australiano che forse è meglio che si dedichi al surf...

Ely 23 ha detto...

@aivon: 3 mesi SALVO COMPLICAZIONI!! tanto facciamo già cagare. a gennaio prenderemo un portiere decente.. ps. il secondo portiere è kalac, fiori è il terzo.

Serena 9 ha detto...

@ely: forse il nano pelato di merda si deciderà a cacciare la lira per Buffon, che ha detto che a fine campionato vuole lasciare la Juve!!!

Serena 9 ha detto...

@tutti: anch'io penso che l'Arosio sia la squadra più forte; è la più completa e può contare su un organico interamente valido!! Sono tutte di alto livello e se qualcuno non è in partita non hanno problemi perchè ci pensano le altre!! Insomma nessuna numero 13 che fa la differenza!!

Serena 9 ha detto...

@tutti: so che non ci siete più, ma io sono ancora in ufficio e non so per quanto ne avrò ancora; quindi magari ci vediamo stasera ma magari anche no!!!

AIvon 1 ha detto...

Ciao Sere ci sono ancora e spero che tu riesca a venire stasera se no pace ci vediamo domenica mi s che ho preso una multa...uè...uè

Ely 23 ha detto...

@aivon: una multa!!! e olèèè che sfiga!

@silvy: buffon è della juve... e credo che il milan non lo comprerà visto che prenderemo amelia a gennaio (ci serve, non possiamo restare con kalac in porta per 3 mesi!!!). Prendendo amelia, non puoi prendere buffon perchè amelia non è una riserva.

Noemi 17 ha detto...

Ciao fanciulline,
come state?
Io non ce l'ho fatta ieri sera a venire perchè il consiglio comunale è finito alle 12.10... e oggi sono ancora in trance.
ottima l'idea del ritiro, io ci sono di sicuro!
A che ora ci si trova domenica per andare a mariano?
ciao ciao

Noemi 17 ha detto...

Ho letto la cronaca della partita Arosio - Barzago: incredibile!!!!
Si vede che l' Arosio è riuscito ada arginare la 13... Senza di lei il Barzago si svuota!

Ely 23 ha detto...

@noemi: alle 4 (puntuali hihi) a olgiate!

ps. ma che due maroni! mi sa che devo andare ancora in spagna, 3 giorni :(

Noemi 17 ha detto...

@ely: non ci crede nessuno che tu non voglia andare in trasferta!!!

Allenamenti pesanti ieri sera?

AIvon 1 ha detto...

data la mia tenera età e dal momento che tutti pensano che il portiere non fa un cavolo e invece con Danile c'è da sgobbare per me si ma come tutti i preparatori del resto...comunque le ragazze con Pante non hanno fatto di meno le vedevo sempre a fare scatti... ma che è sembravano gazzelle......

Ely 23 ha detto...

@noemi: altrochè se sono stati duri... abbiamo fatto tantissimi scatti, da quelli lunghi 1 giro di campo e mezzo a quelli lunghi solo un lato..
@noemi2: non ho nessuna voglia di andare a un noiosissimo incontro che mi costringe a tornare di sabato pomeriggio, quando io quel sabato devo andare a firenze a vedere il milan :(

Serena 9 ha detto...

@cecio: quali sono le convocazioni definitive per domenica (questo pome non riuscirò a leggere il blog!!)
@ely: visto che sicuramente sei on-line, sono state dette ieri in allenamento (devo uscite tra 20 minuti!!)?

Ely 23 ha detto...

ehm... sinceramente non mi ricordo se sei convocata o no.. sorry :(

Serena 9 ha detto...

@ely: provo a collegarmi stasera da casa!!Grazie

Ely 23 ha detto...

al max diremo a cecio di mandarti un sms! buon pomeriggio

Nick ha detto...

@ely: già fatto. però potresti stare un po' + attenta. che segretaria sei?!

Ely 23 ha detto...

ma faceva freddo e il cervello mi si era intorpidito... ho sentito solo che quelle che erano presenti erano tutte convocate.. opssssssss

Ely 23 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Ely 23 ha detto...

nemmeno io sento la stanchezza per gli scatti... boh

Nick ha detto...

@silvy: non ho capito una mazza del tuo penultimo commento, ma ho capito benisssssimo l'utlimo.
non solo ve li facciamo fare tutte le votle, ma se così non fanno male ... li aumentiamo!!!
Potrei intercedere per voi solo se riuscissimo a portare a casa 4 vittorie fino a Natale (barzanò comrpeso)

Nick ha detto...

@silvy: non dire le bugie che babbo natele poi non ti porta i regalini ...

Ely 23 ha detto...

@cecio: 4 vittorie di fila sono un po' troppe mi sa... comunque ci proveremo!

Ely 23 ha detto...

conta che secondo me torneremo verso le 8 stavolta... visto che giochiamo un'ora prima rispetto a Canzo. ;)

Anonimo ha detto...

auguri per oggi.

Anonimo ha detto...

ho visto che avete vinto 1-0 vero? meglio chiedere...

Serena 9 ha detto...

@lagheè: ecco dov'era finito il quarto augurio. Ieri quattro persone diverse prima della partita ci hanno detto "auguri", più il tuo fanno 4, che è esattamente il numero di legni che abbiamo collezionato!!!
Comunque, tra breve il post ti metterà a conoscenza dell'andamento della gara!
Ma come fai già a sapere il risultato??

Ely 23 ha detto...

@silvy: ?!?!?!?!?!!?

Ely 23 ha detto...

ma dove, sul sito????

Ely 23 ha detto...

@silvy: e che ne so io! controcampo non lo guardo mai :)