martedì 28 novembre 2006

Ipse Dixit e le Cammellate!!!

Visto che Noe non si decideva a pubblicare questo post, ho deciso di farlo io!!!
Qui possiamo mettere tutte le stupidate che diciamo/combiniamo. Iniziamo con le più recenti!!

Ipse Dixit
Silvy15 durante una partita perde molto sangue dal naso.. Cecio chiede il time out per soccorrerla e lei: "Ah... Infatti mi sembrava strano che avevo così tanto raffreddore!"

Ely23: Lina non è una persona, è uno stile di vita!!!

AIvon1: Vado coi frati e zappo l'orto

AIvon: Chi nasce tonno non può morire pescecane



Cammellate
Noemi17 scambia la sua borsa con quella di Aivon1, dopo un allenamento. Ripetuti tentativi di chiamarla, ma nessuna risposta: chissà dov'era e con chi!!!

Ely23 dimentica a casa la borsa: per fortuna se ne accorge prima di partire per Mariano Comense!

Kiara18 (14 anni) decide di farsi il piercing, senza naturalmente avere il permesso dei genitori: falsifica la firma sull'autorizzazione. Risultato: in punizione! (ps. siamo una squadra di pazze!!!)

Pante fa il brillante (fa anche rima) prima e dopo l'amichevole con l'Oggiono di gennaio: rovescaite, tuffi, capriole sul cmpo in erba sintetica. Al ritorno a Olgiate ... non ha più le chiavi della macchina. Come avrà fatto a perderle?

15 commenti:

Ely 23 ha detto...

@silvy: sicura che quella di cecio non era così??? mi ricordavo di si.. vabbuò la cambierò, basta che mi dici cosa scrivere
p.s. non avevo scritto che noe era in camporella per la privacy! ahahah ormai comunque l'hai detto tu ahahaha

Nick ha detto...

@ely: La mia non me la ricordo ...

Ely 23 ha detto...

@cecio: boh... aspettiamo di capire da silvia... io me la ricordavo così...

AIvon 1 ha detto...

@cecio:...hai pensato alla formazione vincente per domenica? Io si.....te la comunico in segreto perchè questo bolg è frequentatissimo.......

Nick ha detto...

@aivon: quasi tutto deciso. si cambia schema, ma niente rivoluzioni.

Ely 23 ha detto...

@tutte: SE VI VIENE IN MENTE QUALCOSA DA METTERE NEL POST, DITELO!!! GRAZIE

Noemi 17 ha detto...

@Silvy: fanciullina, non ero in camporella!

Ely 23 ha detto...

muoio ahahaha questo tentativo di pararsi il bip meriterebbe di essere scritto nel post!!

Noemi 17 ha detto...

Ribadisco: tecnicamente non ero in camporella!!! Ahahhahahha

Noemi 17 ha detto...

@Ely: ma poi il titolo non era Ipse Dixit, ma credevo fosse un raffreddore, invece...

Ely 23 ha detto...

@noe: boh, il titolo non me lo ricordavo!!! se tu hai altri aneddoti da inserire, fai pure!!
@noe2: preferisci che siamo più esplicite?? potrei sostituire camporella con un verbo (!!!) ajahahah non so se ci guadagni però hahaha

Nick ha detto...

@ely: fai la brava bambina , ci sono minorenni ...

Ely 23 ha detto...

@cecio: il discorso è partito da silvia eh!! io non ho detto niente hihi! ecco

Ely 23 ha detto...

@silvy: probabilmente non in macchina hahaha

Anonimo ha detto...

Per l'allenatore del Bernate fossi in te aspetterei ad esprimermi sul risultato della partita di domani sera...Corri il rischio di doverti giustificare in caso di un risultato diverso...