martedì 7 novembre 2006

La MACCHININA!!!


Non c'è bisogno di aggiungere altro direi!!

50 commenti:

Ely 23 ha detto...

huauhahua è bellissima! e coi puntini di riferimento (non ci sono per non dare indizi sullo schema) si capirebbe anche la disposizione in campo.
comunque è fantastica! sono un'artista!

Nick ha detto...

la macchinina è carina e io ho visto anche la disposizione in campo e devo dire che ci azzecca.
putroppo non possiamo rendere pubblico tutto ... se non si capisce il nostro schema

Ely 23 ha detto...

ho troppa fantasia comunque XD

stefy21 ha detto...

ma che e??!!!
e che disposizione sarebbe????pito albero di natale.....senza la punta??????
ahahah
@eli...nn e questione di fantasia....nn hai un c...o da fare tu!!!!

Ely 23 ha detto...

@stefy: anche te vedo che sei piena di cose da fare eh!! ma l'uni come va?!?!

Noemi 17 ha detto...

Finalmente lo schema è... chiaro, così' come il perchè dei nomi...
Voglio il macchinina anche con il Canzo!!!

Ely 23 ha detto...

@silvy: ma t'ho pure mandato la mail con lo schema completo =|
@noe: che ci fai qui??? non lavori?!!?

Ely 23 ha detto...

mi auguro che tu stia scherzando =|

Nick ha detto...

@ely: per me silvy non l'ha capito perchè non era attenta negli spogliatoi. e poi domenica invece che fare la ruota faceva ... la maniglia

Anonimo ha detto...

Bella la macchinina!!!!
avete notato il tettuccio apribile?!?!! e i fari accesi visto che giochiamo spesso la sera!!?!
Bella Ely!!

Ely 23 ha detto...

finalmente qualcuno che apprezza il mio lavoro! anche se è l'antenna della radio, e non il tettuccio apribile! comunque sono commossa! grazie cinzia =D

Anonimo ha detto...

ah, ops....

Ely 23 ha detto...

XD dovevo disegnare delle note che uscivano dalla macchina.. almeno era più chiaro.. vabbè sarà per la prossima!

Ely 23 ha detto...

ecco le idee che la mia mente aveva partorito ma che la mia mano non ha eseguito:
1. pippo inzaghi al volante
2. la macchina tinta di rossonero
3. la scritta clio sulla fiancata
4. silvia che perde sangue dal naso, seduta sul sedile di dietro

uhahuahu

Serena 9 ha detto...

@Silvia: tanto per intenderci tu dovresti essere la ruota di sinistra!!!! ...che si sgancia verso l'attacco....

Nick ha detto...

@sere: sì, la ruota di scorta che si sgancia dal sostegno nel bagagliaio ...

Nick ha detto...

@tutte: siamo quasi a 2000 visite ... ci arriviamo prima di domenica?

Anonimo ha detto...

Ragazze, solo ora mi riprendo da un brutto malanno che mi ha costretto a letto praticamente per una settimana intera. Una brutta influenza che mi ha impedito di tener fede alla parola data: venire nuovamente a vedervi domenica contro l'Arosio.
Ho letto che vi siete battute bene, fino alla fine. Non scoraggiatevi se i punti non arrivano: chi ha talento, classe e "fame" di vittoria come voi, prima o poi riuscirà a raggiungere i risultati tanto agognati.

Sto lontano da voi per qualche giorno e cosa mi trovo? Una squadra completamente rinnovata: idee e schemi nuovi, sempre più utenti sul blog e tanta, tanta simpatia.

Dato il mio stato di salute ancora cagionevole, temo di non potervi seguire in trasferta a Canzo.

Spero di vedervi alla prossima partita in casa

Vostro anonimous lover

Ely 23 ha detto...

e riecco l'anonimous lover.. qualificati su!

stefy21 ha detto...

ma chi e costui????

Anonimo ha detto...

Oh no. La mia adorata Silvy non giocherà domenica. Peccato, avevo deciso di venire a vedervi. Sarà per la prossima volta.

AIvon 1 ha detto...

@anonimous lover: ..a me sembri un pò ballista! e poi trovati un altro nome!

Ely 23 ha detto...

oh siamo quasi a 2000 visite. bene, andiamo alla grande!

Anonimo ha detto...

Che dolore sentirmi dire del ballista... Va bene, abbandonerò l'anonimato e vi svelo il mio nome, Lorenzo...

cmq, tutto quello che ho detto finora è giusto e corrisponde al vero.

Vi saluto, devo andare dal dottore

Nick ha detto...

@aivon: hai fatto arrabbiare l'ospite ... sempre che sia un vero ospite ...

Nick ha detto...

@ely: la n°2000 l'ho fatta io !!
non ve l'ho detto, ma c'era in palio un premio dopo 2000 visite: niente corsa per 2 allenamenti ...
pazienza, sarà per la numero 5000 ...

Ely 23 ha detto...

si vabbè cecio... grazie arca...!!!!!! a 5000 chissà quando ci arriveremo...
@lorenzo: quando verrai a vederci dal vivo?

AIvon 1 ha detto...

@lorenzo: vorrà dire che mi farai vedere il certificato se vai dal dottore!!!

AIvon 1 ha detto...

@cecio: se si è arrabbiato gli passerà....

Serena 9 ha detto...

@Ivonne: ma si dai,... basterà invitarlo a qualche festeggiamento post partita!!! Faremo intervenire Silvia!!!

AIvon 1 ha detto...

@serena: ...e perchè no Lorenzo è sempre benvenuto!

AIvon 1 ha detto...

Comunque tutta sta gente che scrive sul blog come :lorenzo, lagheè i fans di Silvia potrebbero venirci a dare una mano ogni tanto a pulire gli spogliatoi dal momento che siamo sempre quelle a fare la doccia oppure a tracciare le linee del campo fare i gardalinee,insomma a rendersi utili in qualche modo oltre che ad ammirarci scrivendo sul blog grazie comunque che ci siete!

AIvon 1 ha detto...

@Silvy: va bene silvy lascio a te le linee se ti piace a loro riangono gli spogliatoi che ne dici gli diamo gli spogliatoi da pulire?io direi di si!

Serena 9 ha detto...

Secondo me li stiamo spaventando!!! .... dicono che non sono venuti ancora a vedere una partita e noi già gli vogliamo far pulire gli spogliatoi??!!!!!

Ely 23 ha detto...

io sono d'accordo con sere XD

Nick ha detto...

non si invitano uomini negli spogliatoi!!!

Ely 23 ha detto...

correzione al commento di cecio: non si invitano SCONOSCIUTI negli spogliatoi! :)

stefy21 ha detto...

siete arrivate a tanto????
per pulire 2 metri di spogliatoio????vergogna!!!!!
io e la mia compagna di pulizia ci mettevamo un secondo!!!!ihihihi va beh il risultato....nn era il massimo...
@silvy...ma nn sarai tu che ti spacci per i tuoi fans???!!!a me il dubbio e venuto eh!!!

Ely 23 ha detto...

@stefy: i risultati erano fantastici... ora senza di te mi sono data alla pulizia delle piastrelle del muro... dovresti vedermi uhahuahua

Nick ha detto...

@stefy: te ne vai per qualche settimana e le tue compagne arrivano a invitare UOMINI SCONOSCIUTI negli spogliatoi in cambio di una mano per la pulizia!!! pensa te ...
cos'è sta storia che tu ci mettevi un secondo?!!! adesso ti salvi perchè ti fa male la schiena ...

stefy21 ha detto...

òely le piastrelle del muro???ma se nn ci sono!!!!!che vergogna!!!!beh in alternativa potresti levare le ragnatele!!!!

stefy21 ha detto...

@cecio certo io e ely eravamo brave....lei bagnava io spazzavo(schiena permettendo!!!)poi insieme otturavamo il tombino!!!ihihiih

stefy21 ha detto...

@cecio si beh...che ci vuoi fare!!!pur di nn lavorare quelle!!!!farebbero pulire anche giuliana!!!!!!

Ely 23 ha detto...

@stefy: che infame ahaha giuliano no dai!
e comunque si che ci sono le piastrelle sul muro... non sto scherzando =| e le ragnatele non le tocco perchè ho schifo...
comunque la migliore pulizia effettuata fino ad ora è stata la seguente: io e silvy a fare "surfing USA" sopra le panche, e noemi e marty a pulire per terra!

stefy21 ha detto...

@ely si beh davvero fantastica!!!ahahah
ma ho fatto un salto sui link a fianco....ma che bella è la maglia di quelli del barza!!!!!potremmo fare un colpo gobbo e.....ahahah

Ely 23 ha detto...

Boh è una maglia normale... la cosa bella è il colore!

Nick ha detto...

@stefy: quelli o quelle del barza? i maschioni sono la sqaudra di una mio collega con cui abbiamo fatto uno scambio di link. se volete, organizziamo una partitella. sono tutti giovani e aitanti. ma non vi aiuteranno di certo a pulire gli spogliatoi!!

stefy21 ha detto...

@ahahah io mi sono limitata a guardare le maglie eh!!!!
per l'amichevole....aspetta che mi rimetto eh....poi ci sto!!!ahahah
per gli spogliatoi...beh peccato....magari fanno i galanti....mai dire mai!!!

AIvon 1 ha detto...

.. io l'ho detto per provocarli di pulire gli spogliatoi ma dai su....venite venite....siamo ragazze ospitali

Ely 23 ha detto...

@stefy :O pezzenteeeee