lunedì 6 novembre 2006

Olgiate - Stella Azzurra Arosio 4 - 5

Andata – Giornata n°6 - 5/11/2006, Olgiate M.

Ci siamo preparati più di una settimana , in vista di questa partita studiando i vari schemi, ma quello più tattico e forte è stato scelto dai nostri Mister, ha funzionato alla grande.
L'Arosio scende in campo con la nuova maglia, attento, ma parte sbilanciato al primo minuto, perchè trova un Olgiate fermo e deciso sul pallone, difatti passa in vantaggio al 10' con un goal di Serena. L'Arosio tenta il pareggio, ma non riesce a trovare la porta, il loro bomber numero 9 è sempre ben fermato dall'imprevedibile Martin, che segna dopo 5' dal primo goal. L'Arosio è molto nervoso e sfoga la sua rabbia sull'arbitro gridando più volte...ma arbitro...ma arbitro...(mi sembrava di essere all'asilo!) come se non vedesse i falli che subivano ( povere!!! maziate e castigate le campionesse!!!), ma riesce a trovare il goal alla fine del primo tempo con un agguerrito 11 e si finisce con un meritato thè caldo sponsorizzato da Giuliana (HIP! HIP! URRA! per Giuliana).
Si rientra in partita e l'Arosio trova subito il pareggio con il goleador della serata il numero 11, ma l'Olgiate non si ferma e prova la sua imperterrita corsa verso la vittoria, e al 30' su punizione di Martin insacca un interminabile goal (GOOOOOOOOOOOAL come direbbero i telecronisti brasiliani) e lascia il portiere dell'Arsoio di stucco! Le ragazze dell'Olgiate esultano ma non passa poco che Silvia regala un' altra emozione SI... passiamo in vantaggio di nuovo e siamo 4-2 per l'Olgiate. L'Arosio accorcia le distanze con un goal al 40' e subito al 45' ecco il pareggio!! Goal segnato dal numero 9 bomber dell'Arosio che finalmente trova il goal! Per un attimo si pensa ai rigori (che non erano niente male), ma all'ultimo minuto l'Arosio gela il campo con il quinto goal segnato ancora una volta dal numero11.
L'Olgiate è ormai demoralizzato perchè mancano pochi secondi alla fine ma non riesce più a trovare il suo goal, fischio dell'arbitro... che manda tutti sotto la doccia.

......abbiamo perso!!!! Non siamo una squadra che vincerà il campionato, ma sappiamo lottare sul campo magari fisicamente e tecnicamente non riusciamo a conlcludere e chiudere una partita sul 4-2 ma siamo avversarie che sanno perdere con dignità!!

196 commenti:

Anonimo ha detto...

Oddio, quanti articoli dove poter mettere il proprio commento... tanto il mio è sempre uno, uno solo... Silvia15 sei la migliore... anche con il raffreddore!

Ely 23 ha detto...

a proposito di raffreddore... ci siamo dimenticati di scriverlo.. descrizione:
a silvia sanguina il naso.. il mister chiede il timeout per soccorrerla.. e lei "ah, mi sembrava di avere troppo raffreddore!!"
GRANDE SILVY!

AIvon 1 ha detto...

Questa poi non la sapevo! C'è la cronaca sul sito dell'Arosio

Ely 23 ha detto...

si ho visto anch'io la cronaca.. e anche il commento dell'allenatore, che ci fa pure i complimenti

Noemi 17 ha detto...

Secondo me dovremmo inserire una sezione apposta del blog intitolata tipo. "Le frasi celebri", oppure "Ipse dixit" in cui mettiamo le frasi più belle mormorate dalle giocatrici dell'Olgiate Dream Team...
Chiaramente il raffreddore di silvia è ( e sarà sempre) in testa.
@Cecio: tecnicamente si può fare?

Anonimo ha detto...

@Cecio. Guarda che lo schema macchinina si può fare perchè, come sai, Ely torna sempre, molto velocemente, a centrocampo!!!
Ihihihihihihihihhihihihihihihi

Nick ha detto...

@noe: tu crea il post, dagli un TITOLO (la prima casella di testo) e scrivi quello che vuoi.
Quando lo hai fatto, lo linko sulla dx.

Dimenticavo che Ely è velocisssssima a tornare ....

stefy21 ha detto...

ohi....ma nn lavora nessuno???!!ahahah
ma che è sta storia della macchinina???arrrrg mi perdo troppe cose!!!!!

Noemi 17 ha detto...

Ok, mettiamo ai voti il TITOLO del post sulle frasi più belle:

- Le frasi celebri
- Ipse dixit
- Pensavo fosse raffreddore e invece...

proponetene altri, poi domattina scrivo il post, partendo proprio dal perchè abbiamo deciso di creare un link apposito ( per questo motivo il titolo "Pensavo fosse raffreddore e invece..." mi sembra il migliore). Dopodichè il link verrà aggiornato ad ogni sagace commento!!!
ciao

Nick ha detto...

ok il quello col raffreddore ...

@stefy: la macchinina te (ce) la spiega ely

stefy21 ha detto...

a qndi nn sono solo io a nn sapere di che si tratta????
e un'invenzione del bomber ely???a andiamo bene!!!!immagino gia di che possa trattarsi!!!!avra imparato da carletto a fare tattica!!!!!ihihihi

Nick ha detto...

@stefy: no, lei ha inventato solo il nome (che non c'entra una mazza).
lo schema nuovo esisteva veramente

stefy21 ha detto...

@cecio
ah ok....capito!!!!

Anonimo ha detto...

@Ely: Vedo che continua ad essere chiamata in causa, ma non risponde... Mica starà lavorando???

Ely 23 ha detto...

ALLORA!!! mi distraggo un attimo e succede di tutto! comunque... anch'io voto per il titolo "pensavo fosse raffreddore ecc ecc".
la macchinina non è fuori luogo, ho un disegno a sostegno della mia tesi e se volete creo un post apposito!
inoltre.. finiamola con sta storia del tornare velocissimamente a centrocampo huauauha!
infine: stefyyyyyyy mannaggia a te! bomber io!?!?!? huahuahua

AIvon 1 ha detto...

comunque il mio pensiero riguardo ai cambi in partita li ritengo giusto farli per alcune esigenze di squadra e cioè se capita ad esempio che una non ce l'ha fa più è meglio che lo dica, ma poi quella che entra anche se è per cinque minuti deve entrare con un certo spirito non pensando che sia inutile la sostituzione.Ciao

Ely 23 ha detto...

beh uno se entra a partita in corso cerca sempre di dare il meglio di sè (a me capita spesso XD) però non è facile entrare subito in partita, e questo è logico. in partite tirate come quella di domenica io eviterei i cambi se non strettamente necessari (ma forse l'avevo già scritto)

Ely 23 ha detto...

ah... giovedì sera al bar ci sono le caldarroste o qualche altra bella iniziativa?!?! fate sapere che eventualmente mi organizzo!

Nick ha detto...

@ely: non è mica sempre festa!!! non so se c'è qualcosa anche questo giovedì.
ma non dovevi portare una "sorpresa" domenica sera ?
e poi, quanto ti devo per i pennarelli?

Ely 23 ha detto...

@cecio: per i pennarelli niente, no problem. la sorpresa la potrei portare giovedì se avete voglia di stare a cacciar balle, un po', al bar (anche senza caldarroste)
ps. l'avevi detto tu che ogni giovedì c'era qualcosa di particolare organizzato dal gruppo bar... o no?!?!

Nick ha detto...

@ely: "ogni" giovedì era un modo di dire. diciamo molto spesso. e diciamo anche che i baristi sarebbero molto contenti se noi organizzassimo la serata con qualcosa da mangiare e da bere.
più che a giovedì, però, sarebbe il caso di pensare a domenica.
visto che giochiamo in un orario piuttosto scomodo, dopo potremmo andare a mangiare qualcosa. o no?

Nick ha detto...

@tutte: domenica pomeriggio si potrebbe approfittare per fare le foto. Per andare a Canzo dobbiamo partire alle 16:30/16:45. Se ci si trova alle 16:00 (con divisa già indossata) si possono fare le foto singole.
Che ne dite?
Io però arriverò dopo. quindi, procuratevi la macchina fotografica digitale

AIvon 1 ha detto...

@cecio: solo la maglia giusto

Ely 23 ha detto...

io sono d'accordo sulle foto.
poi giovedì cerchiamo di organizzare per bene la serata di domenica.. si potrebbe andare a mangiare qualcosa tutte insieme visto che si finirà verso le 8.30-9..

Ely 23 ha detto...

@silvy: questo è vero... domenica continuavi a prendere la palla di testa... come mai?!?!

Anonimo ha detto...

perchè Silvia15 è forte

Ely 23 ha detto...

oh ma silvia hai dato l'indirizzo del blog ai tuoi amici???? =|

Nick ha detto...

@aivon: vedete voi, dipende che foto volete fare

@noe: scrivi pure ...

AIvon 1 ha detto...

Ok è meglio decidere giovedì sera così domenica siamo già pronte se no alle 19.00 siamo ancora a decidere... spiritose oppure serie? Oppure come una vuole?

Ely 23 ha detto...

per me spiritose è meglio. comunque ognuna fa come vuole, dopotutto la foto è la sua.
ma ire dov'è sparita??? avete news?

Nick ha detto...

fate le foto che volete. vestite, mi raccomando, siamo sempre una squadra dell'oratorio...
chi non c'è può fare una foto a casa propria oppure può farla in un'altra occasione.
@silvy: allora tu non vieni? e se andiamo dopo a mangiare?

@ely: ho visto ire la scorsa settimana. la pancia cresce ...ma sta bene. se decidiamo di andare a mangiare qualcosa la chiamiamo.

IRE!!! se ci 6 batti un colpo!!!

Ely 23 ha detto...

bene, l'importante è che sia tutto ok! Dai ire vieni (anxi, venite) a mangiare con noi domenica :)
@silvy: ah ah ah che simpatica!

AIvon 1 ha detto...

@cecio Ah vestite! Io pensavo solo con la maglia e in mutande

Ely 23 ha detto...

@silvy: ma perchè non vieni alla partita?!? continui ad abbandonarci... =|

Nick ha detto...

@silvy: io ho detto che 1 o 2 (diciamo 2) tra te, marcy e sere devono saltare, oltre ad un difensore. se nessuno ha impegni, scelgo con pante giovedì sera; altrimenti, ditemi voi se avete da fare

Ely 23 ha detto...

@cecio: ma che formazione hai in mente??? =|

Nick ha detto...

non ho in mente niente di speciale.
il fatto è che bisogna fare per forza un po' di turn over per far giocare un po' tutte.
di conseguenza, qualche centrocampista deve stare a casa.
in difesa vengono in 4 (1 salta oltre a stefi), in attacco siete in 3(una giocherà a metà campo), dei 5 centrocampisti (è tornata anche marta) due sono di troppo.

se nessuno ha impegni, decidiamo giovedì.

Ely 23 ha detto...

quindi davvero niente macchinina?!?! =| e vabbè

Nick ha detto...

vedremo ...

Nick ha detto...

@silvy: grazie, coach ...

Ely 23 ha detto...

@silvy: ha detto che decidono giovedì!! incubus :)

Noemi 17 ha detto...

@Silvia: troppo tardi, fanciullina... Ho già scritto e domani pubblico! Ahahahahah

Ely 23 ha detto...

bene bene.. voi vi spennate e noi ci divertiamo!!!!

Anonimo ha detto...

arosio forte...??? combatte fino alla fine, ma forte...!! son talmente montate che non si rendono conto che l'anno scorso e' accaduto un miracolo, vedremo quest'anno.

Serena 9 ha detto...

@tutte: Se le altre sono tutte disponibili io avrei un po' di cose da fare nel pomeriggio. Quindi, potrei venire a fare le foto, ma saltare la partita. Domani sera lasceremo comunque l'ultima parola ai mister!

Noemi 17 ha detto...

La partita di domenica ha fatto davvero colpo su tutti. Vi copio e incollo i commenti apparsi sul sito del Barzanò.
ciao

1° COMMENTO

Ero semplicemente curiosa di leggere i commenti della loro ( AROSIO) partita di domenica sera contro l Olgiate, un avversario sempre sottovalutato che al contrario ha mostrato una grande concretezza sul campo. Beh..un avvincente e combattutta partita che poi ha decretato vincitrice la squadra piu forte tecnicamente e mentalmente, ovvero L Arosio.

#3 07 Novembre 2006 - 12:38

Ciaooo! Combattutissima la partita di domenica sera Olgiate Arosio..Significa che non dobbiamo sottovalutare nessuno..L'Olgiate ha davvero giocato bene anche se poi l'Arosio in campo è messo benissimo e lotta sempre fino alla fine..Adesso arrivano anche per noi le partite difficili..

Ely 23 ha detto...

bene.. beh noi abbiamo giocato davvero bene, a parte gli ultimi 5 minuti
comunque i complimenti fanno sempre piacere.
@noe: il post sulle frasi deliranti non lo metti?!?!

Noemi 17 ha detto...

@ely: oggi sono presissima! Se riesco sì...
ciao

Nick ha detto...

Adesso abbiamo anche la "Rassegna Stampa". Sull'Equipe o sulla gazzetta non hanno scritto niente?
e studio sport su itali1 non ne ha parlato?
Cmq, li avevo già visti.

Notare che la frase " ... un avvincente e combattutta partita che poi ha decretato vincitrice la squadra piu forte tecnicamente e mentalmente .." risponde in modo semplice a chi si chiedeva come mai abbiamo perso. Una squadra forte, infatti, non è solo quella che vince 10-0 tutte le partite, ma è quella che in qualche modo (con testa e tecnica) risolve anche le partite più difficili

Noemi 17 ha detto...

Ecco, non siamo una squadra forte... Permetti che brucia lo stesso perdere in quella maniera!

@Cecio: "Cmq, li avevo già visti"... Grazie!

Noemi 17 ha detto...

Ma chi è lagheè???

Ely 23 ha detto...

si infatti chi è?? me lo stavo chiedendo anch'io...
ps. noe.. meno male che hai da fare haha va a laurà che l'è mej! XD

AIvon 1 ha detto...

Ben detto lagheè non so chi tu sia ma son d'accordissimo con te! Avranno la testa più di noi ma perchè sono montate vabè da domani preparatevi che pure il portiere dell' olgiate si metterà a fare la f******a ma...arbitro.... ma arbitro...

Nick ha detto...

@noe: non stavo dicendo che noi NON siamo forti (lo dice anche il titolo del blog ...), ma che l'Arosio è forte perchè ha vinto una partita difficile arrangiandosi in qualche modo.

AIvon 1 ha detto...

@Cecio: Sarà cecio....l'attacco è forte non discuto! Ma la difesa forse perchè mancava qualcuna non ha brillato con noi.La nostra è stata meglio e scusa se è poco! Non lo dico perchè sono dell'Olgiate, ma cerco di esere obbiettiva! E comunque chi ha portato avanti la loro partita e ha creduto fino alla fine è stato 11 il resto no commet!

Anonimo ha detto...

in un certo senso essere "montate" aiuta a diventare forti.l'arosio in passato era una cosa oscena quando perdeva e peggio se vinceva partite difficili. anche se credo che vincere possa far solo bene.ora voi domenica avete una partita difficile a canzo,ma non inpossibile.se capite come giocano e chi tenere d'occhio(n14 e la rossa)potrebbe esserci equilibrio.

Anonimo ha detto...

be' solo una cosa, canzo e arosio un gradino sopra le altre..anche di barzano' e barzago a parer mio.voi se lottate fino alla fine credo che nei primi sei ci potete stare,e poi ogni partita fa storia a se.

AIvon 1 ha detto...

@lagheè: grazie dei consigli ma abbiamo due ottimi mister che ci aiutano con gli schemi in caso tu potresti fare da spione... con le altre squadre e dire come giocano è non credi! mi sei simpatico lagheè

AIvon 1 ha detto...

@lagheè: ma dimmi...dimmi dove deriva il tuo nome mi sembra in dialetto bergamasco!!! LAGHEE'significa che ci vede in bergamasco in effetti mi sembra proprio azzeccato per te mi sbaglio? ciao e buona serata

Anonimo ha detto...

come ho detto credo siate da sesto posto. non esistono squadre imbattibili a nessun livello,se sai giocare anche solo un po'e arrivi prima sul pallone prima o poi i risultati arrivano.....esperienza personale mia,poi gli altri possono non essere d'accordo ma questo e' un'altro discorso.non vi serve una spia:)

Anonimo ha detto...

laghee' vuol dire abitante del lago..e non sono bergamasco

AIvon 1 ha detto...

@lagheè: ma ci può anche stare come dici tu che siamo da sesto osto ma io preferisco non fare pronostici perchè può essere che andiamo più avanti oppure più indietro e poi non dici nulla di nuovo sul fatto che uno deve arrivare prima sul pallone e quasi una regola nel calcio ho 35 anni e sono nata in una famiglia che vive per il calcio ho iniziato a giocare all' età di 14 anni e sono bergamasco verace!! uomo di lago

AIvon 1 ha detto...

@lagheè: volevo dire bergamasca

Anonimo ha detto...

non era un'appunto solo unaprecisazione.il calcio e' racchiuso in quelle poche parole che ho detto. non dico nulla di nuovo vero, ma troppe persone credono che ci sia altro e perdono di vista l'essenza di questo gioco(che in fondo e' un gioco..bellissimo ma sempre un gioco)

Anonimo ha detto...

sei del 72 o 71? io 72.

AIvon 1 ha detto...

@lagheè: sono del 71 l'anno in cui sbarcarono sulla luna e tu? dai dammi qualche indizio

AIvon 1 ha detto...

@lagheè: comunque potresti renderti utile per la nostra squadra oltre che a scrivere sul blog che ci fa molto piacere ma è solo virtuale ci vorrebbe qualcosa di più concreto dai!

AIvon 1 ha detto...

@Silvy15: Grande silvy ci sei anche tu ciaone

AIvon 1 ha detto...

C'era anche lagheè ma è sparito! volevo approfondire la conoscenza

AIvon 1 ha detto...

@Silvy: mi sa che io abbandono ci sentiamo domani buona notte

Anonimo ha detto...

come ho detto sono del 72. aiuto piu' concreto? tipo? l'anno scorso ci siamo incontrati e non mi sembravate male, quest'anno mi dedico al mantenimento di un sito e' per questo che la sera sono spesso collegato. ho allenato tre anni una squadra femminile (un primo un secondo e un terzo posto in campionato) e due volte quinto alle regionali...le squadre di bergamo sono troppo forti rispetto a noi.

Anonimo ha detto...

ah...sulla luna sono scesi nel 69se non sbaglio

Ely 23 ha detto...

infatti... lo sbarco sulla luna è avvenuto nel 69.
oh ma qui la sera vi scatenate eh!

Serena 9 ha detto...

@laghee': quindi allenavi una squadra di Lecco? Tipo Pescarenico?
@ivonne: vediamo se riesco ad aiutarti con l'approfondimento!!

Nick ha detto...

@sere: secondo me zanetti castello ...

Ely 23 ha detto...

è arrivato primo, secondo e terzo in campionato...

Serena 9 ha detto...

@cecio: mi fido di te; io purtroppo sono scarsa in quanto a memoria. Aspettiamo e vediamo...

Nick ha detto...

@sere: non sono certo, però la zanetti quest'anno non c'è e mi pare che qualche buon risultato lo abbia ottenuto in passato.
e poi, l'anno scorso la zanetti è stata eliminata dai playoff proprio dall'arosio ...
cmq, se ho ragione io, tu non hai sbagliato di molto, perchè probabilmente l'attuale pescarenico ha raccolto molte delle ex della zanetti.

@lagheè: ci ho preso?

AIvon 1 ha detto...

si va bè era il secondo sbarco sulla luna e ma se siete difficili!!!

AIvon 1 ha detto...

@lagheè: senti non fare il difficile se vuoi darci una mano sei ben accolto non venire solo a vederci ma ad aiutarci in qualche modo ti troviamo il lavoro da farti fare non ti preoccupare

AIvon 1 ha detto...

@lagheè: scusa e quale sarebbe il tuo sito se si può vedere, lo so che non si può mandare il link tramite blog ma cecio per lagheè facciamo un' eccezione se no come facciamo a conquistarloooo! e scoprier le sue qualità calcistiche

Ely 23 ha detto...

@aivon: perchè non si può mandare il link via blog? io ne avevo messo uno..

stefy21 ha detto...

@aivon che ti interessa laghee??!!
ma nn avete capito chi e??

Noemi 17 ha detto...

Ma che bello! Il nostro blog si allarga sempre di più... Bene, bene...
Ci vediamo stasera.
PS. Dobbiamo prepararci mentalmente alla partita di domenica. Possiamo farcela, soprattutto se in palio mettiamo che, in caso di vittoria, i mister ci pagano da bere!

AIvon 1 ha detto...

@ely: non so io l'ho sentito da cecio però magari mi sbaglio

AIvon 1 ha detto...

@stefy: e certo che mi interessa lagheè mi è simpatico e poi mi sembra un buon intenditore di calcio non pensare sempre a quello......lo si fa per chiaccherare un pò avere indizi per scoprire chi è mi piacciono le sorprese..e i personaggi misteriosi

AIvon 1 ha detto...

@Noemi: giusto noemi son d'accordo con te evviva noemi!!!

Ely 23 ha detto...

@aivon: detta così è inquietante! :)
@noe: ma tu domenica mica lavori?!?? =|
@stefy: ci stiamo provando a capire chi sia.. cioè, ci stanno provando.. io leggo e basta!

Ely 23 ha detto...

@cecio: se vinciamo col canzo allora ci pagate da bere?? magari il giro di digestivo dopo la cena, se la facciamo hi hi hi

Nick ha detto...

@ely: col ca...nzo che vinciamo domenica !!!
però,se dovesse succedere il miracolo potrei anche sbilanciarmi, magari ancipando i nostri introiti pubblicitari. per ora paghiamo il digestivo a due persone ...

@noe: stiamo aspettando un post ...

Nick ha detto...

ma ogni tanto guardate i link in alto?
questo è moooolto interessante ...

ah, abbiamo superato il 100 ...

Nick ha detto...

per chi è un po' ignorante in materia, per vedere il link sopra cliccare col tasto destro del mouse e poi "apri in un'altra finestra"

Ely 23 ha detto...

wow.. si dai andiamo in ritiro 3 giorni... la proposta sembra interessante.. e costa anche poco.. potremmo pensarci davvero..

Ely 23 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
AIvon 1 ha detto...

@eLY: cosa significa inquitante sono ignorante ely!!! e perchè?

Ely 23 ha detto...

"mi piacciono i personaggi misteriosi": boh detta così fa quasi paura... a me la gente misteriosa non mi ha mai attratto... anzi, mi ha sempre inquietato (quando una cosa ti agita, ti impaurisce)

AIvon 1 ha detto...

@Ely: ok ely ora ho capito ma a me piacciono i gialli i triller anche per questo volgio svelare l'identità di lagheè e capire chi è se ci da alrti indizi dai lagheè comunicaceli

Ely 23 ha detto...

si beh i libri o i film sono una cosa completamente differente. ma nella realtà... boh!

AIvon 1 ha detto...

@ely: tranquilla ely non essere troppo timorosa!!!

AIvon 1 ha detto...

@lagheè: uè lagheè! ma ci siamo incontrati nel campionato 2005/2006 e noi eravamo avversarie della squadra che allenavi?

stefy21 ha detto...

laghee nn risponde??!!forse nn vuole sveare la sua identità...per continuare a terrorizzare ely!!!!uuuuhhhh

stefy21 ha detto...

pensavo....ma laghèè ha espressamente detto di essere un uomo???!!!magari nn lo è!!!!
magari si finge tale....

Ely 23 ha detto...

@stefy: ma chevvvvvuoiiiii pezzente huahuahuauha lagheè non è di certo un uomo misterioso... pirlona ahahaha

AIvon 1 ha detto...

@silvy:...grande silvy! ora vado a vederlo

AIvon 1 ha detto...

incredibile il loro mister si chiama... glecio...ma dai!!!

Ely 23 ha detto...

@silvy: grigio fa schifo infatti. e poi anche loro hanno un tocco di rosa.
ps. avete letto la storia del gruppo??? sono un gruppetto di tifosi del milan.. troppo grandi, hanno anche lo stendardo!

Nick ha detto...

@silvy: loro hanno il rosa sulla maglia ...

@ely: due lavorano con me. quando andremo a barzanò a giocare li inviterò.

Ely 23 ha detto...

@cecio: ma quanti anni hanno? giocano nella categoria dove gioca daniele??

Nick ha detto...

sono intorno ai 20 anni, giocano nella categoria superiore a quella di daniele, cioè gli OPEN.
settimana scorsa hanno giocato a olgiate contro la mia ex squadra e le hanno prese :)

Noemi 17 ha detto...

Il post lo metto su domani, sempre se riesco. Sto lavorando come una matta!!!
Ahahahahahahah

Ely 23 ha detto...

@cecio: ah ok... io pensavo che la categoria in cui gioca daniele fosse già l'ultima (come età)..

@noe: non ci crede nessuno!!!!

Serena 9 ha detto...

@tutti: in compenso hanno una maglietta bellissima!!! Rosso e Nera sarebbe ancora più bella!!! Peccato averla appena cambiata, avremmo potutto sfruttare lo schema sul nostro giallo e blu!!

Anonimo ha detto...

ciao..mamma mia che curiosita' che ho destato.sono un semplice visitatore del sito che si e' permesso qualche commento.

Anonimo ha detto...

tra l'altro vorrei precisare alcune cose..non ho nulla contro l'arosio anzi sono contento che alla fine abbiano vinto il campionato perche' vuol dire che piu' giochi insieme alla fine paga. loro giocano da almeno 7 anni quindi l'hanno meritato. che siano piuttosto montate credo sia visibile a chiunque le abbia incontrate e riguardo al miracolo della vittoria dello scorso anno considerando le avversarie lo ribadisco...comunque meritatissimo senza dubbio.

Anonimo ha detto...

ah...sono un'uomo su' questo sono sicuro:) e per venire ad aiutatrvi non avrei problemi se non che sto' a circa un'ora e mezza da molgora infatti vivo a circa meta' lago e non ero dello zanetti.

AIvon 1 ha detto...

@lagheè: grazie della tua disponibilità ma io scherzavo! non voglio darti altri impegni comunque che squadra allenavi l'gli scorsi anni?

AIvon 1 ha detto...

@lagheè: i tuoi consigli son sempre utile anche via bolg!!! io sono il portiere dell'olgiate

Anonimo ha detto...

scusate se scrivo verso quest'ora ma finisco di lavorare alle 18.io mi chiamo fabrizio e sono di lezzeno.il mio sito non e' ancora online per ora.la mia ex squadra? la prossima volta:)

AIvon 1 ha detto...

@lagheè: scuasa ma adesso ho un problema con la caldaia sai qual'è il rubinetto di riempimento per far entrare l'acqua grazie ciao

AIvon 1 ha detto...

ok lagheè ho risolto se no rischiavo di rimanere al freddo sai qui tra le montagne bergamasche!!! stasera abbiamo allenamento e parleremo della prossima partita e di quella passata

Anonimo ha detto...

caprino non e' cosi' in alto se non mi ricordo male

AIvon 1 ha detto...

@silvy: penso così si era previsto se non hanno cmbiato idea

@lagheè: si è una zona collinare siamo a 500m ma sai per quelli di città siamo visti come dei montanari ...è un pò di campanilismo

Anonimo ha detto...

peccato non si possano inserire foto altrimenti vi mostravo dove abito io.e come mai non sei andata a giocare nel comitato di bergamo tipo a pontida che e' piu' vicina?

AIvon 1 ha detto...

va bè fabrizio ci risparmi la tua ex squadra ma dai facci stare ancora un pò sulle spine e fai indovinare a noi...dandoci qualche indizio...io è da un anno che gioco in brianza quindi non ricordo le squadre incontrate ma le mie compagne e i mister sono afferrati più di me e indovineranno

Anonimo ha detto...

5-1da voi e 10-2da noi

AIvon 1 ha detto...

sono stata combattuta tra andare nel pontida oppure nell' olgiate ma dopo il campionato dello scorso anno direi eccellentissimo ho referito rimanere a Olgiate e poi scusa se vado via io...come fanno senza di me gli manco già ora figurati te

Anonimo ha detto...

ma facevo il guardalinee da voi, eravamo in due l'anno scorso

AIvon 1 ha detto...

ma 5-1 e 10-2 per chi olgiate oppure ?

AIvon 1 ha detto...

dai silvia indovina forza

Anonimo ha detto...

pure quest'anno non soete partite male direi

Anonimo ha detto...

piu' di cosi':)

AIvon 1 ha detto...

ciao fabrizio ci sentiamo domani vado ad allenarmi perchè contro il canzo voglio essere in formissimaaaaaaaaaaaa! perchè vinceremoooo si

Anonimo ha detto...

magari domenica sera mi dirai del risultato

AIvon 1 ha detto...

Uè fabrizio ma non vieni a vederci domenica sera abbiamo scoperto che allenavi il canzo lo scorso anno vero? ciao dai fatti conoscere domenica sera...dai....

Ely 23 ha detto...

tra lezzeno e canzo ci sono la bellezza di 26 km... non credo che venga a trovarci.

comunque dobbiamo decidere dove andare a mangiare domenica sera.. dai tirate fuori qualche idea!

Anonimo ha detto...

bè, visto il ricco scambio epistolare lagheè, se è vero che è un ex canzo, potrebbe suggerirci qualche posto!
Aspettiamo news serali...
ciao

Ely 23 ha detto...

lina huahuahuahu
comunque torniamo nella nostra zona a mangiare se non erro.. quindi lagheè non può esserci d'aiuto.. al max lo invitiamo alla cena così si presenta per bene!

Ely 23 ha detto...

=| nessuno che scrive stamattina =|

AIvon 1 ha detto...

Uè Lina sei nuova pure tu dai facciamo una nuova scoperta!!!! in che squadra giochi, sei un ex giocatrice, un ex allenatrice, non ti interssa il calcio, preferisci la palla nuoto ecc. dai....dacci qualche indizio... mi ci diverto!!!

Serena 9 ha detto...

@ivonne: beh, da come risponde evisto che vuole aggregarsi alla cena, mi sembra che Lina sia qualcuno dei nostri...Bohhh!!!!!

AIvon 1 ha detto...

@sere: a ci può stare!!! comunque ieri sera ad allenamento mi sono insaccata leggermente un dito managgia ora lo sto curando ma spero si essere in formissima per domenica in caso metterò cementite al posto dei guanti....

Serena 9 ha detto...

@ivonne: anche le infermiere si devono autosoccorrerre!!!! Ma in ospedale potete guardare internet? o guardi da casa???

AIvon 1 ha detto...

@yvonne:....ma sere certo che c'è internet in ospedale dai non ci lasciano prorpio fuori dal mondo!!!

Anonimo ha detto...

....sarà forse Tina??!!

stefy21 ha detto...

altra new entry???!!!
perche nn si presentano???maleducati!!!!

stefy21 ha detto...

@silvy....
a silvia!!!!tornata da scuola???!!!
tutto bene???!!

Ely 23 ha detto...

@ivonne: ma dal pc dell'ospedale puoi andare in internet? non ti controllano?

Anonimo ha detto...

@silvi15:...ah behh...

Ely 23 ha detto...

@silvy: beh effettivamente non è che studi molto eh... a parte durante le spiegazioni tecniche del mister..

stefy21 ha detto...

ah ah ah andiamo bene....cos'e sta storia poi??!!

Anonimo ha detto...

non indovinerete mai chi è lina

stefy21 ha detto...

anonima...chi sei silvia??

Ely 23 ha detto...

sto blog è sempre più frequentato.
ma lagheè viene solo di sera?? è un po' un tramonteè sul lagheè :) ahaha

Ely 23 ha detto...

@silvy: credo si riferisca al fatto che non studi!

Anonimo ha detto...

@silvy15:..non ha tutti i torti il tuo prof...

Anonimo ha detto...

.....non spariamo a zero su Silvia

Ely 23 ha detto...

si ma 200 di cazzate!

Ely 23 ha detto...

alla fine siamo rimaste di nuovo solo io e te a scrivere ahaha

Anonimo ha detto...

...non dire così silvia io non ti abbandono mai

Ely 23 ha detto...

ci mancano solo i supereroi in questo blog!

Anonimo ha detto...

salve...ma ci sno anche io a farvi compagnia eh....

Anonimo ha detto...

sono io la regina dei supereroi!

Anonimo ha detto...

ciao io sn sashia

Ely 23 ha detto...

si infatti dov'è lina??oh le bratz no eh.. son puttanone quelle lì dai...

Ely 23 ha detto...

ODIO LE BRATZ =|

Ely 23 ha detto...

silvy dai ma come sono conciate quelle lì??? ma per carità... ma che cavolo di bambole ci sono in giro al giorno d'oggi?? io giocavo col cicciobello ai miei tempi.. adesso le bambine giocano con ste baldracche!!! =| io non approvo.

Ely 23 ha detto...

finalmente funziona sto blog.. è un po' farlocco eh

Nick ha detto...

mi spiace avervi abbandonate .. ma sono da un cliente.
però vedo che ve la siete cavata da sole ...
ciao!

Anonimo ha detto...

e' da maggio che non ho piu' niente a che fare col canzo quindi non credo proprio di venire. comunque li vicino ci sono due pizzerie scaccomatto e sporting dove andavamo noi. provate a chiedere a qualche giocatrice

AIvon 1 ha detto...

ho come la sensazione lagheè che vi siete lasciati un pò maluccio.....no?

Anonimo ha detto...

non esattamente la cosa e' un po' piu' complicata anche se senza dubbio ora non godo piu' di molta considerazione

AIvon 1 ha detto...

ok allora non nominerò il tuo nome alle avversarie mca che si incazzino che magari mi insaccano 10 goal

Anonimo ha detto...

brava:) se sono in forma non le ferma nessuno

AIvon 1 ha detto...

silvia dai non mi abbandonare...lo fai già domenica...

AIvon 1 ha detto...

ok ma! dai dimmi qualche punto debole delle nostre avversarie di domenica su...su...dove dobbiamo colpire

Anonimo ha detto...

mi spiace le informazioni solo in privato:) altrimenti qui potrebbero vederlo anche altre squadre:) :)

Anonimo ha detto...

tra l'altro l'anno scorso contro di voi ci mancavano tre titolari, purtroppo per voi quella che vi fece 4 goal aveva una scommessa da 50euro col sottoscritto

AIvon 1 ha detto...

ah ah e così si fà il calcio scommesse a canzo...è

Anonimo ha detto...

piu'o meno:)

AIvon 1 ha detto...

dai silvy ci abbandoni con le calciopoli

AIvon 1 ha detto...

bene...bene bell'ambientino anche quello....

Anonimo ha detto...

magari me ne sono andato per la troppa corruzione presente.........!!

AIvon 1 ha detto...

e...ma che schifo!!!!! Lasciamelo dire!!! non c'è più dignità come scrivevo nel mio post!!!! VERGOGNA!!!

AIvon 1 ha detto...

silvy dai che guadagnamo qualcosina cambiamo squadra....diventiamo un pò corrotte anche noi dai silvy...buttiamoci dentro a calciopoli... ma dove sei non mi avrai già abbandonato forse...uè...uè...

AIvon 1 ha detto...

uè cecio dacci unpò di soldi invece di fare sempre il piagnino!!!

Anonimo ha detto...

l'anno scorso mi sono volati via 100euro.. avevo fatto due scommesse con due ragazze se arrivavano a 10 goal l'una. una 18 l'altra16

AIvon 1 ha detto...

...potresti venire anche a noi a fare ste scommesse...no ma io scherzo sono una giocherellona ma come mai siete passati a ste cose? scusa qualcuno avrà iniziato? e il portiere poverino che scommesse faceva?

Anonimo ha detto...

per stimolare l'attacco.. una aveva 16anni e era la prima volta che giocava al pallone, l'altraera un difensore che al massimo aveva fatto 3 goal...se sapevo come finiva mica scommettevo:)

Anonimo ha detto...

ora esco ti\vi saluto. vedremo domenica sera come sara' finita .ciaoooo.

AIvon 1 ha detto...

non capisco in che senso se sapevo come finiva...mica scommettevo

AIvon 1 ha detto...

ragazze non so voi ma a me incuriosisce parecchio sta storia!!!! boh! alla prossima puntata buona notte a tutti e che vinca il migliore e cioè NOI..

Anonimo ha detto...

forza canzo!!!!
by ale l'amica di martina
silvia non strizzarti gli occhi!
scherzo!
auguri per stase fate correre la marti che sta diventando una fancazzista!

Anonimo ha detto...

ciao. allora com'e' andata stasera?

Anonimo ha detto...

barzano'.bernate 4-0 sul sito barzano' invece 1-9 su lecco sport web???

Serena 9 ha detto...

@laghee': beh, tra un po' vedrai il post, comunque ti anticipo che ieri sera non hanno portato a casa tanti soldi se hanno scommesso!!!
E comunque vorrei farti un appunto: piuttosto che mettere i soldi nelle scommesse, perchè l'anno scorso non li avete messi nella caldaia, che quando vengono ad Olgiate vediamo di fargli fare anke noi la doccia fredda!!!

AIvon 1 ha detto...

@sere: giusto! ben detto e forza olgiate al ritorno le facciamo vedere noi!!!