martedì 21 novembre 2006

Chi vuole vincere una cena?

In attesa che Ely decida quali ca***te scrivere, propongo un concorso a premio semi-serio (@ely: se è troppo serio lo cancelliamo ...).
Regolamento: propongo alcune domande. Chi indovina tutto, avrà la cena pagata alla mangiata di fine stagione (ovviamente, useremo i soldi che i nostri sponsor ci offriranno, sperando che arrivino prima di giugno). E avrà anche l'onore di sedere a capotavola e di indossare la fascia di capitano durante la cena (che culo!!!). Ci vorrà un po' di pazienza per sapere chi ha vinto, però non vi costa niente.
Possono partecipare gli iscritti al blog, ma anche i non iscritti se: 1) dichiarano il vero nome; 2) parteciperanno alla mangiata finale. Chi rimane anonimo potrà ovviamente votare, ma non vincerà nulla.
Per rispondere, usate come modello il primo commento fatto da a questo post (ovviamente partecipo anche io ...). Prima scrivete le risposte, POI i commenti. Se avrò tempo e voglia, terrò una classifica per capire quali sono le risposte più gettonate. Si vota ovviamente una sola volta a testa, a meno di particolari deroghe (decise da me) in caso di errori.
Ok? Allora partiamo.

1) Chi vincerà il nostro girone? La risposta è libera, potete votare anche il Renate ...
2) Chi arriverà ultimo nel nostro girone? Anche qui la risposta è libera: per ora potete votare anche Arosio o Canzo
3) Quanti punti faremo noi? Qui è meno libera, la matematica non è un'opinione ...
4) Quante delle nostre partite di campionato dovrà arbitrare Petrocca causa mancanza dell'arbitro ufficiale? Vi aiuto: ogni anno ne capita almeno 1
5) Quanti goal farà Marty Ravasi in campionato? Considerate che se dite tutti zero, potrei anche farla giocare di punta nelle ultime partite (paura !!!)
6) Quante partite di campionato dovremo rinviare per cattive condizione atmosferiche? Questa è difficilissima: l'anno scorso 5 !!
7) Che giorno nascerà Anice? Questa è per favorire chi gioca in squadra: potete anche chiedere a Irene, tanto i dottori non ci azzeccano mai...


Le prossime sono domande "bonus": se sbagliate fino a 2 di quelle sopra, ma indovinate 1 di queste, avrete vinto ugualmente.

8) Quante volte Natacha dimenticherà a casa la carta di indentità?
9) Quale sarà alla fine della stagione la somma del numero di tatuaggi di Daniele e Glo e del numero di piercing di Marty Ravasi? Come data finale consideriamo quella in cui verrà disputata l'ultima partita di campionato.
10) Quanti spettatori ci saranno domenica 17 dicembre a vedere la nostra partita di campionato in casa? Consideriamo il numero di persone sulla tribuna al fischio finale. Tenendo conto che la temperatura potrebbe essere sotto lo zero, la risposta potrebbe essere molto simile al numero di goal di Marty ...

[NEW!!!: OGGI, 26-03-07, SI CHIUDONO LE VOTAZIONI !!!]
Alcune risposte esatte già definitive:
1) Arosio
2) Renatese
3) 35
4) 0

5) 0
6) 0

7) 13-02-07
8) 1 (dopo la pubblicazione del sondaggio)
9) contateli ...
10) 26

P.S.: se ci tenete a vincere, per le domande più idiote dovrete aiutarmi a tenere il conto ...

Aggiungo anche un sondaggio EXTRA (nessun premio per chi indovina!).

PollPub.com VoteChi vincerà il campionato?
Stella Azzurra
Barzago
Canzo
Barzanò
Imberido
Foppenico
Mera
Airuno
Aurora S.F.
Altro



Poll powered by PollPub.com Free Polls

46 commenti:

Ely 23 ha detto...

1) Arosio
2) Renate
3) 43
4) 2
5) 0
6) 3
7) 25 febbraio 2007
8) 2
9) 13
10) 9

Nick ha detto...

1) Arosio
2) Renate
3) 41
4) 2
5) 0
6) 2
7) 27-2-2007
8) milllllle!!! no, diciamo 3
9) 10 (magari ci sono già arrivati ...)
10) 8

AIvon 1 ha detto...

1) Arosio
2) Olgiate Comasco
3) 36
4) 1
5) 0
6) 2
7) 01-03-2007
8) 3
9) 5
10) 10

Nick ha detto...

ATTENZIONE !!!
Temo che stiamo iniziando ad essere spammati. Ho appena cancellato un messaggio pubblicitario (credo automatico) sul blog. Se leggete qualcosa di strano (tipo proposte di inserire pubblicità in cambio di soldi), non cliccate e segnalatemelo.

E' possibile anche che qualcuna di voi abbia beccato un virus o simili e che i messaggi di SPAM siano arrivati perchè ho inserito il link a questo sondaggio nell'email inviata a tutte voi.
Se troverò altri messaggi strani su questo post, cancellerò il post e lo ricreerò con un altro nome.
Ovviamente, dovrete spostare i commenti.
Cmq, segnalate SEMPRE le stranezze a me.
Grazie

Nick ha detto...

@silvy: ho detto di non mettere tutti 0, visto che lo avrei già messo io. tu però mi hai ascoltato: hai messo la "o" al posto dello zero ... bravissssima :)

Nick ha detto...

Forse sono stato frainteso (non solo date, ma da tutte): con "..Prima scrivete le risposte, POI i commenti..." intendevo che nello stesso commento non dovete mischiare la votazione con eventuali vostre considerazioni. Ma dopo che avete votato, scrivete pure tutti i commenti che volete !
L'importante è che io riesca a riconoscere per ognuna di voi qual è l'unico commenti che contiene i voti.

AIvon 1 ha detto...

mi è venuta in mente una cosa che facevo ai miei tempi io la propongo poi si vede se si vuole fare oppure no....si può sottoscrivere una schedina personale del nostro girone ad ogni partina puntando da 1 centesimo ad un 1 euro e chi fa 6 e cioè vince si porta a casa il montepremi oppure si fa una cassa comune per le varie cene...oppure senza montepremi è chiaro chi fa 5 si prende la metà...la cosa carina è indovinare le nostre partite....magari alcune sono scontate come renate-barzago ma alcune sarà difficile da indovinare se si vuol fare si organizza..ciao

Ely 23 ha detto...

@aivon: bella idea, a me gusta!

Nick ha detto...

@aivon: si può fare. voto on line con pagamento con carta di credito?
forse è meglio se stiamo sul tradizionale con schedina scritta a mano ...
Direi 50cent a schedina. Vince solo il 6. Se non vince nessuno, metà dell'incasso fa in cassa comune, l'altra metà jackpot per la settimana successiva.
Se volgiamo fare una cosa più difficile, aggiungiamo anche 1 o 2 partite bonus dell'altro girone.
Cosi facciamo tipo il 6+1 del superenalotto ...

AIvon 1 ha detto...

ok mi sta bene io dicevo da 1 centesimo a 1 euro per dare spazio magari a qualcuno che vuol puntare meno non so le tasce degli altri come sono penso agli stutendi per me va bene anche 50 cent. a schedina e poi pensavo di mettere sul blog le partite della domenica e poi i risultati non so è ancora da pensare....

Ely 23 ha detto...

sta cosa mi intriga, è una specie di SNAI, ma privata. Giovedì ne parliamo!!!
ps. credo che 50 cent a settimana li abbiano tutte!!!

AIvon 1 ha detto...

se volete io mi occupo di scrivere sul blog la schedina che uno deve fare volta per volta e i risultati della domenica....e il montepremi...pensavo! possono partecipare tutti giusto oppure facciamo una cosa internos... basta che si qualificano io anonimi non li voglio

Serena 9 ha detto...

@tutti: bellissimo!!! Escluderei le nostre partite; altrimenti, se il jackpot si alza, chi segna sconfitta rimane indirettamente influenzato!!!

Anonimo ha detto...

1 barzago
2 olgiate
per le altre non mi sbilancio.

AIvon 1 ha detto...

ma no barzago primo.....

AIvon 1 ha detto...

ti piace l'idea della schedina lagheè?

Anonimo ha detto...

si peccato che posso rispondere a solo queste due domande

AIvon 1 ha detto...

va bene ugualmente però potresti aggiungere anche i punti che potremmo fare noi....OLGIATE MOLGORA

AIvon 1 ha detto...

Ciao lagheè ora ti saluto vado a mangiare e poi mi guardo il diavolo in TV se vuoi fare la schedina con noi per divertimento faccelo sapere....non ci sono grossi premi in palio....lo si fa per fare squadra...ciaone

Anonimo ha detto...

ok vedro' di farlo allora buona cena

Anonimo ha detto...

1 canzo
2 olgiate
3 38
4 dico 2
5 3..
6 1...si spera x tutte
7 dai uno esterno come fa...
8 8
9 facciamo 6
10 20..

Anonimo ha detto...

olgiate comasco intendevo...vero piccola dimenticanza

Nick ha detto...

ogni tanto bisogna anche lavorare e... studiare :(

Ely 23 ha detto...

io sono d'accordo con silvy... è un mortorio!

Nick ha detto...

@sily: diciamo qualche giorno sì (oggi) e qualche giorno un po' meno o quasi niente (ieri).

Nick ha detto...

cioè?

Nick ha detto...

non sono più giovanissimo, la brillantezza cerebrale l'ho persa da un pezzo ...
tu invece che sei giovane dovresti capire tutto al volo, anche prima che qualcuno te lo spieghi. o no?

Ely 23 ha detto...

@cecio: esagerato hahaha

a domani :)

Anonimo ha detto...

ola..c'e' nessuno stasera o tutti a vedere l'inter

AIvon 1 ha detto...

@cecio:...mi sbaglio ma domenica manca un pò di gente? io voglio non vincere ma STRAVINCERE.....

Nick ha detto...

@aivon: mancano marti p. e silvia. oltre a stefi.
e poi salterà un centrocampista, credo per turn over.
per questa volta basta vincere ...

Nick ha detto...

... e trovare un posto x andare a mangiare la sera ...

AIvon 1 ha detto...

ma ti sei poi informato se c'è il blocco auto? io non conosco la zona per andare a mangiare e.... FORZA OLGIATE

AIvon 1 ha detto...

...e le infortunate hanno recuperato? FORZA OLGIATE

Nick ha detto...

@aivon: per il blocco mi informo questa mattina. per la cena, credo che torneremo cmq in zona, visto che magari non tutte vengono.
glo p. dovrebbe venire stasera a provare. se non ha problemi, dome gioca.

Ely 23 ha detto...

io non dovrei avere problemi cecio.. la caviglia va meglio...
ps. anche secondo me è meglio tornare in zona a mangiare, almeno se qualcuno non può venire è già a olgiate... poi magari useremo ancora il pulmino, perciò a maggior ragione è meglio tornare in Brianza..

Noemi 17 ha detto...

Stasera io devo andare in consiglio comunale a Valgreghentino. Se finisce presto, vengo almeno per la partitella.
Domenica ci sono e voglio VINCERE!!!!
Nemmeno il blocco ci può bloccare, ahahahahahahha!

Ciao
@Silvia: effettivamente senza più Lina qs blog è un mortorio!

Nick ha detto...

@ely: non ti ho incluso tra le infortunate perchè ti consideravo già guarita ... mi sembra di aver capito che dome vuoi proprio giocare. o sbaglio?

AIvon 1 ha detto...

ely: sai quando c'è il mercatino dell'antiquariato a imbersago ogni domenica del mese ma la prima o l'ultima grazie? ... e FORZA OLGIATE...

Ely 23 ha detto...

@cecio: si vorrei giocare.. mi basta un pezzo del secondo tempo eh..
@aivon: il mercatino c'è la terza domenica del mese, quindi a novembre c'è già stato (domenica scorsa) e a dicembre sarà il 17 (anche se non sono proprio sicura che lo facciano... mi sembra di aver letto di sì comunque)

AIvon 1 ha detto...

@Ely:...Ok grazie
ma vi è arrivato anche a voi il messaggio di stefania per posta elettronica....mi.......mi....
angosciante!!!

Ely 23 ha detto...

@aivon: a me è arrivato.. ho letto "manda questa mail a ..." e ho cestinato senza leggere altro... odio le catene

AIvon 1 ha detto...

si...si..l'ho cestinato pure io subito anch'io non sopporto le catene...ma poi ci può stare a mandare ste cose..mah!

Ely 23 ha detto...

comunque devo chiedere a mio padre se il mese prossimo c'è il mercatino, perchè di solito si fermano da dicembre a marzo, ma sui cartelli questo weekend c'era scritto qualcosa a riguardo e non mi ricordo cosa... boh, ti dirò

Nick ha detto...

il blocco c'è stato domenica scorsa. questa non credo (ma la nostr gionalista potrebbe aiutarci ...).
cmq, prepareremo i documetni per passare lo stesso.

Anonimo ha detto...

finalmente dopo un po' di tempo sono tornata!!!
vabbè, ora rispondo...

1)Arosio
2)Renate
3)42
4)3
5)0
6)4
7)28-2-06
8)2
9)15
10)12

ecco..ho votato: speriam di vincere!!!!!
ciao