lunedì 14 marzo 2011

12/03/2011 Imberido - Olgiate 7-2

Formazione: Marty12; Noe17, Ciò18 (Mile7); Naty4 (Marta10), Marcy8, Glo11; Leuz5 (Lori6).
Reti: Glo11, autorete.

Imberido, 12/03/2011

Si va di nuovo in trasferta sul difficile campo dell'Imberido, le terze in classifica, dove la vittoria manca da 10 anni.
Su un terreno di gioco di dimensioni abbastanza ridotte proviamo uno schema un po' insolito, quasi un 2-2-2, con (capitan)Noe e Ciò in difesa, Naty-Marcy-Glo a centrocampo, con quest'ultima però che gioca praticamente da mezzapunta, dietro a Leuz.
Riusciamo a tenere testa alle avversarie per i primi 10', poi subita la prima rete ci disuniamo lasciando campo alle padrone di casa che dominano il primo tempo, concluso con il punteggio di 6-0.
Nella ripresa, riordinate un po' le idee e complice qualche cambio fra le avversarie, siamo un po' più pericolose: in goal quasi subito con Glo su buona azione di contropiede, subiamo la settima rete, ma prima del fischio finale c'è tempo per il nostro secondo goal, causato da un errore in presa alta del portiere su rimessa laterale di Glo. Da registrare, fra le tante conclusioni fuori misura delle biancorosse (la Marty deve compiere solo un paio di interventi) , un palo di Glo e una buona occasione mancata di poco da Lori.
Merito alle avversarie, che nei primi 30' hanno chiuso la partita, dimostrando di essere implacabili sul loro campo.
Buono il nostro inizio partita e la reazione secondo tempo, troppi i regali all'Imberido quando ci ha messo sotto pressione.

Pagella globale: un 5,5 che non è una piena bocciatura, ma indica che qualcosa in più potevamo fare.

Nessun commento: