giovedì 8 maggio 2008

Olgiate - Redazione Sportiva Giornale di Lecco 2 - 7

Risultato più che tennistico alla fine della lunghissima partita di ieri sera (1h15'). Dopo un immediato 0-3, Glo accorcia due volte le distanze fino al 2-3, ma poi i colleghi di Noe hanno la meglio (c'erano dubbi?).

Io non ho seguito moltissimo la partita, ma da quel poco che ho visto mi pare che gli uomini (6 uomini e una donna a dire il vero) abbiano sì vinto in scioltezza, ma hanno dovuto metterci un certo impegno. Non mi sembra che abbiano preso la partita sottogamba, con colpi di tacco e cose varie come di solito i maschi tendono a fare quando giocano contro le femmine.

Un po' li abbiamo fatti sudare, o no?

1 commento:

brera ha detto...

Già, ma Noe chi era quello che si dannava come se fosse la champions avanti e indietro a rischio infarto?