domenica 4 marzo 2012

04/03/2012 Olgiate - Mandello 5-1

Calcio a 7 CSI, Open Femminile, Girone Promozione, 4a Giornata Ritorno 

OLGIATE-MANDELLO 5-1 
Reti: Glo11 (4), Naty4

PAGELLE
Marta1: s.v.
Elena1: 6,5
Naty: 7+
Ciò18: 6,5
Marcy8: 6+
Sere9: 6+
Cla: 6+
Lori6: 6+
Leuz: 6+
Glo11: 7,5

Arbitro: 6

Olgiate Molgora, 04/03/2012

Seconda partita del girone contro l'unica squadra che all'andata ci ha battuto. Le avversarie ci agevolano decisamente la rivincita, visto che si presentano ad Olgiate con sole sei giocatrici. 
La partita è quindi a senso unico, anche se il Mandello ci mette cuore e non si limita a difendere. Il primo goal arriva al 6' con Glo che torna a segnare e lo fa con un bellissimo sinistro. Poco dopo la stessa Glo raddoppia con un pregevole pallonetto sul portiere in uscita. Nel corso del primo tempo arriva anche il terzo goal con Naty che chiude un triangolo con Glo e segna quasi dalla linea di fondo. Peccato per l'infortunio alla caviglia di Cla (costretta ad uscire, al suo posto Lori), ma non dovrebbe essere grave.
Nella ripresa rientra Leuz dopo l'infortunio non calcistico e si fa subito vedere colpendo il palo. La partita prosegue senza troppo sussulti: il Mandello prova a segnare e impegna più di una volta la neo-entrata Elena, che si fa sempre trovare pronta. Noi sbagliamo molto in contropiede, ma alla fine Glo chiude definitivamente il match con il 4-0 di destro in contropiede.
Sempre in contropiede, su nostra azione di calcio d'angolo non chiusa, arriva il goal della bandiera (meritato) del Mandello. E nel finale Glo si permette il lusso anche del quarto goal, facile facile dopo una bella incursione di Naty.
Partita troppo facile per esprimere giudizi; allunghiamo però in classifica grazie al pareggio tra le inseguitrici Barzanò e Ballabio.

LE MIGLIORI
Glo11 7,5
Un po' di errori, ma alla fine la butta dentro 4 volte. E aggiunge anche l'assist a Naty per il 3-0.

Naty4 7+
Nessun problema dietro. Ogni volta che sale, lo fa con eleganza e crea pericoli alle avversarie. Segna un goal difficile da posizione defilata.

Nessun commento: