venerdì 26 marzo 2010

Rogoredo - Olgiate: le pagelle

Noe1: 7,5
Fa quel che può sui goal, d'altronde non è un portiere. Sbroglia comunque due o tre situazioni complicate. Ai rigori si esalta: ne para tre (straordinaria sul primo) e segna quello decisivo.

Mile7: 6-
Nel primo tempo è troppo in difficoltà nel portare palla e si fa trovare impreparata, come buona parte del reparto difensivo, sul secondo e terzo goal. Nel secondo tempo va un po' meglio, spinge anche in avanti, ma risulta un po' troppo spigolosa e l'arbitro non glielo perdona.

Ciò18: 6-
Aggressiva quando può mordere le caviglie dell'avversaria in possesso di palla, da paura (per noi) sui lunghissimi rinvii del portiere del Rogoredo. Da il "la" all'azione del goal del momentaneo 1-1.
Dal 30' Gio19: 6
Più o meno come chi l'ha preceduta suii rinvii, soffre anche la rapidità della numero 9 ma si arrangia.

Naty4: 5,5
L'avvio di partita sembra buono, ma è un fuoco di paglia. Avrebbe ampi spazi, ma non riesce a sfruttarli. Nonostante qualche timido e occasionale segnale di ripresa, non arriva mai alla conclusione a rete.
Dal 30' Marta10: 7
Capisce al volo che serve una sola cosa: grinta e aggressività. Attacca le avversarie sulla sua fascia su ogni pallone e spesso riesce a rilanciare la nostra azione. Decisiva, nonostante i troppi errori tecnici, come il goal fallito sola soletta in area sul 3 a 3. Realizza con qualche apprensione il suo rigore.

Marty14: 7
Poca precisione, ma rispetto alla scorsa settimana la verve è un'altra. Nel secondo tempo, soprattutto, pressa e corre molto di più, segna uno strepitoso goal con una fucilata da 25 metri e lotta fino alla fine per cercare la vittoria.

Marcy8: 5,5
Viaggia ancora a corrente alternata, proprio lei che invece è sempre stata una delle più costanti. Fa poco gioco, non conclude a rete, ruba palloni solo ogni tanto. Abbiamo bisogno che ritorni a buoni livelli, anche in fase di realizzazione, per lottare per il primato.

Glo11: 7
Fa fatica ad arrivare alla conclusione, sia quando prova da sola sia quando cerchiamo di costruire qualche azione. Il primo goal arriva a conclusione della prima vera manovra corale, il 3-3 è una perla da solista. In mezzo, l'assist per Marty. Riesce anche a segnare il rigore, sfatando un tabù che durava da anni.

Ely23: s.v.
Mette la divisa dopo due mese, ma non è ancora realmente disponibile.

Arbitro: 6,5
Dirige in modo fiscale, ma con pochissime sbavature, una partita tirata nel risultato ma assolutamente tranquilla dal punto di vista comportamentale.

Nessun commento: