lunedì 8 marzo 2010

GSG Lecco - Olgiate: le pagelle

Aivon1: 6
Torna dopo due settimane e si becca 6 pappine, cosa che non le succedeva da oltre un anno. Però di colpe ne ha poche o nessuna. Anzi, interviene spesso e volentieri con discreta sicurezza.

Mile7: 6
Impiega metà del primo tempo a prendere le misure all numero 7, che nel frattempo segna due volte. Poi, con mestiere e con fatica, riesce in parte a contenerla, andando in crescendo nel finale del secondo tempo.

Ciò18: 5,5
Stranamente, una combattiva come lei soffre le furiose mischie del primo tempo. Accettabile comunque nei primi 25 minuti; blackout totale nei primi 5 del secondo tempo, quando prendiamo i due goal decisivi.
Dal 30' Gio19: 6+
Appena entra in campo, le avversarie cambiano la punta. Il suo compito diventa quindi più facile, visto che la numero 11, pur brava, non riesce ad entrare in partita.

Marcy8: 5,5
Per tutta la partita duella con la capitana avversaria. Ci mette un po' a capire come comportarsi, ma alla fine ne viene a capo, pur dimostrandosi poco efficace sui rinvii del portiere avversario. Non riesce però ad aiutare davanti.

Marty14: 6,5
Finalmente incisiva in fase di realizzazione: segna due volte di testa e una su punizione. Nel secondo tempo è l'unica che prova a dare una mano a Glo davanti, ma pian piano cala fisicamente e non arriva più al tiro.

Naty4: 5
Primo tempo discreto a fare da sponda per le compagne. Nel secondo tempo quasi non la si vede in campo.

Glo11: 6,5
Primo tempo così così: segna il goal dell'1-0 al volo di sinistro, ne sfiora un altro simile, ma per il resto si fa spesso anticipare dalla sua marcatrice. Quando andiamo sotto, come in occasione della sconfitta di Lenno, è l'ultima ad arrendersi, cercando sempre e comunque la via del goal. Che non arriva più, purtroppo.

Marta10, Noe17: non entrate

Arbitro: 6,5
Partita tirata dal punto di vista del risultato, con ripetuti contatti fisici (normale, viste le dimensioni del campo) ma tutto sommato corretta. Il direttore di gara non ha quindi grosse difficoltà. Eccessiva l'ammonizione comminata al capitano del Lecco.


Nessun commento: