Aivon1: 6,5
La nostra Diabolik viene trafitta al primo affondo del San Zeno, ma poi nel corso del primo tempo salva il risultato quando le cose non girano per il verso giusto. Nel secondo tempo si dimostra ancora a suo agio nel tuffarsi sulla neve.
Noe17: 6+
Primo quarto d'ora in affanno, poi si ricompone e torna su livelli più che accettabili, giocando dietro Gio e andando a chiudere a destra e sinistra.
Dal 35' Mile7: 6
Entra quando ormai le avversarie attaccano solo sporadicamente in contropiede. Prova un paio di sovrapposizioni sulla fascia sinistra, ma le compagne non la vedono e lei corre per niente.
Gio19: 6+
Come Noe: partenza in salita, poi prende le misure alla numero 10.
Dal 30' Ciò18: 6+
Gioca per la prima volta a casa sua in campionato e non sfigura. Due o tre recuperi vincenti sulle azioni di contropiede del San Zeno. Peccato che non delizi il pubblico con una delle sue proverbiali cadute: sulle neve sarebbe stato spettacolare ...
Marcy8: 6,5
Ha il merito di segnare il goal che sblocca la partita, con la collaborazione (come domenica scorsa) del portiere avversario. Colpisce anche una traversa con una conclusione da lontano. Per il resto, un po' sotto i livelli abituali.
Dal 35' Naty4: 6
Qualche numero sulla sua fascia e un bella azione conclusa con la parata del portiere locale.
Marty: 6
Non brilla di certo e nel primo tempo soffre un po' le incursioni bianco-blu sulla sua fascia. Segna il goal del 3-1 e ne sbaglia uno praticamente identico nel secondo tempo. Da dimenticare le conclusioni da lontano.
Ely23: 6
L'avvio brillante del San Zeno la costringe in difesa e quindi arriva al tiro solo in paio di occasioni. Anche gli scambi con Glo latitano. Nel secondo tempo riesce a giocare un po' più avanzata limtando di conseguenza gli attacchi avversari dalla sua parte, ma rimane troppo lontana dalla porta.
Glo11: 6,5
Per quasi tutto il primo tempo non partecipa al gioco della squadra, forse perchè non c'è nessun gioco di squadra. Bello quanto importante il goal del 2-1: tiro di esterno destro all'incrocio dei pali. Nel secondo tempo è molto più presente, anche se spesso eccede coi dribbling. Va in rete una seconda volta con un diagonale rasoterra di destro. Il duello con la sua diretta marcatrice è spigoloso ma mai sopra le righe, fino al concitato finale in cui rischia di perdere la testa.
Arbitro: 6
Lascia correre un po' troppo, soprattutto le rimesse laterali (da entrambe le parti) e i falli a gamba tesa (Ciò e Gio prendono ognuna una pedata in testa non punita). Nel finale, la perla di saggezza: capisce che Glo e il difensore del San Zeno a termini di regolamento meriterebbero entrambe il cartellino rosso, ma la lui si limita a redarguirle verbalmente.
Nessun commento:
Posta un commento