lunedì 11 gennaio 2010

Olgiate - Senna Comasco: le pagelle

Aivon: 6
Due sole parate nella fase iniziale; a risultato acquisito la squadra si rilassa un po' in fase difensiva e la abbandona alle attaccanti avversarie. Sul primo goal non può nulla, sul secondo ci mette una pezza iniziale, ma poi non riesce ad evitarlo.

Gio18: 6,5
Pomeriggio senza problemi; può permettersi di pensare al suo nuovo computer.
Dal 30' Ciò19: 6,5
Deve intervenire un po' più spesso della socia sostituita. Tranne in occasione del secondo goal, non sbaglia nulla.

Mile7: 6,5
Come Giorgia, pochi e tranquilli interventi. Un paio di tiracci in porta che potevano essere gestiti meglio.
Dal 25' Noe17: 6,5
Difende a ettacca; si permette anche il lusso di qualche giochetto in zona difensiva.

Marta10: 6+
Corre sulla fascia, qualche vuota a vuoto (non sempre per colpa sua). Il goal segnato è un gentile omaggio della difesa avversaria, il goal sbagliato a un metro della porta è invece un suo regalo al Senna.
Dal 25' Ely23 7-
Entra per provare, prima volta in questa stagione, il tridente d'attacco. I risultati sono buoni visto che contribuisce a costruire un sacco di azioni da goal. Il '7' è per il fantastico goal dell'8-1 sotto l'incrocio deipali; il '-' è per aver perso l'avversaria sul primo goal del Senna.

Marcy8: 7,5
Due goal con cui sale a quota 10 in campionato. Ma anche tanti palloni recuperati e tanto gioco. In gran forma.

Naty4: 6+
Primo tempo così così: si sveglia ogni tanto e tira fuori dei bei lanci, poi si riappisola. Nel secondo tempo va meglio, cerca il goal ma non lo trova.

Glo11: 8,5
Segna 5 goal tutti insieme per la prima volta nella sua carriera (era arrivata solo fino a 4 in passato). Tutti molto simili (a parte il primo): dribbling sulla sua marcatrice e tiro imparabile. Nel secondo tempo, regala anche assist alle compagne (suo il cross per il 6-0 di Marcy) che non riescono a finalizzare.

Arbitro: 6,5
Partita assolutamente tranquilla: il fischietto forse è ancora pulito.

Nessun commento: