venerdì 4 gennaio 2008

Ripresa attività

Come la mia efficentissima (?!) segretaria Swiffy vi ha preannunciato, gli allenamenti riprenderanno

MERCOLEDI' 9 GENNAIO 2008 alle ore 20:30

Il campo adesso penso sia messo piuttosto male, ma da oggi in poi non dovrebbe più nevicare, solo pioggia. Quindi mercoledì ci troveremo in ogni caso. Portate anche le scarpe da tennis. Se proprio non fosse possibile fare neanche un po' di corsetta, venite lo stesso: qualcuno deve festeggiare il compleanno ...

Sabato 12 gennaio giocheremo a Olgiate con il Cremeno. Sto cercando di trasformare l'amichevole in un triangolare: la terza squadra sarebbe il Limbiate 2, composta da ragazze piuttosto piccole. L'idea sarebbe quella di far giocare le nostre giovincelle contro le Limbiatesi, le altre contro il Cremeno.
L'orario indicativo delle partite sarà alle 16:00 nel caso di triangolare, alle 17:00 nel caso di partita singola col Cremeno. Mercoledì vi saprò dire qualcosa in più. Ovviamente, tutto dipende dalle condizioni del campo che non deve essere nè innevato nè ghiacciato.
E' fondamentale la presenza delle giovani (da Marty in giù; Swiffy mi dispiace ma stavolta sei vecchia ....): se qualcuna sa di non esserci, lo dica ora o ... taccia per sempre.

Sabato 19 alle 17:00, poi, si giocherà a Oggiono.

Il recupero della partita col Canzo invece non è stato ancora fissato.

Tutto chiaro? Bene, ora potete dedicarvi alla festa della Befana; poi, si potrà tornare al calcio ...

5 commenti:

AIvon 1 ha detto...

Ecco visto la mia tenera età e quindi la possibilità di prendere freddo penso che non ci sarò sabato 12 per questo giovane triangolare..perchè io son troppo giovane per ste cose, ma di sicuro verrò ad Oggiono.

Ely 23 ha detto...

bella la nuova grafica, a me piace!!!!
io ci sono sia col cremeno che con l'oggiono LOL
mi sento gggggggiovane!

AIvon 1 ha detto...

Ely ma guarda che tu non potresti partecipare al triangolare sei fuori come età c'è scritto da Marty in giù....èèèèèèèè non da Marty in su...mi dispiace ma sei FUORIIIIIII in tutti i sensi SEI FUORIII sei il pato della situazione

Ely 23 ha detto...

sono fuori per la partita col limbiate... non con quella con il cremeno ;) eheheh ivonne leggi bene!!!! :)

AIvon 1 ha detto...

E' vero hai ragione Ely non avevo letto bene, va bhè io comunque non ho l'età per entrambe le partite son troppo gggggggiovane