giovedì 17 gennaio 2008

Comunicazioni importanti

Alcune comunicazioni importanti. Prendete nota:

  • Sabato 19/1 a Oggiono si giocherà alle ore 17:00. Pertanto il ritrovo in oratorio sarà alle ore 16:00.
    Chi sa di non esserci, lo dica: così evitiamo di aspettare per niente.
  • Mercoledì prossimo, 23/1, ci sarà il recupero di campionato col Canzo anzichè gli allenamenti. Si giocherà alle 21:15, quindi ritrovo alle 20:00. Non più tardi, altrimenti non avrete lo spogliatoio per cambiarvi.
    Sabato a Oggiono faremo anche le convocazioni.
  • Domenica 27/1 alle 21:00 faremo un'amichevole a Olgiate.
  • La partita col Tirano del 30/3 è stata anticipata a sabato 29/3 alle 21:00. Vedete di non prendere impegni, vista l'importanza del match

8 commenti:

Nick ha detto...

@TUTTE: l'orario di sabato è cambiato due volte. Adesso è definitivo: si gioca alle 17:00

La partita di mercoledì col Canzo è stata confermata dal CSI

AIvon 1 ha detto...

Ok io ci sono sia sabato che mercoledì, che domenica, che il 29/3, a pasqua a natale dell'anno prossimo ecc. ecc. ci sono fino a 40 anni quindi ne avrete di tempo per sopportarmi.

Ely 23 ha detto...

pure io ci sono sia sabato che mercoledì.. a sabato!!

Anonimo ha detto...

...anch'io ci sono sia sabato che mercole che domenica...allora a sabato...ciaooooooooooooooooo marty

Serena 9 ha detto...

io vedendo come tira l'aria in ufficio non sono sicura di arrivare per le 21 mercoledì sera...

Ely 23 ha detto...

domenica 27 credo di non esserci.. confermerò più avanti!!

ps. figata il count down!!!!!! troppo bello!

AIvon 1 ha detto...

@sere: dai fatti venire un attacco di mal di pancia mercoledì in ufficio intorno alle 18 circa suvvia non puoi perderti il macht con il Canzo non ci puoi abbandonare se no viene a me il mal di pancia...è....

Ely 23 ha detto...

ah ma io ci sono pure domenica allora... se giochiamo di sera!!!!! mi sono accorta adesso, ero convinta che la partita fosse di pomeriggio!