Venerdì 29/9 prima amichevole "importante" contro il Bernate, in quello che è stato ribattezzato"Torneo Silvio Berlusconi", vista la vicinanza con la casa dell'ex premier e visto il fatto che ogni anno si ripete questa amichevole prima del campionato.
Le statistiche parlano di assoluto equilibrio tra noi e loro: raramente le partite finiscono con più di1 goal di scarto (anche se l'ultima volta che siamo andati a Bernate è finita 5 a 1 per noi, ma non fa testo: c'era Edith in giornata di grazia, dopo aver dormito solo 2 ore di notte ...).
Anche in questo caso, risultato in bilico fino all'ultimo: finisce 4 a 4, davanti ad un pubblico da grandi occasioni (almeno 40-50 persone presenti dall'inizio alla fine, un record per le ragazze).
Evito la cornaca dettagliata della partita: la lascio a Silvia (scrivila e mandala: poi la aggiungo qui). Diciamo soltanto che è stata una bella partita, con buon possesso di palla da parte nostra e tantissime occasioni da rete. Come al solito, tanta fatica a segnare ad parte nostra. Il Bernate, invece, è stato molto più concreto: con i primi 2 tiri in porta vinceva già 2 a 0.
Per la cronaca, dopo essere stati sotto 4 a 2, una doppietta di Natacha ha ristabilito la parità. Non contenti di aver tirato tardi, abbiamo deciso di assegnare la vittoria ai rigori. E qui non c'è stata storia: un solo errore del Bernate contro 3 errori nostri (per chi ha buona memoria, faccio notare che l'ultima volta che siamo andati ai rigori contro il Bernate avevamo tirato qualcosa come 12 rigori per parte, nella finale 3°-4° posto del torneo Tino Casati a Olgiate).
Nel finale di partita è arrivata la notizia beffa: domenica la prima di campionato si gioca proprio a ... Bernate.
Va beh, conosciamo le avversarie...
P.S: dimenticavo, esordio delle nuove maglie (sponsored by Bonfanti Luciano).
Molto, ma molto carine ...
lunedì 2 ottobre 2006
Pubblicato da Nick alle 13:31
Categorie: Amichevoli, Cronache
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Abbiamo sofferto un pò fisicamente rispetto a loro specialmente quando c'era la squadra titolare del bernate si sentiva la differenza!! Ma è una partita che possiamo vincerla, ma non hai rigori! Alla prossima e che vinca il migliore e cioè NOI!!
Ma diciamo la verità... La partita si è riequilibrata con il mio arrivo... Ahahahahah...
Comunque anche secondo me il mister del Bernate ha fatto parecchi cambi, domenica bisognerà vedere con che squadra scenderanno in campo.
Ma, se la difesa impara a non uscire sincronizzate come ballerine, ce la possiamo fare.
Ciao a tutte
come prima di campionato direi che è abbordabile dai.. almeno è una squadra alla nostra portata!
@Ire: probabile che domenica mattina si faranno le foto.
Tutte invitate, anche tu!!
Posta un commento