martedì 3 ottobre 2006

Lunedì 02/10, seconda amichevole della stagione, in trasferta contro l’Oggiono. E finalmente possiamo esultare per la prima vittoria stagionale... Ottenuta su un campo inizialmente “difficile”, nel vero senso della parola: campo in erba sintetica, palla che schizzava via velocissima, e a volte con strani rimbalzi. Ed infatti ci abbiamo messo una decina di minuti prima di ambientarci, durante i quali abbiamo subito il primo gol e abbiamo avuto serie difficoltà nell’impostazione del gioco. Quando abbiamo capito come funzionava però, non c’è più stata storia. Prima il gol del pareggio di Marty Cassina, che segna raramente ma quando lo fa, i suoi gol contano... poi il sorpasso, ottenuto grazie a un gol facile facile della sottoscritta (passaggio di Marta, gol a porta vuota). Infine il terzo gol firmato proprio da Marta, che in questa partita ha avuto molta libertà d’azione. In mezzo, una miriade di cadute (senza farsi male su questo campo!!!) e di occasioni mancate, soprattutto da Marcella e Gloria (che tirava sempre nello stesso punto, sembrava che avesse un mirino inglobato nel piede!!!). Ed infine il loro secondo gol, che non è servito però a nulla, visto che la partita è finita quasi subito dopo. Un risultato, il 3-2, che ci sta stretto, ma va bene così, l’importante era vincere. E domenica si inizia il campionato a Bernate, sperando che i gol arrivino con più semplicità e sperando di infilare la seconda vittoria consecutiva!

7 commenti:

AIvon 1 ha detto...

Da come la vedo io:troppe occasioni sprecate!!!Con una squadra che non conta un gran livello bisognava chiuderla nel primo tempo con qualche goal di scarto senza rimane sull'1-1
Alla prossima e che vinca il migliore e cioè NOI.

Noemi 17 ha detto...

Oh, si vede proprio che Aivon è una... Donadoni!
Che commenti tecnici!
Invece io preferisco soffermarmi sull'articolo redatto dalla nostra Pippo Ely 23 Inzaghi... Mi sa che se continuo a saltare le partite, non solo mi salta il posto in squadra ( dopo il numero, sigh sigh), ma anche quello di giornalista ufficiale dell'Olgiate dream team!

Giusto per rimanere in tema, domani sera non ci sono. O meglio, devo essere ASSOLUTAMENTE in comune a Calco alle 21. Quindi potrei passare a salutarvi, versare l'obolo di iscrizione annuale e poi andarmene.

Ma, sappiate che non ci sono mercoledì proprio per poterci essere tutti gli altri mercoledì...

Non dico altro.
Un bacio a tutte
Noemi

AIvon 1 ha detto...

@noemi Perchè son troppo seria!!O dio! E poi con i tempi che corroro il mio cognome è meglio depennarlo!!! Certo che sei peggio di batman compari e appari e non ti perdi una puntata! Ciaoneeee

Ely 23 ha detto...

@noe: il posto di giornalista ufficiale te lo lascio volentieri ;) se non ho l'ispirazione, non riesco a scrivere nulla, non sono una professionista come te!!!

Nick ha detto...

Partita non proprio esaltante, comunque. E dobbiamo smetterla di sbagliare i goal davanti al portiere...

Ely 23 ha detto...

@cecio: e vabbè dai... però stiamo migliorando... Visto che ho messo il commento?? sono troppo avanti :)

Anonimo ha detto...

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..............................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!