lunedì 16 ottobre 2006

Pre partita ...

In attesa della partita di stasera, vi informo che l'Oratorio di Olgiate è ancora imbattuto dopo 2 giornate, considerando Top Junior (2 squadre), Juniores, Allievi e Ragazze. A dire il vero, a parte noi tutti hanno vinto entrambe le partite disputate. Noi abbiamo pareggiato, ma va bene lo stesso.
Cerchiamo di non essere la prima squadra a perdere, mi raccomando. Se no fate fare una brutta figura al Vice presidente (cioè io...).

Propongo anche un sondaggio: il blog rosa vi piace o no? Se sì, lo teniamo così fino alla fine della stagione, se no vediamo di impegnarci a modificarlo.

19 commenti:

AIvon 1 ha detto...

A me piace ma come ti dicevo mettere anche un pò di nero come freccette..alcuni titoli ecc.... e che vinca il migliore e cioè NOI. IO VOGLIO VINCEREEEEEEEEEEE.SIIII

Ely 23 ha detto...

a me rosa piace. APPROVED!

per la partita di stasera... bisogna vincere per forza! Anche perchè, se vincessimo davvero, saremmo quarte in solitaria, a 4 punti... Non sarebbe male, no? Forza dai!!!!!!!! Possiamo farcela :)

Nick ha detto...

@Ire: visto che lavori nel campo, potresti contribuire a modificare i colori delle pubblicità, così poi potremmo liberamente usare il rosa per il blog...
Ma quando nascerà Anice che fiocco metterai sulla porta? Verde perchè il rosa non ti piace?

AIvon 1 ha detto...

OI... OI... OI.. avete visto i risultati sembrano partite di tennis. Io non voglio prendere tutti sti goal!!! Ne va della mia professionalità e persona è!! scusate!

Nick ha detto...

Risultato parziale:
ROSA vs NON ROSA 2 - 2

Ely 23 ha detto...

@silvy: mi sa che non c'eravamo messe d'accordo perchè anch'io non me lo ricordo... comunque direi verso le 20.15, avvisa tu marty :) grazie!

stefy21 ha detto...

a me il rosa piace ......direi 3-2!!!

Nick ha detto...

@silvy: ero in pausa ...
3 - 2, perchè il tuo è già stato contato prima.

Nick ha detto...

@aivon: non c'è più niente di giallo, a parte la vs maglia. ma quella non posso toglierla ...

Ely 23 ha detto...

@cecio: per quel che riguarda le foto del profilo, che si fa? abbiamo deciso qualcosa?

Nick ha detto...

@ely: mi sembrava che a qualcuno piacesse l'idea della foto singola e a qualcuno no.
Quindi, finito il sondaggio per il colore del blog (direi entro lunedì 23) potrà partire un altro sondaggio sulle foto dei profili.
Io sono democratico, lascio scegliere a voi (me ne pentirò, lo so ...)

Ely 23 ha detto...

@cecio: ok dai, mi piace l'idea del sondaggio... nel frattempo, chi vuole potrebbe mettere una foto a sua scelta... per personalizzare un po' il proprio account, no??

Noemi 17 ha detto...

Io approvo il rosa, anche se si potrebbe provare una nuova grafica con i colori sociali!

Forza Olgiate!!!! TROPPO FORTI IERI SERA!
Ivon devi scrivere la cronaca!!! Ti tocca.

AIvon 1 ha detto...

@noemi: L'ho già scritta la cronaca ma devo farla correggere ad un professore di italiano sai non voglio fare figure con una giornalista di professione comunque nel primo pomeriggio la pubblico Ciaone

Ely 23 ha detto...

beh, dopotutto siamo una squadra FORTISSIME!!!!! :)
moh non tiriamocela troppo eh, sennò alla prossima ne prendiamo tanti quanti ne abbiamo segnati ieri... ;)
ps. un ringraziamento ai due portafortuna della squadra... Ire (+Anice) e Scriccy!!!

Nick ha detto...

Aggiornamento sondaggio:
ROSA vs NON ROSA 4 - 2

Vi ricordo che scade lunedì 23/10 ore 17:30

Serena 9 ha detto...

A me il Rosa va bene (molti si soffermeranno sul nostro blog incuriositi dal colore): avendo il tempo si possono comunque fare altri tentativi.

Nick ha detto...

Goal di Sere !!
ROSA vs NON ROSA 5 - 2

@Silvy: trovati qualche alleato, se non fino a Natale rimane così.
P.S.: non hai fatto una foto con le scarpette di Noe e le tue calzette?! Mi sarebbe piacuto pubblicarla sul blog

Ely 23 ha detto...

@ivon: ma allora questa cronaca?!?! siamo curiose... e poi c'è una fila indicibile di gente in attesa di poterla leggere eh :)