lunedì 13 dicembre 2010

Olgiate - Bellano: le pagelle

Marty12: 6
Poteva fare poco sul goal; ricordiamo pochissime altre parate. Salvata dall'arbitro sul goal annullato e dalla traversa nel secondo tempo.

Mile7: 6-
Bene per la spinta offensiva e per quasi tutta la fase difensiva, tranne in occasione del goal: il pallone non può rimbalzare così in area.
Dal 30' Noe17: 6
Entra nella ripresa come difensore avanzato. Prova spesso a spingersi oltre la metàcampo, ma nemmeno le sue sortite offensive bastano per trovare il pareggio.

Ciò18: 6+
Cambia la punta rispetto all'andata, ma concede poco alla giovane e scattante avversaria. Diventa bersaglio di Naty nel primo tempo (pallonata in pieno volto, si vocifera che si tratti di un regolamento di conti...) e un paio di pallonate le prende anche nel secondo, ma non si spezza e anche quando entra la 5, le sbarra la strada.

Marcy8: 6+
In crescita rispetto alle ultime uscite, tanta buona volontà e grinta, purtroppo stavolta niente goal. Perde un po' la testa nel finale, quando si prende un giallo evitabile, ma comunque ce la mette tutta.

Sere9: 5,5
Suo il primo tiro a rete, una punizione con palla a scendere che scheggia la traversa. Gioca molto in contenimento, spesso davanti alla difesa, mettendo i polmoni al servizio della squadra, ma fatica nell'appoggio in avanti.
Dal 30' Lau5: 6
Entra subito in partita, con due conclusioni a rete; peccato che il suo match duri solo pochi minuti causa infortunio.
Dal 45' Marta 10: 6
Entra per l'infortunata Laura negli ultimi minuti. Prova a dare il suo contributo.

Naty7: 6
Il solito: pause e lampi. Stavolta non è precisa sui tiri da lontano. E fallisce l'occasione per il pareggio nel recupero. Però, nonostante la distanza ravvicinata, non era facile vedere la porta

Lory6: 6
Grande impegno e bei movimenti per venire incontro alle compagne e cercare di far sponda. Saggia da vicino il terreno ghiacciato con un bel ruzzolone.
Dal 20' Glo11: 6
Mira la porta solo su punizione. Però tiene in apprensione la difesa avversaria... che la omaggia con qualche nuovo 'tatuaggio' sulle gambe, dimostrandosi ancor più 'maschia' (ma efficace) che all'andata.

Gio15, Elena1: non entrate. Elena comunque un voto in meno (nel prossimo match) per la dimenticanza della casacca.

Arbitro: 5,5
Simpatico, ma lascia perplessi spesso e volentieri. Fischia i falli uno ogni tre, va a cambiarsi la maglia senza dire niente alle ragazze.

Nessun commento: